GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalitā Visualizzazione
  #1  
Vecchio 08-06-2007, 10:08
giulia98 giulia98 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Messaggi: 18
Predefinito Graceland

CIAO RAGAZZI, MI CHIAMO GIULIA E MI SONO APPENA ISCRITTA AL FAN CLUB. SONO UN'ACCANITA FAN DEL FAVOLOSO ELVIS DA QUANDO AVEVO 7 ANNI, ORA NE HO 36 E SONO COSI' FELICE DI FAR PARTE DEI VOSTRI.
HO LETTO CHE MOLTI DI VOI SONO GIA' STATI A GRACELAND, E SICCOME E' IL MIO SOGNO PIU' GRANDE VORREI SAPERE COME AVETE FATTO, SE C'E' QUALCHE TOUR OPERETOR QUI IN ITALIA (IO SONO DI NAPOLI) CHE ORGANIZZA IL VIAGGIO, QUANTO PUO' COSTARE E A CHI POTREI RIVOLGERMI.
VI PREGO AIUTATEMI!!!!

BACI GIULIA
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 08-06-2007, 11:14
L'avatar di  polomb
polomb polomb Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Locazione: sono di San Marco in Lamis (Foggia) Ma Lavoro a Bologna
Messaggi: 806
Predefinito Re: Graceland

L'elvis fan club di milano lo oraganizzava, prova a chiedere ma non sono sicuro che ci siano ancora posti
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 08-06-2007, 11:23
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Graceland

Quote:
giulia98 Visualizza Messaggio
CIAO RAGAZZI, MI CHIAMO GIULIA E MI SONO APPENA ISCRITTA AL FAN CLUB. SONO UN'ACCANITA FAN DEL FAVOLOSO ELVIS DA QUANDO AVEVO 7 ANNI, ORA NE HO 36 E SONO COSI' FELICE DI FAR PARTE DEI VOSTRI.
HO LETTO CHE MOLTI DI VOI SONO GIA' STATI A GRACELAND, E SICCOME E' IL MIO SOGNO PIU' GRANDE VORREI SAPERE COME AVETE FATTO, SE C'E' QUALCHE TOUR OPERETOR QUI IN ITALIA (IO SONO DI NAPOLI) CHE ORGANIZZA IL VIAGGIO, QUANTO PUO' COSTARE E A CHI POTREI RIVOLGERMI.
VI PREGO AIUTATEMI!!!!

BACI GIULIA
Ciao Giulia, innanzitutto benvenutissima a bordo! Io a Graceland ci sono 4 andata 4 anni fa e sono diventata "famosa" per essere stata l'unica sfigata ad aver beccato pioggia e vento in pieno mese di agosto. Ci sono andata per mio conto, perchč non mi piace viaggiare in gruppo. Io ho prenotato i biglietti sul sito www.elvis.com. E' semplicissimo! Basta che scegli il tipo di tour che ti interessa, paghi con la carta di credito, loro ti mandano via mail la ricevuta, dopodichč ti presenti alla biglietteria di Graceland con la ricevuta, la carta di credito ed il passaporto. Ti assicuro che sono organizzatissimi! ed anche molto gentili ed alcuni di loro parlano pure italiano. Il fan club di Milano lo organizza per agosto, prova al limite a sentire anche loro!
CIAO E ANCORA BENVENUTA!
Marzia1969

DANKE GRANDE SCHUMI!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 08-06-2007, 11:58
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Graceland

Quote:
giulia98 Visualizza Messaggio
CIAO RAGAZZI, MI CHIAMO GIULIA E MI SONO APPENA ISCRITTA AL FAN CLUB. SONO UN'ACCANITA FAN DEL FAVOLOSO ELVIS DA QUANDO AVEVO 7 ANNI, ORA NE HO 36 E SONO COSI' FELICE DI FAR PARTE DEI VOSTRI.


BENVENUTA GIULIA!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 08-06-2007, 16:26
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Graceland

Benvenuta, il viaggio quest'anno č organizzato da elvis-friends tocca anche le hawaii e las vegas il costo di tutto il pacchetto č tremila euro ma non credo ci siano piu posti.
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 09-06-2007, 19:44
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: Graceland

Ciao Giulia. Ti scrivo solo per darti il benvenuto, visto che a Graceland non ci sono mai stato per un semplice motivo: la mia paura folle degli aerei (che vergogna, eh?). Ti auguro in bocca al lupo per il tuo viaggio e, se nel vedere la tomba di Elvis, ti scapperā qualche lacrima, una tienila per me.

Ciao e grazie.
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 09-06-2007, 23:43
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Mantova, Italy
Messaggi: 553
Predefinito Re: Graceland

Che dire? Finora Graceland l'ho vista solo con Google Earth...
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 08-01-2008, 19:54
L'avatar di  givan79
givan79 givan79 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: VARESE
Messaggi: 51
Ge743 Re: Graceland

Io ci sono stato per conto mio l'anno scorso a maggio....ho prenotato voli e albergo tramite agenzia. I costi non sono bassissimi, ma vuoi mettere....

E' stata un'esperienza unica. Ho incontrato personalmente B. Lansky,lo stilista di Elvis per abiti borghesi,non le jumpsuit. Foto ricordo e autografo sul book ELVIS FASHION from Memphis to Vegas.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:30.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!