GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #51  
Vecchio 23-01-2010, 11:55
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: Elvis in tour con Le Cirque du Soleil

Quote:
Wynn Visualizza Messaggio
Qua non c'entra la maledizione o altro, è che alcune cose vanno viste nel loro habitat "naturale".
E' un po' come vedere due giraffe allo zoo, oppure cento che corrono libere nella savana.
Nel loro habitat naturale????Quindi in America,quindi a Las Vegas???Quindi per gli americani??Ed è questo che non riesco a capire....stiamo parlando di uno show tributo ad Elvis,non di trasportare o rifare in copia perfetta Graceland a Milano o Roma!!!!!Allora si,che sono d'accordo col tuo esempio "zebrino"!!!!!Ma uno spettacolo,lo si può gustare sia a Vegas che in un altro posto,magari in Europa lo si poteva adattare ad altre infrastrutture,ma comunque si dava modo a tutto il mondo di goderselo!!!
Quote:
Wynn Visualizza Messaggio
Non dico di farlo tutti gli anni, ma se uno tiene veramente a Elvis sono cose assolutamente fattibili almeno una volta nella vita..
Io sono tra quelli che tiene veramente ad Elvis(da 32 anni precisamente,ce l'ho nel cuore e nella mente),ma ancora non riesco a fare fattibile questo sogno....mi sforzerò ancora di più,per realizzarlo!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #52  
Vecchio 23-01-2010, 14:06
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Elvis in tour con Le Cirque du Soleil

Quote:
johnny99 Visualizza Messaggio
Nel loro habitat naturale????Quindi in America,quindi a Las Vegas???Quindi per gli americani??Ed è questo che non riesco a capire....stiamo parlando di uno show tributo ad Elvis,non di trasportare o rifare in copia perfetta Graceland a Milano o Roma!!!!!Allora si,che sono d'accordo col tuo esempio "zebrino"!!!!!Ma uno spettacolo,lo si può gustare sia a Vegas che in un altro posto,magari in Europa lo si poteva adattare ad altre infrastrutture,ma comunque si dava modo a tutto il mondo di goderselo!!!

Io sono tra quelli che tiene veramente ad Elvis(da 32 anni precisamente,ce l'ho nel cuore e nella mente),ma ancora non riesco a fare fattibile questo sogno....mi sforzerò ancora di più,per realizzarlo!!!!!!!!
Johnny ma guarda che Wynn ha solamente detto che a parità di prezzo lo stesso spettacolo che potresti vedere in una città italiana (per esempio Milano o Roma) spenderesti la stessa cifra ma sicuramente non sarebbe lo stesso che vederlo nella stessa dimensione ambientale (Elvis è americano per nascita.... per stile.... per tradizione culturale....) quindi si entrerebbe mentalmente a respirare il suo mondo eppoi economicamente non è così impossibile andarci!!!!!
Rispondi Citando
  #53  
Vecchio 23-01-2010, 15:46
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: Elvis in tour con Le Cirque du Soleil

[QUOTE=carmen;105719]Johnny ma guarda che Wynn ha solamente detto che a parità di prezzo lo stesso spettacolo che potresti vedere in una città italiana (per esempio Milano o Roma) spenderesti la stessa cifra ma sicuramente non sarebbe lo stesso che vederlo nella stessa dimensione ambientale (Elvis è americano per nascita.... per stile.... per tradizione culturale....) quindi si entrerebbe mentalmente a respirare il suo mondo eppoi economicamente non è così impossibile andarci!!!!![/QUOTE]
Certo Carmen!!!
Il suo stile,la sua tradizione culturale,la sua musica è americana,ma è anche,ripeto, patrimonio mondiale,Elvis è di tutti noi!!Sto solo dicendo che uno show,si può organizzare in modo che tutti i fans sparsi per il mondo,godino dello spettacolo a lui dedicato.
Rispondi Citando
  #54  
Vecchio 23-01-2010, 16:06
Wynn Wynn Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 12 2007
Messaggi: 59
Predefinito Re: Elvis in tour con Le Cirque du Soleil

nessuno dice che sia impossibile portare lo show in Europa, ma che è impossibile portarlo così come è in Europa, perchè i teatri non sono all'altezza di quelli americani.
Posso capire che per chi non li abbia mai visti sia difficile da immaginare, ma è la realtà.
E francamente, vedere scempii come quello di Mystere a Milano, direi che non ne abbiamo bisogno.
Non ritengo inoltre, con mio grande rammarico, che ci sia sufficiente pubblico in Europa per giustificare tale businness. Infatti il Cirque du Soleil ha sempre esportato spettacoli molto più "generalisti".
Pensate davvero che riuscirebbero a riempire un teatro tutte le sere per due mesi di fila con fan di Elvis a Milano o a Roma? Io, francamente, ne dubito.
Rispondi Citando
  #55  
Vecchio 23-01-2010, 18:30
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis in tour con Le Cirque du Soleil

