|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti. Volevo solo chiedere se qualcuno di voi ha seguito questa trasmissione che mette a confronto gli anni 50 e gli anni 80. Per quello che ho sentito io (ben poco) di Elvis non ho sentito dire nulla, perché prima stavo guardando le prime puntate di Happy Days e poi quando ho messo, ahimè, Raiuno mi sono sentito metter su Nilla Pizzi e la Casetta in Canadà. Se l'Italia consudera questi gli anni 50 allora siamo proprio messi bene. Io ho cambiato canale per non tirare una scarpa addosso al televisore.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Guarda...Io sono Italiana...amo l'Italia...ma questa cosa non mi scende proprio giù...non gliela perdono proprio!!! ![]() Beati gli Americani...(e non solo...perché ci sono tante nazioni che apprezzano Elvis mille volte più dell'Italia!)...perché si godono davvero Elvis!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Quello che si salva è Nino Frassica! Che non c'entra con Elvis...ma mi fa morire! E' un simpaticone!!! |
|
|||
|
|||
![]()
anch'io stò vedendo il programma, e ad essere sincera ero sicura che dato si parlava della musica anni 50 e 60, ero sicura ke avrei ascoltato qualcosa di elvis....ke delusione....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Niente in contrario contro Conti...che per me... insieme a Bonolis sono i migliori presentatori che abbiamo in Italia! Elvis merita molto di più!!! Certe volte solo per far dire il suo nome bisogna tirarlo fuori con la tenaglia!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Non l'ho visto, ma a quanto pare non mi sono perso nulla...!
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Collezione migliori album | Salvatore93 | Tutto Elvis | 2 | 20-10-2010 20:48 |
Le Migliori Collaborazioni del 21° Secolo | Lisa | News | 3 | 21-03-2009 14:52 |
I Migliori Album dal 1968 Al 1977??..Penso proprio di si'.. Voi che ne pensate? | pietro92 | Tutto Elvis | 12 | 05-06-2008 20:21 |
Classifica dei 100 Migliori Cantanti | Lisa | News | 24 | 16-08-2007 18:33 |
I 10 Migliori Album del ritorno... | Lisa | News | 1 | 17-05-2007 18:25 |