GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41  
Vecchio 27-11-2008, 18:50
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Il Dr. Nick ci spiega.....tante cose

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Il Dott.Nick ci direbbe che Elvis eccedeva con i farmaci....o visto che ha rischiato di essere condannato per omicidio, ci continuerà sempre a dire che Elvis prendeva i farmaci "giusti" e nella giusta dose?

Può un uomo dire che i fans sono "ignoranti" solo perchè non riescono a trattenere verso lui la parola "bastardo"? Non vi sono altre motivazioni per definire i fans ignoranti, perchè io ho apprezzato le sue spiegazioni sulle patologie, ci ha fatto capire Elvis di cosa soffriva, ma continuo a pensare che se Elvis è morto sia anche grazie a questa gentaglia che dovrebbe marcire in carcere!

Non avremo mai una risposta da quest'uomo una risposta su quanto Elvis potesse eccedere nelle medicine, gliele prescriveva lui quelle porcherie!
Dice che Elvis non ne era dipendente, ma si può dire sulle anfetamine, che non vi sia quantomeno una dipendenza psicologica?
Non lo so....non mi quadra qualcosa.....e non credo di essere ignorante!

Nonostante Elvis abbia sparato, e lo abbia preso di striscio al petto, come potete vedere "l'erba cattiva...non muore mai"!
Quello che, secondo me, va guardato con estrema attenzione in quest'intervista, sono le problematiche fisiche di Elvis che il Dr. Nick finalmente spiega.
raccontate tante mezze verità e piene bugie, fino a dare di lui l'immagine che tutti conosciamo.
A questo punto c'è da chiedersi: perchè determinate cose non sono state dette, da subito, prima che venisse scritto tutto quel marciume?

Tutti hanno alimentato i discorsi legati all'abuso di farmaci, e ne siamo coscienti, ma da quel che dice il Dr. Nick tutte le prescrizioni che lui gli faceva (ufficialmente e matematicamente sono 44 pillole al dì) erano ipernecessaire per poter andare avanti!!!

Non sono un medico, ma da quel che dice, il Dr. Nick circa i problemi di artrite e i forti dolori al collo e alla schiena di Elvis, deduco che avesse bisogno di antidolorifici, quando invece i membri della MM insistono nel dire che Elvis li prendeva per godere del loro effetto ipnotico e non per vera necessità!!!

Com'è che Lamar Fike dice che avevano capito che era meglio fargli fare brevi pause tra un tour e l'altro, onde evitare che si rincretinisse di pillole e invece, qui, il Dr. Nick dice che, finito il tour, Elvis stava settimane senza assumere niente??

La verità la conosce solo Elvis e non potrà mai venire a dirci come stanno veramente le cose, ma ci sono un'infinità di contraddizioni e conti che non mi tornano!!
Rispondi Citando
  #42  
Vecchio 27-11-2008, 19:54
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Il Dr. Nick ci spiega.....tante cose

Sulle patologie, ho pensato "finalmente" anche io, quello che vorrei fare io è un ragionamento sulla veridicità anche di ciò che dice costui, perchè non può dire di aver rovinato Elvis con 45 pillole, deve dire per forza che gli servivano tutte!
Hai ragione quando dici che la verità la conosceva solo Elvis purtroppo, ma vi sono contraddizioni anche da ciò che dice il Dott.Nick secondo me, se ci fai caso, anche lui "alimenta" dicendo che Elvis tornava a casa con porcherie che trovava chissà dove....quindi ci mette la sua pure lui secondo me, è come dire "il problema non sono le 45 pillole al giorno prescritte da me, ma le porcherie che prendeva lui di suo"!!!

