|
|
||||
|
||||
sabato pomeriggio
ragazzi buon pomeriggio,come và???
io sn in azienda nel bel mezzo di un meeting ed ecco i miei primi 5 min liberi da stamani e così vi scrivo... è un sabato pom di puppù,nn vedo l'ora ke tutti i rappresentanti vadano via...ecco il primo ke se ne và in diretta,un applauso... ne avrò x ancora un paio di ore penso... e domani ancora sarò qui.... bhè,questo post sarà pure una noia,ma siccome siete i miei amici sopratutto quando sn a lavoro,volevo salutarvi... ora sto mettendo sottovoce elvis,almeno così mi tiro un pò su.. ke caldo anche se nuvolo!!!!-\ |
|
|||
|
|||
Re: sabato pomeriggio
ciao guitarman o enzo..(se non mi sbaglio)! ma lavorerai anche domani (di domenica)?
|
|
|||
|
|||
Enzo io lo so che ce la puoi fare, tieni duro...poi vedrai che con Elvis sarà ancora più semplice vedrai!!!
|
|
||||
|
||||
Quote:
Ciao friend! |
|
||||
|
||||
rieccomi....ragazzi siatemi vicini xkè qui tutti sn al mare e x due clienti penso uscirò di quà all'imbrunire!!!!
nick,sn senzo,mi chiamo così,e lavorerò anche domani.....help me!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Tieni duro, ormai sei nella fase del conto alla rovescia |
Bookmarks |
|
|