GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 15-06-2007, 08:12
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Aosta
Messaggi: 1.006
Predefinito CD Elvis From Elvis in Memphis

Stamattina sto ascoltando questo cd oltre a quello che si conoscono di più come Suspicious Minds, Kentucky Rain In The Ghetto le altre canzoni che cis sono vi piacciono ho c'è ne sono alcune che non amate. Io le trovo tutte belle mi piacciono sopratutto Any Day Now, Mama Liked the Roses e Only the Strong Survive.
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 15-06-2007, 08:30
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: CD Elvis From Elvis in Memphis

caro francois,io nella mia auto nel mio cd di elvis preferito ho una compilation dove mai mancano any day now,only the strong survive ,long bklack limousine e power of my love.
personalmente la ritengo la miglior session di sempre di elvis,davvero un sound e una bravura totale unici,nonostante elvis avesse la laringite.anche gli overdubbes sn stati mesis al punto giusto,penso il + bel disco di elvis.tutti gli stili riuniti in un album.
poi va bhè,suspicious minds è la regina.....
direi un frutto del miracolo del '68,anno ke ha fatto una sola grande rivoluzionel ritorno del re!!!!!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 15-06-2007, 08:44
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: CD Elvis From Elvis in Memphis

Tutti dicono, anche gli esperti, che è la miglior session di Elvis

Dovresti cercare anche il doppio cd Suspicious Mind (che contiene anche quello che hai già). E' uno spettacolo!!!!!

E' sicuramente difficile trovarlo, ma con un po' di testardaggine..... ci si arriva !!!!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 15-06-2007, 08:48
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Aosta
Messaggi: 1.006
Predefinito Re: CD Elvis From Elvis in Memphis

Ho anche quello doppio, quello con Il titolo Suspicious Minds che contiene 2 cd dentro. Con la copertina di Elvis seduto con la chitarra. Se non mi sbaglio. Lo so anche quello è stupendo.
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 15-06-2007, 09:00
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: CD Elvis From Elvis in Memphis

io ho un bootleg chiamato american crown jewels...bhè ragazzi ,c sn diverse takes di prova....gustosissimo,poi c'è anche il ftd memphis session

Memphis Sessions - Elvis Presley CD

After Loving You (take 3) / Stranger In My Own Home Town (undubbed master**) / In The Ghetto (take 11) / A Little Bit Of Green (take 1) / Suspicious Minds (rehearsal plus take 6*) / Any Day Now (take 2) / Only The Strong Survive (take 22) / Wearin' That Loved-On Look (3 & 10) / Do You Know Who I Am (take 1) / And The Grass Won't Pay No Mind (undubbed master-alternate vocal**) / You'll Think Of Me (take 14) / Power Of My Love (take 6) / True Love Travels On A Gravel Road (takes 6 and 7) / Long Black Limousine (takes 1 & 6) / Kentucky Rain (take 9) / Without Love (takes 3-4) / Hey Jude (splice from take 5 and take 1) / If I'm A Fool (take 3) / From A Jack To A King (takes 1-2-3) / I'm Movin On (take 1-2-undubbed master**) * Part of this performance is previously released ** These performances have been previously released in a different form


american crown jewels

1Long Black Limousine (Take 6)2Wearin' That Loved On Look (10)3You'll Think Of Me (Take 7)4A Little Bit Of Green (Take 1)5In The Ghetto (Take 3)6Rubberneckin' (Take 1)7From A Jack To A King (Take 2) (Or take 3?)8Without Love (Take 3) (or take 4?)9Suspicious Minds (Take 7)10True Love Travels On A Gravel Road (Take 1)11Power Of My Love (Take 1)12After Loving You (Take 3)13And The Grass Won't Pay No Mind (Take 6)14Do You Know Who I Am (Take 1)15Kentucky Rain (Take 16It Keeps Right On A Hurtin' (Take 2)17Only The Strong Survive (Take 3)18Any Day Now (Take 2)19If I'm A Fool (Take 3)
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 15-06-2007, 09:08
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Aosta
Messaggi: 1.006
Predefinito Re: CD Elvis From Elvis in Memphis

Si anch'io ho il Ftd Memphis Session, una cosa meravigliosa, ci sono molte takes. Bello davvero, quante cose ci sono.
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 15-06-2007, 09:21
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: CD Elvis From Elvis in Memphis

guarda pecco in memoria ma tra i bootleg c'è quasi tutta la session con tutte le diverse takes delle canzoni,i titoli nn sn il mio forte ma ce ne sn di cd,certo trovarli è la cosa + difficile.

secondo l'american session e bellisima ma quella del 70 nn è da meno,quella di nashville x intenderci,dove sn sati registrati gli album del ttwii elvis country e love letters....secondo me il periodo ke va dal 68 al 72 è il massimo x elvis,nn tanto x la voce o per la qialità delle canzoni ma x il contesto generale delle registrazioni,la qualità del suono e l'energia ke elvis riesce a trasmettere...vedo misticità in questi album....le canzoni contenute in questi cd sn quelle che ascolto di +.....
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 15-06-2007, 09:31
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Aosta
Messaggi: 1.006
Predefinito Re: CD Elvis From Elvis in Memphis

Beh si non è facile trovarli tutti questi CD, beh per il momneto ci accontentiamo di cio che troviamo. Almeno io. Pero cavoli non sai proprio dove trovarli. Dal 68 al 72 sono sicuramente gli anni possiamo definirli più brillante sia per Elvis che per la canzoni e le registrazioni che sono state fatte non sono da meno, Infonde quell'energia che nessun altro puo tramettere. Non di do torto.
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 15-06-2007, 09:52
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: CD Elvis From Elvis in Memphis

Quote:
françois Visualizza Messaggio
Beh si non è facile trovarli tutti questi CD, .
Prova a parlarne con Lisa, sicuramente ti darà una mano
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 15-06-2007, 10:01
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Aosta
Messaggi: 1.006
Predefinito Re: CD Elvis From Elvis in Memphis

Grazie Hurt.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
From Elvis In Memphis Lisa Elvis Presley: Interviste e Documenti 2 25-11-2009 13:16
Vinile - From Elvis In Memphis Lisa News 1 28-11-2007 07:34
DVD - Beyond Elvis Memphis Lisa News 1 07-09-2007 11:33
Elvis all'aeroporto di Memphis... Lisa News 0 21-07-2005 08:12


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:52.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!