|
|
||||
|
||||
La radio GE
Lisa
scusa una domanda..ma la radio??? Mi son persa... |
|
||||
|
||||
Re: La radio GE
Ciao Puccy, la radio GE tornerà sicuramente!! Ci sono lavori in corso sul GE - di cui non vi anticipo niente - e c'è da avere un po' di pazienza, ma ne vale la pena, vedrai!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Ah ok lavori in corso...!!!
Certo sempre vale la pena ... mamma...quando dici cosi c'e' da aspettarsi di tutto!!! In positivo ne!!!! Wwwoeoeeooeoowww non vedo l'ora.....mmmmmmmmmm che suspense...........hiiiiiiiiiiiiiii!!! Grazie Lisa!!!! Grande Lisa!! |
|
||||
|
||||
Ti tengo sulle spine Puccy..... Con calma, c'è tempo...
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Scusate .......................ma di che radio state parlando???????...................
|
|
||||
|
||||
Lisa....me lo aspettavo !!! MMMMM...e' vero ogni rosa a le sue spine!!! Ahahahahahh!!! Di pazienza ne ho .. sopportero' anche questo...haha!!! Grazie Lisa!!! |
|
||||
|
||||
Quote:
La Radio di Grazie Elvis che trasmette le conzoni del Re non stop!! Ora e' in fase di manutenzione.......dobbiamo aspettare!!! Vedrai e' una cosa stupenda!! |
|
|||
|
|||
Ma che bella notizia che mi dai Puccy1.................................non vedo l'ora(mi dirai mettiti gli occhiali)........che brutta battuta................scherzi a parte sono curioso e felice per una notizia del genere.........grazie Puccy1
|
|
||||
|
||||
Vedremo la sorpresa che Lisa ci farà,sarà per Natale?
Noi aspettiamo quì. |
|
|||
|
|||
Lisa dicci almeno per che periodo ce la dobbiamo aspettare sta sorpresa
|
Bookmarks |
|
|