|
|
||||
|
||||
![]()
Lisaaaaaaaaaaaaaaa,
scusa... ma vorrei farti una domanda.... Io non ho ancora capito quando farete la serata a Milano... me lo potresti dire che vorrei venire anch'iooooooo???? GRAZIE ![]()
|
||||
|
||||
![]()
Ecco...è arrivato il genio del forum...peccato che collabori con me!!!
![]() ![]() Con l'occasione voglio ringraziarti, caro DJKINGMO, per essermi stato di grande aiuto durante la serata a Milano!!! ![]() ![]() Ciaooooooo mattacchioneeeee!!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Lisa
djkingmo era quel ragazzo accanto a te che ho conosciuto.....???? Sai con la musica non ho capito molto bene........ma penso di si.... Ciaooo |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
SERATA A MILANO IL 28 GENNAIO | frank rap | News | 7 | 31-01-2006 13:42 |
GRANDE SUCCESSO DELLA SERATA IN RICORDO DI ELVIS A MILANO | frank rap | News | 6 | 19-01-2006 14:09 |
Serata al Sacrestia | Grazia | Materiale dai Fans | 2 | 09-01-2006 10:43 |
RICORDANDO LA SERATA DI MILANO IN COMPAGNIA DELLA TCB BAND | frank rap | News | 5 | 15-07-2005 12:56 |
Serata in onore di Elvis a Milano con la TCB Band | frank rap | News | 15 | 24-05-2005 18:21 |