GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #161  
Vecchio 02-11-2006, 07:27
L'avatar di  silvia
silvia silvia Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: ROMA
Messaggi: 780
Predefinito Re: facciamo un elvis day a roma?

Vorra Dire Che Organizzeremo Un Viaggio A Memphis Solo X Noi 3!!!!
Rispondi Citando
  #162  
Vecchio 02-11-2006, 08:19
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: facciamo un elvis day a roma?

l'elvis dinner deve essee una cosa decisa tutti insieme,se c troviamo in chat una sera ne discutiamo tutti insieme,decidiamo una data e c diamo da fare...
purtroppo organizzare una cosa richiede tempo e disponibilità...esempio,se io la organizzassi qui in puglia,qualsiasi fosse la data e il posto io e gp c saremmo...se si fa in trentino è molto difficile la nostra presenza...se si fa a roma è + probabile esserci ma bisogna tenere conto del giorno e di quello ke gira inrìtorno alla data.il lavoro naturalmente così come la distanza condizionano un attimino la libertà di esserci sicuramente,ora così come me penso un pò tutti abbiano questo tipo di problema...ora ,dipende da diversi fattori questo orecchio da mercante esteso nel forum...
evidentemente c'è ki nn sa ke farsene dell'elvis dinner,c'è ki nn può esserci x lavoro,diversi fattori.
l'unica soluzione sarebbe discuterne tutti insieme in chat...
Rispondi Citando
  #163  
Vecchio 02-11-2006, 08:24
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: facciamo un elvis day a roma?

penso ke se si ha abbandonato il discorso è xkè nn a tutti vale la pena spostarsi x un elvis dinner e magari lo farebbero x qualcosa di più grosso..
la mia è un ipotesi ma nn è da scartare...
magari stilando un programma ideale x la serata qualcuno si fa sentire,avendo un posto preciso si sa + o - dove si starà.
penso ke una cosa decisa smuova un pò tutti,la vaghezza magari allontana ki ne sarebbe interessato...
penso questo,forse sbaglio,nn sò...
Rispondi Citando
  #164  
Vecchio 02-11-2006, 09:38
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: facciamo un elvis day a roma?

io purtroppo non posso neanche durante le feste natalizie...lavoro... che vita grama!!!
Rispondi Citando
  #165  
Vecchio 02-11-2006, 10:17
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Aosta
Messaggi: 1.006
Predefinito Re: facciamo un elvis day a roma?

A chi lo dici anch'io lavoro a natale, a capodanno. Pazienza
Rispondi Citando
  #166  
Vecchio 02-11-2006, 10:52
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: facciamo un elvis day a roma?

...scusate , ma io sono settimane che ho proposto di incontrarci in chat, e nessuno ha raccolto l'invito(vedere post precedenti) ; Poi è chiaro che non si fa in Trentino, era deciso di farlo a Roma , no?? Inoltre l'idea era quella di trovarci tutti insieme per passare una serata divertente , conoscerci e magari cantare le canzoni di Elvis! Se questo non è sufficiente per riuscire a trovare due giorni liberi, basta che lo dite , l'idea la chiudiamo e magari ci si vedrà a uno dei prossimi concerti che si terranno. Basta però che siate chiari, così io e Silvia smettiamo di preoccuparci per l'organizzazione!!!
Fare una cosa molto più in grande , a Roma, al momento non è possibile , questo l'avevamo detto.
Rispondi Citando
  #167  
Vecchio 02-11-2006, 11:58
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: facciamo un elvis day a roma?

Solo adesso ho potuto leggere, le risposte postate oggi e devo dire che concordo con Miss.

Tutti abbiamo appoggiato, con grande entusiasmo, l'idea di fare un Elvis Dinner, non solo per dedicarlo ad Elvis a modo nostro e con le nostre possibilità, ma anche per incontraci e conoscerci personalmente.

