|
|
||||
|
||||
cosa ne avrebbe pensato
ragazzi a volte sentendo la musica e le canzoni di oggi,mi chiedo cosa ne avrebbe pensato il nostro grande Elvis.premettendo che secondo me c'è molta spazzatura in giro a questo punto vi chiedo ,pensate la mancanza di artisti a livelli di Elvis è dovuta solo alla mancanza di talento o ad altro? per esempio i parolieri incapaci di scrivere canzoni in grado di far innamorare la gente invece di fare canzoni di protesta.vorrei sapere cosa ne pensate
|
|
|||
|
|||
Re: cosa ne avrebbe pensato
Di artisti con la voce e il carisma di Elvis ne nasce uno per ogni secolo.
Vedo molte mezze calzette sia come cantanti che come compositori e parolieri...Trash, parecchio trash, magari spesso reclamizzato come roba buona...per chi ci crede,,, |
|
||||
|
||||
penso apprezzerebbe molto springsteen e altri artisti tipici americani...credo ke il mondo del pop e del commerciale moderno siano così differenti dal mondo elvis ke immaginarlo in un epoca moderna diventa difficile,anche come corrente di pensiero o solo gusto musicale...basti pensare che già negli anni 70 c'erano il glam,il metal,il pop e la disco ma elvis restò fedele al suo country,al blues e al gospel...he is the US Male!
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Come non essere d'accordo con questa risposta! Probabilmente che si sarebbe dato ancora di più al country e al gospel. |
|
||||
|
||||
Quote:
Della musica moderna - da discoteca - probabilmente direbbe "Oddio, che è sto baccano infernale!?!" Altra musica (ma musica, però! non mestoli battuti sui coperchi delle pentole!! ), invece, la apprezzerebbe sicuramente! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Anch'io ho la stessa opinione...penso sarebbe rimasto fedele ai suoi generi di musica preferiti ma penso comunque avrebbe saputo trovare qualcosa di positivo in alcuni artisti moderni...Bruce Springsteen, U2, Celine Dion e altri
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Penso anche io... anche se va sempre tenuto conto che ora, se fosse vivo, avrebbe 74 anni e per forza di cose la musica tunf tunf da discoteca non penso che la capirebbe più di tanto. Ma artisti a tutto tondo e belle voci probabilmente li apprezzerebbe e ne comprerebbe gli album come ha sempre fatto con quelli suoi contemporanei.
|
Bookmarks |
|
|