Si dissocia in un certo senso....da tutto quello che può aver nociuto ad Elvis!!! Deve battersi in petto ogni giorno, senza nascondere la mano dopo aver lanciato la pietra! Che poi di molti farmaci poteva aver bisogno, non ci piove, per carità, sappiamo le problematiche di Elvis!!!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Quello che, secondo me, va guardato con estrema attenzione in quest'intervista, sono le problematiche fisiche di Elvis che il Dr. Nick finalmente spiega.
raccontate tante mezze verità e piene bugie, fino a dare di lui l'immagine che tutti conosciamo.
A questo punto c'è da chiedersi: perchè determinate cose non sono state dette, da subito, prima che venisse scritto tutto quel marciume?

Tutti hanno alimentato i discorsi legati all'abuso di farmaci, e ne siamo coscienti, ma da quel che dice il Dr. Nick tutte le prescrizioni che lui gli faceva (ufficialmente e matematicamente sono 44 pillole al dì) erano ipernecessaire per poter andare avanti!!!

Non sono un medico, ma da quel che dice, il Dr. Nick circa i problemi di artrite e i forti dolori al collo e alla schiena di Elvis, deduco che avesse bisogno di antidolorifici, quando invece i membri della MM insistono nel dire che Elvis li prendeva per godere del loro effetto ipnotico e non per vera necessità!!!

Com'è che Lamar Fike dice che avevano capito che era meglio fargli fare brevi pause tra un tour e l'altro, onde evitare che si rincretinisse di pillole e invece, qui, il Dr. Nick dice che, finito il tour, Elvis stava settimane senza assumere niente??

La verità la conosce solo Elvis e non potrà mai venire a dirci come stanno veramente le cose, ma ci sono un'infinità di contraddizioni e conti che non mi tornano!!
Rispondi Citando
  #43  
Vecchio 27-11-2008, 20:57
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Il Dr. Nick ci spiega.....tante cose

Però, ragazze, senza andare a spulciare tanto di qua e di là su quello che Elvis prendeva di suo oltre a ciò che il Dr. Nick prescriveva, è normale secondo voi che una persona prenda 44 pastiglie al giorno????!!!!

Qui entra quindi in ballo il discorso che le ricette erano tutte a nome di Elvis, ma "sfamavano" tanta altra gente...Non so...anche a me qualche conto non torna...Anche perchè con 44 pillole al giorno è già tanto se le prendi oggi... e apri gli occhi al mondo domani mattina

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #44  
Vecchio 28-11-2008, 09:21
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Il Dr. Nick ci spiega.....tante cose

E' quello che dico....non poche....praticamente significa che stai tutto il giorno a prendere medicine

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Però, ragazze, senza andare a spulciare tanto di qua e di là su quello che Elvis prendeva di suo oltre a ciò che il Dr. Nick prescriveva, è normale secondo voi che una persona prenda 44 pastiglie al giorno????!!!!

Qui entra quindi in ballo il discorso che le ricette erano tutte a nome di Elvis, ma "sfamavano" tanta altra gente...Non so...anche a me qualche conto non torna...Anche perchè con 44 pillole al giorno è già tanto se le prendi oggi... e apri gli occhi al mondo domani mattina

LISA
Rispondi Citando
  #45  
Vecchio 30-11-2008, 10:46
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Il Dr. Nick ci spiega.....tante cose

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
A questo punto c'è da chiedersi: perchè determinate cose non sono state dette, da subito, prima che venisse scritto tutto quel marciume?

Tutti hanno alimentato i discorsi legati all'abuso di farmaci, e ne siamo coscienti, ma da quel che dice il Dr. Nick tutte le prescrizioni che lui gli faceva (ufficialmente e matematicamente sono 44 pillole al dì) erano ipernecessaire per poter andare avanti!!!

Non sono un medico, ma da quel che dice, il Dr. Nick circa i problemi di artrite e i forti dolori al collo e alla schiena di Elvis, deduco che avesse bisogno di antidolorifici, quando invece i membri della MM insistono nel dire che Elvis li prendeva per godere del loro effetto ipnotico e non per vera necessità!!!