Quello che mi lascia perplessa, è che sono state proposte delle date che, non stanno raccogliendo riscontro.
E' vero tutti abbiamo problemi di lavoro e, in qualsiasi modo la si guardi, qualcuno ne viene comunque scompensato, però quello che ritengo corretto, da parte di tutti noi, sia, quantomeno, dire a Miss e Silvia, di non spendere altro tempo, per l'organizzazione (ci è anche stata comunicata una lista di Hotels, per i quali avevo aperto, addirittura, un sondaggio, che ha avuto 2 risposte).
Per concludere, appoggio la proposta di Guitarman, di trovarci in chat per decidere tutti assieme, ma, per questo, è necessario che qualcuno indichi la sera dell'incontro virtuale. Io ci sono praticamente ogni sera!!!!
Per quanto riguarda Miss e Silvia, che ringrazio per essersi date molto da fare, il mio suggerimento è di lasciar perdere fino a data da destinarsi in chat, di comune accordo.
Rispondi Citando
  #168  
Vecchio 02-11-2006, 12:29
L'avatar di  silvia
silvia silvia Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: ROMA
Messaggi: 780
Predefinito Re: facciamo un elvis day a roma?

se posso dire un ultima cosa il "stilare un programma della serata" NON LO CAPISCO... non stiamo organizzando un tour a Memphis con visita guidata a Graceland, stavamo organizzando UNA CENA!!!!
Tra amici quando c'è un invito a cena NON PARTECIPATE FINHE' NON C'E' UN MENU' DEL PROGRAMMA????Una cena è una cena, tra persone accumunate da uno stesso amore...
scusate se le mie parole possonoapparire un po polemiche ma io metto l'entusiasmo anche nelle piccole cose, sopratutto quando vi è un momento di gioia da condividere, e un po, mi è dispiaciuto molto non aver riscontrato lo stesso entusiasmo. ma questo è il minimo.
Ringrazio Hurt e MIss della loro solita e insostituibile attiva partecipazione.
Vorrà dire che sarà x un'altra volta!!!!
baci a tutti







Quote:
MISSCLAWDY Visualizza Messaggio
...scusate , ma io sono settimane che ho proposto di incontrarci in chat, e nessuno ha raccolto l'invito(vedere post precedenti) ; Poi è chiaro che non si fa in Trentino, era deciso di farlo a Roma , no?? Inoltre l'idea era quella di trovarci tutti insieme per passare una serata divertente , conoscerci e magari cantare le canzoni di Elvis! Se questo non è sufficiente per riuscire a trovare due giorni liberi, basta che lo dite , l'idea la chiudiamo e magari ci si vedrà a uno dei prossimi concerti che si terranno. Basta però che siate chiari, così io e Silvia smettiamo di preoccuparci per l'organizzazione!!!
Fare una cosa molto più in grande , a Roma, al momento non è possibile , questo l'avevamo detto.
Rispondi Citando
  #169  
Vecchio 02-11-2006, 13:01
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: facciamo un elvis day a roma?

per me le date 8/9/10 non saranno possibili quanto al 31/12 sono in servizio di Security e anche volendo non potrei.
Ci sono molte date che ho libere,come potete notare ho elencato solo quelle che non ci saro' al resto per me e ok.
La conferma la daro' quando saremo al punto di cottura fra tutti di esserci, da non trascurare mai il fatto che le conferme a lunga scadenza non si danno ( possono sempre nascere imprevisti ...)
Saro' disponibile con immenso piacere ma fuori dalle date da me elencate
Rispondi Citando
  #170  
Vecchio 02-11-2006, 13:22
stany stany Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 574
Predefinito Re: facciamo un elvis day a roma?

Per me va bene sempre!

Stany!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
La ROMA ELVISIANA leonardo86 GrazieElvis International 30 27-09-2010 21:45
Serata elvis a roma nattydread News 2 25-01-2010 18:01
Graceland: che ne facciamo? Lisa Tutto Elvis 17 04-05-2009 12:03
Facciamo Un Volo Low Cost?? hurt Tutto Elvis 7 03-06-2007 11:31
cercasi urgentemente chitarrista x cover band Elvis a Roma!!! JohnnyB Tutto Elvis 3 26-11-2006 14:47


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:47.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!