GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #131  
Vecchio 13-10-2008, 07:35
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Ciao a tutti .....sono ancora un pò assonnata ......ma il concerto e l'adrenalina che ho ancora addosso mi ripaga di tutto .....sono soddisfatta della prestazione di tutta la TCB (anche del nuovo Batterista....scatenato!) delle Sweet Inspirations e degli Imperials....voce a dir poco fenomenale e da brividi!!!!!!Inoltre Stefano Bardelli è sempre coinvolgente e bravissimo ....ci ha scaldato non da poco!!!!!!!
Sorprendente Spankox che ci ha riproposto un elettrizzante Elvis anni 50 con un sound piacevolissimo e arraggiato perfettamente sulla musica di base ....che dire semplicemente fantastico!!!!!! ......abbiamo ascoltato il suo nuovo album per tutto il viaggio di ritorno
ESPERIENZA DA RIPETERE!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #132  
Vecchio 13-10-2008, 09:05
filippo63 filippo63 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 10 2008
Locazione: pavia
Messaggi: 55
Predefinito Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

ciao a tutti oggi è il primo giorno con voi . Io ero andato 3 anni fà ed ero tornato a casa entusiasta ......
Rispondi Citando
  #133  
Vecchio 13-10-2008, 10:29
anicafiore anicafiore Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Messaggi: 294
Predefinito Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

é stato a dir poco fantastico..neancora ci credo!!! e poi ero a un metro dal palco e james mi ha pure sorriso una volta.. poi quando hanno iniziato a cantare gospel mi è venuta la pelle d'oca a non finire!!!!
ps. askme allora eri tu che mi venivi sempre davanti e mi coprivi la visuale con le foto??? eheheh
Rispondi Citando
  #134  
Vecchio 13-10-2008, 10:36
Wynn Wynn Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 12 2007
Messaggi: 59
Predefinito Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Ciao a tutti!
Il concerto è stato davvero emozionante, anche se purtroppo un po' breve ( eh sì, lo so, le vorrei ascoltare tutte!!!!)
In ogni caso mi hanno davvero emozionato tutti, a partire dagli Imperials e le Sweet Inspirations; sono stati eseguiti brani bellissimi e anche "inusuali" come It's Midnight - che a me piace moltissimo.
Bravo come al solito anche Stefano Bardelli nella "nuova" veste fifties e invece non mi ha detto molto il Dj Spankox, che sarà anche EPE autorizzato, però...
Per me era la prima volta con l'Elvis cast ed è stata un'emozione unica, quasi vicina alle lacrime.
L'unica cosa che mi ha un po' infastidito è stato il movimento continuo nei corridoi delle prime file, che era francamente fastidioso per chi ha pagato salato per godersi meglio lo show, anche se posso capire l'emozione del momento...
Rispondi Citando
  #135  
Vecchio 13-10-2008, 11:49
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Quote:
filippo63 Visualizza Messaggio
ciao a tutti oggi è il primo giorno con voi . Io ero andato 3 anni fà ed ero tornato a casa entusiasta ......
Ciao Filippo, benvenuto tra di noi!!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #136  
Vecchio 13-10-2008, 12:17
L'avatar di  Grace
Grace Grace Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2008
Messaggi: 104
Predefinito Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Fantastico.
Un concerto memorabile,un vero peccato per coloro che erano assenti.
Ero un po' distante dal palco,ma pero' andavo avanti e indietro,ho fatto foto stupende.
ALLORA ERI TUUUUU !!!!! NON SEI STATO FERMO UN ATTIMO

scherzo....

davanti a me passava di tutto ........ ero nella fila L (passaggio corridoio)

mi dispiace non avervi incontrato .... ma alla fine sono dovuta scppare .. avevo davanti circa 2 ore di guida .....

