|
|
|||
|
|||
![]()
Nell'episodio di mercoledì del Dr. House, il mitico dottore era inc****to con il cane del suo amico, perchè tra le altre cose, gli ha rosicchiato un 45 giri di Elvis originale della Sun
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
mi è giunta voce ke ieri in un paese del salento,n ho capito se nel brindisino o nel leccese hanno dato una serata dedicata ad elvis,un tributo.l'ho saputo solo oggi in ufficio altrimenti avrei portato bandiera,chissà chi e cosa avranno fatto...magari longo ne può saxe di +????
|
|
||||
|
||||
![]()
Nel film "Fuga dal Natale" con Tim Allen, in una scena c'è la canzone "Blue Christmas"!
![]() Inoltre ho notato un paio di cosette nel DVD di Suzi Quatro "Live in Japan '75", nel momento in cui Suzi e la sua band entrano in un negozio di dischi... ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di Clint Reno : 18-12-2007 20:24 |
|
|||
|
|||
![]()
"frequency" con dennis quaid...c'è una scena dove dennis chiede alla moglie...hai voglia di ascoltare il re?....e parte suspicious minds.......GRANDE!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
"elvis non è morto...è tornato a casa" mitica battuta di tommy lee
|
|
|||
|
|||
![]()
Da un po' avevo notato che sul canale FOX di Sky c'è un serie di telefilm ambientati a Las Vegas, che portano lo stesso titolo. Non li avevo mai visti, tranne stasera.
Di fatto sono storielle abbastanza insulse e scoordinate, ma il tutto è condito da una persistente colonna sonora elvisiana, oltre a molte foto e riferimenti ad Elvis che ruotano all'interno delle storie. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
La mia tv è sintonizzata sul film di Ceccherini "La mia vita a stelle e striscie". Film brutto e volgarissimo (alla Ceccherini), che non sto guardando, ma tengo per ascoltare una "colonna sonora" fantastica, ricca di brani blues, soul ed Elvis!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Ciao
Domenica Mattina Mi Sono Persa Un Programma Sulla 7...quando Ho Acceso Ormai Era Finito Un Documentario Sul Reeeeeeeeeee!! ![]() Uheeeeeeee!!! Mi Son Dimenticata Ieri Sera Di Dirvelo... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
servizio su flavio insinna intorno alle 14 e 30 al programma festa italiana su rai 1.con mia gradita sorpresa le orecchie spalancano l'attenzione al sottofondo musicale:
SUSPICIOUS MINDS!!!! e vai!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Me ne sono accorta anche io!!
Peccato solo per pochi secondi! |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
CD - Elvis Forever | Lisa | News | 0 | 22-12-2007 00:06 |
CD - Forever Elvis | Lisa | News | 1 | 13-06-2007 23:34 |
DVD Elvis Presley FOREVER | stany | Tutto Elvis | 3 | 08-05-2007 14:54 |
DVD - Elvis Presley Forever | Lisa | News | 8 | 06-06-2006 23:29 |
Elvis Forever/Legendary Performer. | Marzia1969 | Tutto Elvis | 4 | 25-01-2006 12:45 |