Quote:
Wynn Visualizza Messaggio
Non ritengo inoltre, con mio grande rammarico, che ci sia sufficiente pubblico in Europa per giustificare tale businness. Infatti il Cirque du Soleil ha sempre esportato spettacoli molto più "generalisti".
Pensate davvero che riuscirebbero a riempire un teatro tutte le sere per due mesi di fila con fan di Elvis a Milano o a Roma? Io, francamente, ne dubito.
Su questo punto sono pienamente d'accordo con Wynn

Purtroppo, per quanto quello che sto per dire possa sembrare assurdo , sono dell'opinione che tristemente Elvis sta un po' perdendo quota!!!! La webcam di Graceland, secondo ciò che io vedo, è testimone di quello che dico (fermo restando che adesso siamo in inverno).

E' vero che Elvis Presley non morirà mai ed è anche vero che tutti i suoi fans hanno il diritto di godere di certi eventi, ma da questo a pensare che ci possa essere un sold out per il Cirque de Soleil in Italia (ogni sera per 2 mesi) la vedo dura....... anzi durissima e senza un sold out non si coprono le spese!!!!
Rispondi Citando
  #56  
Vecchio 23-01-2010, 18:31
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis in tour con Le Cirque du Soleil

Quote:
johnny99 Visualizza Messaggio
Io sono tra quelli che tiene veramente ad Elvis(da 32 anni precisamente,ce l'ho nel cuore e nella mente),ma ancora non riesco a fare fattibile questo sogno....mi sforzerò ancora di più,per realizzarlo!!!!!!!!
Tranquillo Johnny, io ci ho messo 60 anni per realizzare questo mio unico sogno............ quindi hai ancora tanto tempo davanti!!
L'importante è crederci!!
Rispondi Citando
  #57  
Vecchio 23-01-2010, 19:22
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Elvis in tour con Le Cirque du Soleil

Quote:
johnny99 Visualizza Messaggio
[QUOTE=carmen;105719]Johnny ma guarda che Wynn ha solamente detto che a parità di prezzo lo stesso spettacolo che potresti vedere in una città italiana (per esempio Milano o Roma) spenderesti la stessa cifra ma sicuramente non sarebbe lo stesso che vederlo nella stessa dimensione ambientale (Elvis è americano per nascita.... per stile.... per tradizione culturale....) quindi si entrerebbe mentalmente a respirare il suo mondo eppoi economicamente non è così impossibile andarci!!!!!
Certo Carmen!!!
Il suo stile,la sua tradizione culturale,la sua musica è americana,ma è anche,ripeto, patrimonio mondiale,Elvis è di tutti noi!!Sto solo dicendo che uno show,si può organizzare in modo che tutti i fans sparsi per il mondo,godino dello spettacolo a lui dedicato.[/QUOTE]


Johnny ma ti accontenteresti di un bignè invece che di tutta la torta????

io al contrario di te....no!!!!!
a me piacciono le cose straordinarie e non le briciole......e quindi partirei per l'america......tanto se vai a Roma per gli stessi giorni spendi la stessa cifra!!!!!!
Rispondi Citando
  #58  
Vecchio 24-01-2010, 08:12
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: Elvis in tour con Le Cirque du Soleil

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Tranquillo Johnny, io ci ho messo 60 anni per realizzare questo mio unico sogno............ quindi hai ancora tanto tempo davanti!!
L'importante è crederci!!
Sicuramente Hurt,nei sogni belli,ci si deve credere sempre...mai mollare!!!!Sono contentissimo per te,che l'hai "doppiamente"realizzato!!!!
Rispondi Citando
  #59  
Vecchio 23-02-2010, 14:55
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis in tour con Le Cirque du Soleil

The Viva Elvis Opening in Las Vegas



LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #60  
Vecchio 23-02-2010, 17:27
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Elvis in tour con Le Cirque du Soleil

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
The Viva Elvis Opening in Las Vegas



LISA

la scenografia è straordinaria !!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
ELVIS ON TOUR - DVD e BLU-RAY Lisa News Shopelvis Italia 2 31-08-2010 19:36
Great article from the LA Times about the new Viva Elvis show from Cirque du Soleil Lesterlong Tutto Elvis 1 15-12-2009 19:24
elvis on tour 75 skya82 Tutto Elvis 2 30-11-2008 14:04
Dvd Elvis on tour françois Tutto Elvis 18 25-05-2007 19:25
elvis on tour gpelvis Tutto Elvis 2 03-08-2006 15:14


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:17.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!