Riguardo al concerto ..... sono rimasta a bocca aperta ..... è stato il primo (spero di una lunga serie) quindi indimenticabile....
quando hanno suonato la canzone finale sono rimasta basita.... non me ne sono resa conto ma era già finito..... sarei stata tutta la notte ad ascoltarli .... (mio marito un po di meno )
sono entusiasta...

Un abbraccio
Rispondi Citando
  #137  
Vecchio 13-10-2008, 12:19
Razor Razor Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 10 2008
Messaggi: 1
Predefinito Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Qualcosa di incredibile, bastava chiudere gli occhi e ci si trovava in un dvd di Elvis con la propria pelle che assorbiva le vere vibrazioni di quelle canzoni, la stessa musica che percuoteva l'anima di elvis ogni volta che era sul palco con questi musicisti per una sera e' stata nostra. certo, se almeno la meta' delle luci le avessero spente sarebbe stato molto meglio ma non ci si puo' lamentare. Elvis non poteva essere altro che li con noi ieri sera e bastava respirare un po piu' a fondo per sentirlo. grazie a tutti. Grazie a Valerio che e' sempre il migliore e ai miei mitici vicini di posto che spero di rivedere presto . qualcuno si e' scritto la scaletta?

Chris
Rispondi Citando
  #138  
Vecchio 13-10-2008, 12:20
L'avatar di  Grace
Grace Grace Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2008
Messaggi: 104
Predefinito Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Quote:
Joe Granieri Visualizza Messaggio
ciao hurt,
(il mio nick è Joe Granieri ... il mio nome è Beppe Granieri) per me l'importante è trovarsi e passare un pò di tempo e chiacchiere insieme, magari sorseggiando qualcosa ... anche acqua nel tuo caso... no problem, offro sempre io !
Cosa ci inventiamo per riconoscerci lì al conservatorio ?
vabbè... mi sacrifico io :
appena arrivo e vedo la sala quasi piena griderò: "GRAZIE ELVIS !"
e (spero) che voi tutti del forum mi rispondiate con la stessa frase.
Fatto ciò, ci salutiamo e ci organizziamo per il ... dopo.. concerto!
che ne dite?

ciao
Beppe
Adesso capisco

non ho letto il forum ... per un po di giorni me lo ero perso .....
Rispondi Citando
  #139  
Vecchio 13-10-2008, 16:20
massimo massimo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Napoli
Messaggi: 338
Predefinito Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
Fattelo dire da uno che ci capisce di musica (e tanto):

Stai dicendo delle str****te pazzesche. Penso che la tua sia una presa di posizione per cercare visibilità con un argomento che nemmeno conosci. Probabilmente non ci capisci di musica e da quello che scrivi è una certezza. La tcb band può far schifo a te (poveretto!) ma non fa schifo in genere. Infatti 3 miliardi di persone al mondo hanno un'idea diversa dalla tua.
Dai che però la tua visibilità l'hai avuta. Facendo una figuraccia, ma l'hai avuta...
Non ho amato leggere il post di questo certo Fonzie...ma neanche questo, in particolare quello che ho sottolineato e segnato in grassetto nel quote! Poi...sono gusti....
Rispondi Citando
  #140  
Vecchio 13-10-2008, 16:21
massimo massimo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Napoli
Messaggi: 338
Predefinito Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Per quanto riguarda il concerto....sono contento ragazzi che vi siete divertiti!!!
Raccontateci tutto della serata e perchè no...aspetto anche qualche foto se vi và di postarle
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Intervista Elvis Presley - 28 Ottobre 1957 Lisa Elvis Presley: Interviste e Documenti 3 07-06-2010 08:09
Cast Away Alan Tutto Elvis 13 30-08-2009 09:49
Elvis cast Parigi Ottobre 9 matteo News 18 23-10-2008 09:27
Ultime settimane per l'elvis cast 2008 a milano frank rap News 47 25-09-2008 08:03
Se nel 2008 Elvis potesse venire in Italia.... hurt Tutto Elvis 15 03-07-2008 18:35


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:30.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!