|
|
||||
|
||||
Re: Amici di Grazielvis
Hurt hai ragione ma le altre volte abbiamo provato su canali più grandi tipo rete 4, io questa volta vorrei provare su un canale più piccolo tipo ODEON, e proporrei dimandare un film che ha fatto successo dito caffè europa o blue hawaii
|
|
||||
|
||||
MA DAI? ANCHE A MARIA DE FILIPPI AVETE SCRITTO??
SIETE STATI GRANDI! SE VOGLIAMO RIPROVARE UN ULTIMO TENTATIVO IO CI STO.... FORNITEMI L'INDIRZZO EMAIL E SONO PRONTA AL BOMBARDAMENTO !!!!!! PER QUANTO RIGUARDA CIO CHE VORREI VEDERE, PER ME E' INDIFFERENTE....BASTA CHE ELVIS SIA DIVULGATO (in maniera positiva s'intende )e gia IMMAGINARE DI RAGGIUNGERE UN RISULTATO IN ITALIA NON E' POCO!!! Quote:
|
|
|||
|
|||
Silvia, vai nel post "Elvis on video", dove ci sono ben 7 documentari, postati ieri, dedicati ad Elvis, che sono stati trasmessi da Rai Uno, mi sa troppo tempo fa ?
Intanto......... ci consoliano con quelli |
|
||||
|
||||
Se fate qualcosa , io ci sto, anche se, purtroppo, sono anch'io del parere che non servirà a nulla. Personalmente, io vorrei rivedere il mitico Aloha, ma temo che sia proprio la mentalità italiana che non va! Perchè tutti parlano di Beatles e Sinatra e nessuno parla di Elvis? E quando ne parlano dicono qualcosa tipo:"quel grassone vestito come un albero di Natale" e NEFANDEZZE di questo tipo....Comunque, se fate qualcosa, fatemi un fischio..
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
[quote=Marzia1969;19678]quel grassone vestito come un albero di Natale" e NEFANDEZZE di questo tipo....Comunque, se fate qualcosa, fatemi un fischio..
Marzia1969 Senza nemmeno ricordare la ribellione che ELVIS PRESLEY ha dato dal 1956!!!!!!!!!!!! e il fisico asciutto del COMEBACK e grinta!!!! questo dove e' andato a finire!! Penso che in particolare modo Elvis non piaccia e in piu' aggiungo il periodo che la gente ha da criticare e' dagli anni 70 in poi!! perche' oggi anche se abbiamo avuto una rimonta di pantaloni a zampa di elefante e altro Elvis viene ricordato solo per uno GRASSO e un'ALBERO DI NATALE!!!!!!! insomma Elvis che ai suoi tempi e' sempre stato alla moda, oggi non viene considerato che a quei tempi anche i Led Zeppelin,Black Sabbath J.Joplin Beatles erano vesti cosi' e gonfi di sostanze.......magari un po meno decorazioni sui propri abiti!!,ma Elvis era Elvis!! ed e' ancora ELVIS PRESLEY.....e questo lo dovrebbero imparare e sapere bene che se loro ascoltanop ROVK alla base c'e' Elvis |
|
||||
|
||||
scusate gli errori, ma scrivo con fretta avvolte e questi sono discorsi che invece meritano di essere raccontati con molllllllllta calma
volevo scrivere ascoltano Rock |
|
||||
|
||||
aggiungiamo che Elvis dal 1956 al 1958 ha dato musicalmente davvero tanto!! e poi si e rifatto con il suo grande rientro dal 1968/69 al 1970/....71..73.
Qui' il punto!! pochi anni sono stati!! anche se intensi non ho scritto dal 73 in poi perche' la sua condizione andava peggiorando e la sua grinta e musica a noi fans piace al resto non va!! ( ma poi perche non va!! nemmeno la conoscono!!!) allora vediamo un po, se gli anni veri di Elvis quelli musicali al contatto col pubblico on stage sono solo cosi' pochi, perche' un JAMES DEAN viene piu' ricordato!!!??? con solo tre film ma importanti e tre anni di carriera!! Elvis da noi i Italia Scordiamocelo NON VA!!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
in piu' se un ragazzetto che vede per la prima volta un film di Elvis e magari fra i peggio lo scarta subito o magari ci si innamora.
Ma anche qui' le possibilita' sono scarse, o il giovane vuole qualcosa di diverso da quello che c'e' in circolazione oggi nel campo musicale oppure incappanel brano forte di Elvis anche nel film mediocre e puo' prendere passione... ma sempre un po intrecciata e la cosa!! la vedo dura!!! |
|
|||
|
|||
Rettifico quello che ho scritto, i documentari di Rai uno sono sotto "Documentari dedicati ad Elvis - Tutto Elvis" (meno male che ho aperto io quel post, neanche ricordo quello che faccio !!! Povera me ?)
|
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|