Com'è che Lamar Fike dice che avevano capito che era meglio fargli fare brevi pause tra un tour e l'altro, onde evitare che si rincretinisse di pillole e invece, qui, il Dr. Nick dice che, finito il tour, Elvis stava settimane senza assumere niente??

La colpa è sempre degli assenti in questo caso di Elvis.
E' assolutamente impensabile che una sola persona in un giorno prenda 44 pillole,dopo una setttimana crepa.

Lamar Fike è sempre stato geloso della bellezza,del successo di Elvis,che non penso abbia mai parlato bene di Elvis dopo che è morto,quindi bisogna dargli il peso che merita,cioè nulla.

Le prendeva per il loro "effetto ipnotico",a chi credo?
Alla mm che ha sempre diffamato Elvis dopo che è morto?
Credo all dott. Nick che è stato accusato più volte in svariati processi?
Rispondi Citando
  #46  
Vecchio 30-11-2008, 17:13
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Il Dr. Nick ci spiega.....tante cose

Quote:
tania Visualizza Messaggio
no il mio micio....ma sai che mi sono rincitrullita per Tullio....pazzesco!!
Tania ti capisco benissimo....anch'io vado matta per il mio Willy che è un piccolo cagnolino shitzu .......e a volte lo tratto come se fosse un bambino!!!! e pensare che avevo una paura matta dei cani.....roba da non crederci.......eppure sono cambiata per lui!!!!!
Rispondi Citando
  #47  
Vecchio 30-11-2008, 17:17
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Il Dr. Nick ci spiega.....tante cose

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Però, ragazze, senza andare a spulciare tanto di qua e di là su quello che Elvis prendeva di suo oltre a ciò che il Dr. Nick prescriveva, è normale secondo voi che una persona prenda 44 pastiglie al giorno????!!!!

Qui entra quindi in ballo il discorso che le ricette erano tutte a nome di Elvis, ma "sfamavano" tanta altra gente...Non so...anche a me qualche conto non torna...Anche perchè con 44 pillole al giorno è già tanto se le prendi oggi... e apri gli occhi al mondo domani mattina

LISA
Hai perfettamente ragione .......non è possibile che fossero solo per lui.......è molto probabile che servisse a tutta la compagnia di parenti e amici!!!!!
Rispondi Citando
  #48  
Vecchio 06-05-2010, 12:05
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Il Dr. Nick ci spiega.....tante cose

sto leggendo il libro del Dr. Nick...mi sta piacendo molto...l'ho quasi finito e poi farò un sunto....
Rispondi Citando
  #49  
Vecchio 06-05-2010, 12:28
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Il Dr. Nick ci spiega.....tante cose

Quote:
tania Visualizza Messaggio
sto leggendo il libro del Dr. Nick...mi sta piacendo molto...l'ho quasi finito e poi farò un sunto....
bene tania...non vedo l'ora di sapere cosa ha da dire questo mister Nick dei miei stivali....
Rispondi Citando
  #50  
Vecchio 06-05-2010, 12:42
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Il Dr. Nick ci spiega.....tante cose

Ho avuto modo di leggere un pezzettino del libro e mi sembra interessante...Soprattutto mi sembra scritto in modo abbastanza oggettivo, senza imputare colpe a tizio o caio, ma analizzando la questione in modo prevalentemente medico...
Tania, non mi rovinare il gusto di leggere il libro eh... Mi raccomando!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Alcune cose da chiarire Tinker Bell Priscilla e Lisa Marie 10 11-01-2010 17:12
Spese per cose appartenute ad Elvis hurt Tutto Elvis 7 01-04-2009 14:28
Anche queste cose mettono Elvis al di sopra di tutto hurt Priscilla e Lisa Marie 17 22-12-2008 16:29
si pensa solo alle cose cattive polomb Tutto Elvis 10 21-05-2007 17:16
Sono tornato, dalle vacanze con alcune cose da chiedervi polomb Tutto Elvis 9 11-01-2007 17:38


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:36.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!