|
|
|||
|
|||
![]()
Mi scuso se scrivo poco sono piuttosto impegnato.....MA!!! nel cuor mio ci siete tutti Voi del Forum.......da quando che ho scoperto questo Sito mi sento sollevato..........e finalmente condivido i miei pensieri con persone amabili come Voi TUTTI!!!!
Elvis ha cantato diversi brani Nostri.........magistralmente, anzi secondo me ha dato a quei brani un tocco di notorietà che Noi forse nemmeno ce ne rendiamo conto.........Ma in realtà Elvis conosceva il mondo della musica Italiana? Sapeva qualcosa dell`italia? Mi sono stupito a Graceland quando nel suo ufficio ho visto una Tazza con la bandiera Italiana...glie l`avranno regalatà? Per tenerla sulla sua scrivania aprrezzava la nostra Italia.........LUI era grande anche per questo........... Perchè il suo ingaggio alla Bussola non avvenne mai? Giòprovato |
|
||||
|
||||
![]()
ciao gio' ribenvenuto tra noi..
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Certo che hai ragione in uno Stadio sarebbe stato il minimo!!!!
Condivido appieno!!!! HaHHHH !!!!! quel Colonello era meglio se lo degradavano a recluta........avrebbe fatto meno danno,,,,.....mannaccia quanti problemi ha creato al nostro Elvis!!!! Giòprovato |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Italiani che hanno incontrato Elvis | bohemianrhapsody | Tutto Elvis | 37 | 04-12-2008 19:45 |
Cantanti Italiani | hurt | Jungle Room | 26 | 09-09-2007 14:27 |
URGENTE!!!!!!! Stasera su Sky fanno qualcosa su Elvis? | bohemianrhapsody | Tutto Elvis | 5 | 16-08-2007 21:05 |
C'e' qualcosa di nuovo oggi....nel.... | Puccy1 | Novità su Grazielvis.it | 9 | 10-05-2006 14:36 |
Il compleanno di Elvis sui giornali italiani | Lisa | Tutto Elvis | 7 | 11-04-2005 19:14 |