GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 07-06-2009, 15:26
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: Elvis sei grande!!!!!!!!!!

Quote:
ciaojekill Visualizza Messaggio
guardate certe foto di Elvis,dire che era "fatto" è dire poco
Guardiamole queste foto.......voglio proprio vederlo questo "tossico",così poi le commentiamo insieme
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 07-06-2009, 15:29
L'avatar di  ciaojekill
ciaojekill ciaojekill Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: Prov. Palermo
Messaggi: 136
Predefinito Re: Elvis sei grande!!!!!!!!!!

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Forse sarebbe meglio se leggessi quell'intervista di cui ti ho postato il link.
Qui non si sta parlando di un medico qualsiasi, e nemmeno di qualcuno che si sta parando il fondoschiena, visto che è finito in tribunale per abuso di prescrizioni di farmaci.
Se continuiamo questo ragionamento senza elementi concreti su cui ragionare, non andiamo da nessuna parte...

LISA
Moltoo interessante..l'ho letto,ma rafforza il mio discorso, guarda caso Elvis aveva tutti i mali del mondo, e le "patologie" che "aveva" giusto giusto lo portavano ad assumere quantità industriali di "farmaci" e che farmaci...
( in pratica un caso unico) comè vero chè l'unico THE KING
un insulina mai? delle voltaren mai?
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 07-06-2009, 15:44
L'avatar di  ciaojekill
ciaojekill ciaojekill Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: Prov. Palermo
Messaggi: 136
Predefinito Re: Elvis sei grande!!!!!!!!!!

Quote:
sullivan Visualizza Messaggio
Se uno prende quei farmaci nel giusto modo e nei giusti tempi uno non può essre considerato drogato, ma se uno diventa dipendente da questi farmaci o ne prende troppi (come Elvis) uno può essre considerato drogato.
Eccerto,mi sembra ovvio,Dio ci diede le piante per curarci...non per sballarci... e diventare dipendente. Il fatto è che molti fans,e li capisco,non accetteranno mai questo,vogliono ricordare sl il bello che era in lui,non possono mai far dire certe cose del proprio beniamino,gli avessi toccato la fidanzata
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 07-06-2009, 16:20
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Elvis sei grande!!!!!!!!!!

Quote:
ciaojekill Visualizza Messaggio
Eccerto,mi sembra ovvio,Dio ci diede le piante per curarci...non per sballarci... e diventare dipendente. Il fatto è che molti fans,e li capisco,non accetteranno mai questo,vogliono ricordare sl il bello che era in lui,non possono mai far dire certe cose del proprio beniamino,gli avessi toccato la fidanzata
prima era nostro figlio ,adesso la nostra fidanzata....non capisco cosa stai dicendo....ma non è che hai assaggiato qualche pianta creata da DIO come dici tu??
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 07-06-2009, 16:42
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Elvis sei grande!!!!!!!!!!

Quote:
ciaojekill Visualizza Messaggio
Certo farmaci.. hai proprio ragione.. bel farmaco la morfina.. barbiturici.. SONO UGUALISSIME A QUELLE VENDUTE PER STRADA, è come se ti bevi l'acqua di un lago e quella imbottigliata,che differenza cè? meno "tossica". provane una centesima parte che usava quotidianamente Elvis,vorrei proprio vederti , guardate certe foto di Elvis,dire che era "fatto" è dire poco il curarsi è una cosa,l'uso smodato ed eccessivo e convulsivo da astinenza è un'altro,il valium è un ansiolitico,ma se ne prendi tanto altro se ti sballa ,e non cerchiamo scuse..tipo "a quei tempi non si sapeva" Freud nel 900 studiò gli effetti delle droghe e affini provati su se stesso.
Elvis piangeva nel rendersi conto che non ne poteva più uscire fuori
la patologia di Elvis stava nella testa,

ma dove vivi tu!!!????? ma sai che la morfina è un farmaco meraviglioso per la terapia del dolore???, prova a non darla a chi il dolore ce l'ha..... non so che medici hai incontrato nella tua vita, sicuramente in tutte le categorie ci sono individui che non lavorano onestamente,ma fare di tutta un'erba un fascio mi sembra eccessivo.
comunque pensala come vuoi... io credo (e sono un medico) che le patologie di Elvis ci fossero veramente. un forte abbraccio dalla dott.ssa Tania che lavora in scienza e coscienza e non prescrive farmaci inventando la patologia!!!!
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 07-06-2009, 16:54
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Elvis sei grande!!!!!!!!!!

