GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41  
Vecchio 19-01-2007, 17:43
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Altre Storie !!!!

Ormai si rischia di diventare ripetitivi a forza di dire "Grazie, Hurt!" , ma è il minimo che si possa dire davanti a tutto il lavoro che stai facendo per il nostro forum!!!
Continua così, che vai alla grande!!
Grazie infinite!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #42  
Vecchio 27-06-2007, 09:41
giulia98 giulia98 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Messaggi: 18
Predefinito Re: Storie Sconosciute

Le Altre Quando Le Metti? Ciaoooooooooooo
Rispondi Citando
  #43  
Vecchio 19-10-2007, 11:08
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Storie Sconosciute

Raccontato da Lamar Fike nel suo libro "ON ELVIS PRESLEY BOULEVARD; LAMAR FIKE: AN UNCOMMON JOURNEY" che uscirà nel 2008.

******************

Quando, all’inizio, mi trasferii a Graceland, dormivo, con lui, nello stesso letto, perché soffriva di incubi e di sonnambulismo e durante la fase di sonnambulismo, io dovevo accendere la luce.
Se qualcuno dormiva con lui non si metteva a camminare nel sonno evitando di buttarsi dalla finestra del secondo piano.


******************
Ci sono voci che Elvis abbia avuto una storia con Marilyn Monroe. In realtà, sono io che ho incontrato Marilyn. Lei lo aveva invitato ad una festa, ma Elvis mi mandò da lei e presentarle le sue scuse per non poter essere presente. Quindi non è Elvis che l’ha incontrata, ma io.
Abbiamo chiacchierato insieme per mezz’ora, perché lei aveva bisogno di parlare e mentre lo faceva ti guardava dritto negli occhi.

******************

Nel 1958, Elvis ed io eravamo stati invitati ad una festa a casa di Nat King Cole, festa alla quale era invitato anche Rock Hudson.
Raccontai ad Elvis che Rock era gay, ma Elvis non ci credette.
Ad un certo punto vidi che Rock aveva iniziato a parlare con Elvis ed erano seduti vicini, sul divano. Nel bel mezzo della conversazione Rock, quando mise una mano sulla gamba di Elvis, lui saltò dal divano, come se avesse preso fuoco!!!!!!
Si avvicinò a me e disse “Vuoi sapere una cosa? Avevi ragione, Rock è gay!”

******************
Una sera tardi, io ed Elvis stavamo seduti da soli a chiaccherare ed Elvis mi chiese “Mi immagini come un signore anziano”. Feci una breve pausa e dissi: “No”. Sono state parole profetiche.
Rispondi Citando
  #44  
Vecchio 19-10-2007, 11:26
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Storie Sconosciute

quante parolacce gli avrà detto marylin???
Rispondi Citando
  #45  
Vecchio 19-10-2007, 16:13
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Storie Sconosciute

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Raccontato da Lamar Fike nel suo libro "ON ELVIS PRESLEY BOULEVARD; LAMAR FIKE: AN UNCOMMON JOURNEY" che uscirà nel 2008.

******************





Nel 1958, Elvis ed io eravamo stati invitati ad una festa a casa di Nat King Cole, festa alla quale era invitato anche Rock Hudson.
Raccontai ad Elvis che Rock era gay, ma Elvis non ci credette.
Ad un certo punto vidi che Rock aveva iniziato a parlare con Elvis ed erano seduti vicini, sul divano. Nel bel mezzo della conversazione Rock, quando mise una mano sulla gamba di Elvis, lui saltò dal divano, come se avesse preso fuoco!!!!!!
Si avvicinò a me e disse “Vuoi sapere una cosa? Avevi ragione, Rock è gay!”


Rispondi Citando
  #46  
Vecchio 23-10-2007, 23:34
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: roma
Messaggi: 122
Predefinito Re: Storie Sconosciute

..nel ringraziarti hurt di ciò che ci hai donato..ti chiedo: nn ce ne sono +??!!
Rispondi Citando
  #47  
Vecchio 24-10-2007, 06:41
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Storie Sconosciute

Quote:
silvia '78 Visualizza Messaggio
..nel ringraziarti hurt di ciò che ci hai donato..ti chiedo: nn ce ne sono +??!!
Questo è un bel malloppo ,che avevo trovato tutto insieme, ma prometto che mano a mano che ne trovo, ti assicuro che le traduco e le posto
Rispondi Citando
  #48  
Vecchio 24-10-2007, 09:43
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Storie Sconosciute

Storia 63

Nel 1960, Rusty un bambino di 5 anni che era ricoverato in ospedale, perchè ammalato di poliomelite, incontrò Elvis che, a sua volta, era stato ricoverato per essersi rotto un dito giocando a football e stava aspettando il medico nella sala d’aspetto della clinica. In sala d’aspetto Elvis fece conoscenza con la famiglia di Rusty e, per alleviarei la loro sofferenza, decise di pagare il ricovero del ragazzo. In seguito, Elvis scrisse una lettera a Rusty aggiornandolo sui progressi del dito rotto e esprimendogli il suo augurio che stesse meglio. Diventato adolescente Rusty morì, ma sua madre ancora conserva la lettera di Elvis e il ricordo del tempo che Elvis ha dedicato a suo figlio.

