|
|
||||
|
||||
La nostra intervista a Jerry Scheff
Domenica 09 Marzo 2008 abbiamo avuto l'onore di avere JERRY SCHEFF ospite nella chat del nostro sito!!
Inutile dire che siamo felicissimi e orgogliosi di aver avuto questa magnifica opportunità!! Durante l'ora che Jerry Scheff ha trascorso insieme a noi, abbiamo avuto modo di fargli varie domande, la maggior parte delle quali erano focalizzate - come si può ben immaginare - su Elvis. Vi riporto qui sotto ciò che siamo riusciti a raccogliere dalla chat. Ringrazio ancora Jerry Scheff per essersi voluto unire a noi e ci auguriamo di poter avere un'altra occasione per stare insieme a lui!!! ================================================== === D: Jerry, che tipo di persona era Elvis durante le prove? Era una persona meticolosa? R: Elvis era una persona divertente. Ci siamo divertiti e abbiamo riso moltissimo durante le prove. D: Jerry, verrà distribuito il DVD del concerto virtuale a Memphis per il 30° Anniversario della morte di Elvis? R: Penso ci siano progetti in proposito, ma non so la data esatta in cui verrà distribuito. D: Jerry c’è una canzone che ti piace sempre ascoltare? R: Mi piace moltissimo “Polk Salad Annie” D: Jerry, so che vivi in UK (Scozia). E’ meglio degli Stati Uniti? R: Amo la Scozia, è un Paese molto tranquillo e mi piace perché anch’io sono una persona molto tranquilla D: Jerry hai scritto alcune canzoni negli ultimi anni? R: Qualcuna… D: E’ vero che hai preso parte all’album “L.A. Woman” con Jim Morrison? R: Sì, è vero, ho suonato nell’album “L.A. Woman” con Jim. D: Jerry, quale lato di Elvis conservi nel tuo cuore? La voce, la personalità, il talento, l’umanità? R: La sua anima e la sua voce D: Quale è stato per te il tuo miglior concerto? R: Il mio preferito è l’Opening Night del 1969 a Las Vegas D: Presumo che Elvis fosse nervoso…e tu? R: Elvis era nervoso, ma quando è uscito e ha visto quanto la folla lo amava, si è divertito moltissimo. Tutti ci siamo divertiti! D: Tu eri nervoso prima di quel concerto? R: No D: Jerry, senti ancora la sua mancanza? R: Sì, molto D: Jerry, ti capita ancora di andare negli USA? R: Sì, ci vado regolarmente per registrare e incontrare la mia famiglia. D: Elvis era un buon amico…. R: Sì, Elvis era un buonissimo amico!! D: Jerry, tu e gli altri membri della TCB Band avreste mai immaginato che dopo 30 anni dalla morte di Elvis, ci sarebbero stati ancora così tanti fans nel mondo? R: No, è una sorpresa meravigliosa per tutta la TCB Band D: Cosa facevate dopo gli shows? R: Dopo i concerti c’erano un sacco di persone nella sua suite. Si parlava e ci si rilassava, mentre Elvis cantava canzoni gospel per tutti. D: Abbiamo saputo che l’anno scorso è stato l’ultimo “ELVIS THE CONCERT”: è vero, oppure c’è possibilità che ce ne sia un altro? R: Sì, l’anno scorso è stato l’ultimo. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Re: La nostra intervista a Jerry Scheff
grazie Lisa... purtroppo x lavoro non ho potuto presenziare, ma ti ringrazio di cuore per avermi comunque "fatto partecipare"..... in "differita"!!!!!
grazie |
|
||||
|
||||
Grazie mille Lisa per aver dato atutti quelli che non erano in chat , come me , di poter comunque sapere che cosa vi ha detto jerry , grazie mille !
|
|
||||
|
||||
Grazie Lisa anche da parte mia che non ho potuto esserci!!!!!
Spero ci sia un'altra occasione!!!! |
|
|||
|
|||
GRAZIE LISA mi sono emozionata a leggere questa intervista! Posso immaginare voi che avete avuto
tutte le risposte in diretta. Mi ha colpito la sua risposta che è rimasto molto sorpreso che ancora oggi ELVIS ha così tanti fans nel mondo! E' stato molto bello....spero ci sarà un'altra occasione GRAZIE! |
|
||||
|
||||
Grazie mille Lisa!! E' stato fantastico in chat!!!
|
|
|||
|
|||
Ho conosciuto a Memphis questo grande uomo, questo grandissimo musicista e devo dire di quanto sono rimasto colpito dalla sua gentilezza, disponibilità, ho conosciuto anche la moglie, una signora molto gentile e simpatica.
Le risposte che vi ha dato danno la vera immagine sua e dei tempi che ha trascorso con Elvis, dei tempi per loro indimenticabili... E come dargli torto!!! Anch'io sono un bassista e per me Mister Scheff è il mio maestro, un musicista virtuoso, un genio delle quattro corde. In Polk Salad Annie si diverte parecchio certo che gli piace... ma anche in Patch it up. |
|
||||
|
||||
Ricordo come se fosse ieri la serata in chat con Jerry Scheff, e come dici tu, Pietro, è di una cortesia immensa! Un incontro davvero memorabile!!!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Quote:
Sinceramente una bella serata. |
|
|||
|
|||
Lisa beata te che hai condiviso un po' di tempo con lui ti invidiooooooooooooooo ciaooooooooooooooooo.
|
Bookmarks |
|
|