|
|
||||
|
||||
Libro - From The Dark To The Lights
E' distribuito in Italia il libro "From The Dark To The Light: The Bootleg Discography". E' composto di 132 pagine in cui sono elencati i vinili e i cd bootleg di Elvis Presley. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Re: Libro - From The Dark To The Lights
Quote:
ma dove si puo trovare??? |
|
|||
|
|||
Chi mi sa dire qualcosa di questo libro?
|
|
||||
|
||||
io!
infatti la copertina l'ho fatta io è l'opera di un mio carissimo amico fan collezionista di elvis,possiede tutti gli album originali e una marea di bootlegs in vinile e cd,ha un sacco di roba su elvis ed è stata la persona ke mi ha fatto esordire nella musica. è stata fatta con tanto cuore e meticolosità! è una guida alla scoperta dei bootleg più ricercati e essenziali! |
|
|||
|
|||
Quote:
Lo comprerei se non altro per poter dare soddisfazione a te !!!! |
|
||||
|
||||
ma figurati!
merita piuttosto la passione ke è stata messa nel comporre il libro da parte dell'autore.un vero fan di elvis! |
|
|||
|
|||
Quote:
Chiunque lavori per produrre qualcosa su Elvis in Italia, merita tutto il nostro appoggio, a meno che non sia fatto per fare gossip!! Poi se la cosa riguarda la sua discografia allora tanto di cappello! Io non sarei capace di scrivere una sola pagina |
|
||||
|
||||
Quote:
Perchè di cosi Hurt ... sei bravissima a scrivere .. hai scritto delle cose stupende su questo forum ed il tuo diario è a dir poco strepitoso |
Bookmarks |
|
|