Storia 64

Tony aveva 10 anni ed era sotto terapia per il cancro a Memphis. Doveva tornare a casa sua in Florida, quando Elvis venne a conoscenza della sua storia. Elvis gli inviò una lettera e delle foto, ma quello che maggiormente ricorda la madre di Tony è che durante la malattia fino alla sua morte, suo figlio riceveva lunghissime telefonate da Elvis, che riuscivano al illuminare le giornate di Tony.


Storia 65

Una ragazza indiana e la famiglia erano stati coinvolti in un incidente di macchina, mentre erano diretti ad un concerto di Elvis a Russwood Park. Elvis andò a trovarla all’ospedale e la consolò, dandole coraggio per lottare a stare meglio.

Storia 66

Karen, una ragazzina affetta da paralisi celebrale che divenne fan di Elvis, grazie alla sua infermiera Lena Canada. Karen ed Elvis divennero amici di penna fino alla morte di lei, avvenuta nel 1963. La Sig.ra Canada scrisse un libro sull’amicizia tra Karen ed Elvis. Il libro diede l’ispirazione al film del 1980 “Touche By Love” nel quale l’attrice Diane Lane interpreta Karen e Debora Raffin interpreta Lena.

Storia 67

Due ragazze inglesi poverissime, fans di Elvis, che vivevano da poco in USA, si trovarono in enormi difficoltà con tutta la famiglia, a causa della morte inaspettata del padre. Elvis venne a sapere la loro tragedia e, senza fare scalpore, organizzò il funerale, il trasporto della salma in Inghilterra e il loro ritorno in USA. In seguito, quando vollero pagare il loro debito con Elvis, lui era molto commosso e con voce tremante, rifiutando il denaro, disse che non c’era nessun debito da pagare e non dovevano rendergli niente e che le loro buone intenzioni valevano più di qualsiasi somma di denaro. (questa storia è raccontata dalle due protagoniste, ormai avanti con gli anni, anche nel DVD The Definitive Collection)

Ultima Modifica di hurt : 24-10-2007 15:20
Rispondi Citando
  #49  
Vecchio 24-10-2007, 10:00
sivel08 sivel08 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: To
Messaggi: 243
Predefinito Re: Storie Sconosciute

Grazie Hurt, sapevo che il nostro Elvis era un uomo molto generoso ma leggendo queste cose, che ignoravo, mi commuovo davvero.
Grazie mille Hurt, sei sempre grande!!!!
Rispondi Citando
  #50  
Vecchio 24-10-2007, 10:43
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Post Re: Storie Sconosciute

GRAZIE DI CUORE HURT PER AVER POSTATO QUESTE STORIE KE PARLANO DELLA VITA DI ELVIS. CONOSCO E AMO ELVIS DA 25 ANNI, MA SOLO ATTRAVERSO QUELLO KE HAI SCRITTO TU LO STO' CONOSCENDO VERAMENTE. SAPEVO GIA' KE ERA UN'UOMO BUONO, PERCHE' GLI OCCHI SONO LO SPECCHIO DELL'ANIMA, E I SUOI OCCHI ERANO DOLCI COME QUELLI DI UN ORSACCHIOTTO. RILEGGENDO QUELLO KE HAI SCRITTO , HO PIANTO TANTO, SOPRATTUTTO QUANDO PARLI DELL'ANNO DELLA SUA MORTE. NON RIESCO A CREDERE CHE NON CI SIA PIU'... E PENSO CHE SE AVESE AVUTO VICINO LE PERSONE GIUSTE, FORSE SAREBBE ANCORA VIVO
NON SO DIRTI QUANTO TI SONO GRATA DI AVERMI FATTO CONOSCERE TUTTE QUESTE COSE SU ELVIS, SAPERE KE ERA RIMASTO COI PIEDI PER TERRA, KE VOLEVA ESSERE TRATTATO COME UN'UOMO NORMALE, KE AIUTAVA KI AVEVA BISOGNO SENZA FARSI PUBBLICITA' E SENZA ASPETTARSI NULLA IN CAMBIO, E' SEMPLICEMENTE FANTASTICO.. NON CI SARA' MAI PIU' UN'ARTISTA COME LUI, KE NON SNOBBAVA I FANS, E KE SOPRATTUTTO ERA UN 'UOMO UMILE.
MI DISPIACE TANTO PER QUELLO KE GLI E' SUCCESSO, PERCHE' MERITAVA DI VEDERE CRESCERE LA SUA BAMBINA, DI CONOSCERE I SUOI NIPOTI... INSOMMA.. DI DIVENTARE "VECCHIO". MA FORSE DIO AVEVA UN'ALTRO PROGETTO PER LUI: DI AVERE UN'ANGELO IN PIU' IN CIELO KE VEGLIASSE SULLA TERRA.....
CIAO ELVIS,SARAI
SEMPRE NEI NOSTRI
CUORI.......
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Suspicious Minds-Elio e le Storie Tese hurt Tutto Elvis 54 23-06-2008 11:20
Foto sconosciute di Elvis dalla Humes High School Lisa News 0 09-05-2007 11:32


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:25.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!