Quote:
tania Visualizza Messaggio
ma dove vivi tu!!!????? Ma sai che la morfina è un farmaco meraviglioso per la terapia del dolore???, prova a non darla a chi il dolore ce l'ha..... Non so che medici hai incontrato nella tua vita, sicuramente in tutte le categorie ci sono individui che non lavorano onestamente,ma fare di tutta un'erba un fascio mi sembra eccessivo.
Comunque pensala come vuoi... Io credo (e sono un medico) che le patologie di elvis ci fossero veramente. Un forte abbraccio dalla dott.ssa tania che lavora in scienza e coscienza e non prescrive farmaci inventando la patologia!!!!
evviva tania
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 07-06-2009, 17:01
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis sei grande!!!!!!!!!!

Quote:
ciaojekill Visualizza Messaggio
Eccerto,mi sembra ovvio,Dio ci diede le piante per curarci...non per sballarci... e diventare dipendente. Il fatto è che molti fans,e li capisco,non accetteranno mai questo,vogliono ricordare sl il bello che era in lui,non possono mai far dire certe cose del proprio beniamino,gli avessi toccato la fidanzata
Come ci sono i fans che di Elvis vogliono ricordare il bello che era in lui e altri che quando lo ricordano, non riescono ad non abbinarlo all'Elvis drogato!!

La differenza sta tutta qui!

Di personaggi che assumono droghe da una vita, ma che sono ancora qui non ci si azzarda a dire che sono drogati e invece lo sono tanto quanto poteva esserlo Elvis!

Ultima Modifica di hurt : 07-06-2009 17:03
Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 07-06-2009, 17:16
L'avatar di  ciaojekill
ciaojekill ciaojekill Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: Prov. Palermo
Messaggi: 136
Predefinito Re: Elvis sei grande!!!!!!!!!!

Mamma mia tutti cm me ce lavete ma io la penso cosi, mi stupisco che la Dott. Tania capisca poco di droghe,e soprattutto non intuisce se una persone è drogata,o non le va giù? Sapessi i dolori che ha mio papà,ma morfina non gli e ne hanno mai insegnata ,dai dolori tra un pò non cammina più,non mi sembra che Elvis fosse tanto invalidato... scuse sl scuse
Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 07-06-2009, 17:21
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Elvis sei grande!!!!!!!!!!

Quote:
ciaojekill Visualizza Messaggio
Mamma mia tutti cm me ce lavete ma io la penso cosi, mi stupisco che la Dott. Tania capisca poco di droghe,e soprattutto non intuisce se una persone è drogata,o non le va giù? Sapessi i dolori che ha mio papà,ma morfina non gli e ne hanno mai insegnata ,dai dolori tra un pò non cammina più,non mi sembra che Elvis fosse tanto invalidato... scuse sl scuse

bravo bravo bravo
insegnamelo tu allora....

consiglio a tuo papà di rivolgersi ad un centro per la terapia del dolore. (sai che esistono???)
un abbraccio
Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 07-06-2009, 17:22
L'avatar di  ciaojekill
ciaojekill ciaojekill Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: Prov. Palermo
Messaggi: 136
Predefinito Re: Elvis sei grande!!!!!!!!!!

Quote:
marianna Visualizza Messaggio
prima era nostro figlio ,adesso la nostra fidanzata....non capisco cosa stai dicendo....ma non è che hai assaggiato qualche pianta creata da DIO come dici tu??
Aimè nella mia breve vita non sn stato un santerellino,ma io sn forte..questo è il punto! se parlo è perchè le cose le sò!
Non mi lapidate
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Ho una grande curiosità.... anicafiore Tutto Elvis 19 14-06-2007 12:36
Dedicato A Elvis:il Grande Ruggito! silvia Tutto Elvis 12 01-09-2006 18:17
Il grande Elvis rivive grazie a DJ STEVE FOREST piero1985 News 1 24-05-2006 13:30
GRANDE SUCCESSO DELLA SERATA IN RICORDO DI ELVIS A MILANO frank rap News 6 19-01-2006 13:09
Il più grande Americano...Forse Elvis? Lisa News 21 22-06-2005 12:18


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:55.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!