|
|
||||
|
||||
![]()
del madison sapevo sì delle riprese professionali ma nn autorizzate dal colonello...cmq fatto sta ke in giro c'è sl puppù di filmati....
|
|
||||
|
||||
![]()
Perchè negli anni 70 non era una prassi avere delle telecamere al seguito,oggi siamo invasi.
Può anche darsi che il colonello abbia sbagliato tutto, Elvis non si poteva tenere ingabbiato a fare film scandalosi,quando ha ricominciato a fare degli spettacoli live ha avuto il successo che ha sempre meritato. La sua natura era quella di cantare,Elvis è nato per quello. |
|
|||
|
|||
![]()
Non so perchè esiste cosi' poco materiale del '69, ma so che è un gran peccato............forse è più che legittimo il sospetto di Hurt.................
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Pertanto mi convince sempre più la teoria che Parker ritenesse che il ritorno ai concerti live, sarebbe stato un flop!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Non so se ve l'ho detto gia (fara una volta di più!
![]() De telecamere le abbiamo visto in 69' mi riccordo che ero al balcone e mio amico che mi ha detto: guarda à destra co sono telecamere ho girato presto la testa perché io quello che mi interessava era sul palco... Ma non penso che sono concerti filmati perché non e possibile che delle persone che hanno questo materiale non lo "escono" allora che abbiammo tanto delle anni 70'! O allora non ci capiscono niente! Non é imaginabile! pensevammo gli 20, poi le 30 anni e ora fara 40 anni! Ma come mi diceva mia mamma mi pare se non mi sbaglio :Aspetta cavallo che l'erba cresce! (Giusto? ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Cioè che parker non avesse ancora capito chi aveva per le mani,ed avesse sbagliato tutte le sue previsioni. |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
1969 Foto | hurt | Elvis Presley: Le Fotografie | 150 | 19-10-2010 19:27 |
9/08/1969-40 anni fa il terrore a L.A. | hurt | Materiale dai Fans | 5 | 09-09-2009 20:28 |
Las Vegas 1969 | johnny99 | Elvis Presley: Video Performance | 20 | 16-06-2009 12:58 |
memphis session 1969 | guitarman | Tutto Elvis | 13 | 28-06-2008 19:16 |
For Italy August 1969 | hurt | Materiale dai Fans | 77 | 26-08-2007 12:51 |