|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Con tutta la simpatia che provo per OB,può continuare a mangiare all'infinito quello che mangiava Elvis,ma non arriverà mai ad avvicinarsi ad Elvis, nel campo musicale. Mi fermo qui, non ho visto la puntata. |
|
||||
|
||||
![]()
Non so dove metterlo Lisa quello che ti ho detto lo posto qui poi vedi tu!!
Non trovo piu' quel topic "Elvis Forever " dove postavamo tutto cio' che era inerente a lui nelle trasmissioni.... Venerdi sera a "I migliori" anni hanno parlato anche se poco di Elvis... Conti ha avuto come ospite un tipo di cui non ricordo il nome che fu rimasto folgorato da Elvis e quindi ha cominciato a suonare e fare come lui anche se in un tono un po' ironico ma sempre con giusta proporzione..!per me! |
|
||||
|
||||
![]()
Ho recuperato il vecchio topic "Elvis Forever" e l'ho unito al topic "Elvis Ovunque"
![]() ![]() Ora potete proseguire qui... LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
O recuperato..beneeeee!!
Ok Lisa grazie mille...!! |
|
||||
|
||||
![]() Non so se si vede dalla foto che ho messo ma nell'angolino a sinistra in basso c'è Elvis.! Questa è la locandina del film Sapore di Mare che uscì nel 1983. In quegli anni si usava appiccicare questi mega manifesti per pubblicizzare i film in uscita nei cinema. Io ragazzina e pazza di Elvis andai munita di forbici staccai e ritagliai l'angolo che mi interssava e lo conservo tutt'ora! Il manifesto rimase mutilato ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Una volta feci anch'io una cosa del genere,ed il poster non mi ricordo dove finì.
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao direcesololui, ah ah ah sai nel 1983 non c'era internet non c'erano i cd e tantomeno dvd, e io facevo una raccolta sfrenata e maniacale di articoli e foto di elvis che trovavo sui giornali. La cosa non era facile perchè non se ne parlava molto allora come adesso di Elvis tranne che nelle ricorrenze. Quindi quando lo vidi non esitai !! forbici e............ in pieno giorno ore 13.30 me lo ricordo bene ah ah ah operazione chirugica di taglio ah ah ah com'ero felice....... me lo riportai a casina....
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Questa sera puntatona di Walker Texas Renger : imperniata su una competizione di impersonators di Elvis !! E' stata la prima volta che mi sono guardata questo telefilm. Grandioso Elvis è proprio ovunque.....
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() E' più forte di me,non li reggo. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
CD - Elvis Forever | Lisa | News | 0 | 22-12-2007 00:06 |
CD - Forever Elvis | Lisa | News | 1 | 13-06-2007 23:34 |
DVD Elvis Presley FOREVER | stany | Tutto Elvis | 3 | 08-05-2007 14:54 |
DVD - Elvis Presley Forever | Lisa | News | 8 | 06-06-2006 23:29 |
Elvis Forever/Legendary Performer. | Marzia1969 | Tutto Elvis | 4 | 25-01-2006 12:45 |