|
|
||||
|
||||
miglior ballo
Nonostante si possa dire quel che si voglia dei film di Elvis, più di qualcuno nasconde dei momenti di grande Elvis... mi riferisco ai numeri musicali nei quali Elvis balla... ieri riguardavo Girls Girls Girls e ho rivisto Elvis quanto balla nel brano I DON'T WANNA BE TIED.... è spettacolare!!!
a me ha ispirato molto il modo di ballare di Elvis degli anni di holliwood.. e faccio una mia piccola classifica delle 5 migliori movenze che Elvis fa nei film quando canta.. escludo jailhouse rock prchè si tratta cmq di una coreografia già studiata non perchè non sia bello.. anzi... 1-I don't wanna be tied (specie il finale) 2-Bossanova baby 3-C'mon Everybody 4-Mean woman blues 5-Baby i don't care adesso fate la vostra... ciao a tutti... |
|
||||
|
||||
Re: miglior ballo
Aggiungerei Got A Lot Of Livin' To Do
|
|
||||
|
||||
Ed ora che ci penso anche Let Me e Poor Boy!
|
|
||||
|
||||
Davvero arduo...Elvis era anche un ottimo ballerino!!
A me piacciono "Got A Lot Of Livin' To Do" , "Let Me, Baby I Don't Care", "C'mon Everybody"," Bossa Nova Baby", e come dimenticare le sue movenze in "Return To Sender"... e il ballo sensuale con Ann Margret in "The Climb"... |
|
||||
|
||||
a me piace anche Jailhouse Rock! Poi quello con Ann Margret The Climb e Bossanova Baby e Return to sender, con quel vestito nero....Jesus!!!
|
|
||||
|
||||
bhè mean woman blues è un pezzo delizioso di loving you,c'è tutto elvis dei '50 in quel minuto e mezzo!!!!
|
|
||||
|
||||
la coreografia di let yourself go da speedway è micidiale,il classico balletto ke ci presenta gli anni '60,un elvis in gran forma direi!!!!
|
|
|||
|
|||
Credo che tutte le coreografie dei suoi film fossero studiate.
In ogni caso, per me, il miglior ballo è senz'altro Jailouse Rock. |
|
||||
|
||||
pietra miliare del rock,è così ke si chiama tutto quello ke ha ke fare con jailhouse rock!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Cosa vogliamo di più dalla vita.......... neanche un Lucano |
Bookmarks |
|
|