GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 11-10-2007, 10:16
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: i vostri hobby

1) Le spade...........adoro le KATANA, ne ho svariati modelli, dalle imitazioni più scadenti a quelle ordinate direttamente dal giappone (faccio i salti mortali ma arrivano ), da poco tempo ho cominciato ad acquistare anche spade medioevali, naturalmente sono repliche "ufficiali"
2) I coltelli.............ne ho tantissimi, dai modelli "industriali", di buona fattura, ai pezzi unici commissionati su mie specifiche (materiali e disegni) da noti coltellinai italiani, per cui ho 4 pezzi unici lavorati interamente a mano (ne avevo già due adesso la famiglia cresce )
3) l'elettronica.............benchè il mio lavoro è tutt'altra cosa, ho imparato l'elettronica, al punto di costruirmi il tutto da solo, dal disegno del circuito alla sua realizzazione
4) Star Trek................prima venne Elvis, poi venne Star Trek , ho visto tutti gli episodi, sono iscritto al club italiano, e ancora adesso vedo almeno un episodio al giorno, scelto in maniera random.
5) in ultimo ma non per ultima la pesca..................l'odore del mare all'alba, il silenzio, sembra che tutto il mondo si fermi a guardare lo spettacolo della natura, che il mare sia placido e piacione, oppure che sia incavolato .........poco importa
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 11-10-2007, 15:50
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: i vostri hobby

Mi piacciono i tuoi hobby fratellone anche perchè si parte dalle katana alla pesca, questo è grandioso
Quote:
pino1971 Visualizza Messaggio
1) Le spade...........adoro le KATANA, ne ho svariati modelli, dalle imitazioni più scadenti a quelle ordinate direttamente dal giappone (faccio i salti mortali ma arrivano ), da poco tempo ho cominciato ad acquistare anche spade medioevali, naturalmente sono repliche "ufficiali"
2) I coltelli.............ne ho tantissimi, dai modelli "industriali", di buona fattura, ai pezzi unici commissionati su mie specifiche (materiali e disegni) da noti coltellinai italiani, per cui ho 4 pezzi unici lavorati interamente a mano (ne avevo già due adesso la famiglia cresce )
3) l'elettronica.............benchè il mio lavoro è tutt'altra cosa, ho imparato l'elettronica, al punto di costruirmi il tutto da solo, dal disegno del circuito alla sua realizzazione
4) Star Trek................prima venne Elvis, poi venne Star Trek , ho visto tutti gli episodi, sono iscritto al club italiano, e ancora adesso vedo almeno un episodio al giorno, scelto in maniera random.
5) in ultimo ma non per ultima la pesca..................l'odore del mare all'alba, il silenzio, sembra che tutto il mondo si fermi a guardare lo spettacolo della natura, che il mare sia placido e piacione, oppure che sia incavolato .........poco importa
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 11-10-2007, 18:17
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: i vostri hobby

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Oddio!!! Questa è una domanda difficile!!! Che amo oltre ad Elvis...
Non so...non ho hobbies particolari...mi piace molto ridere...mi piace molto sentirmi ridere...anzi sono più i miei amici che amano la mia risata...non lo dico per esagerazione, ma a volte, mi telefonano per chiedermi di ridere...io li vorrei sempre accontentare ma devo pur ispirarmi...come faccio su due piedi?...poi, quando posso mi piace dormire fino a tardi...e nei periodi un po' così...inzuppare a tutto forza il cucchiaino nel barattolo della nutella...come è bbbuono!!!
Infine mi piace fare cose che al momento mi fanno stare bene...come adesso stare qui nel forum con voi...
Scusate avevo dimenticato di dirvi che adoro tanto Toto e Peppino...ma in modo particolare Totò (lo adoro quasi quanto Elvis)...
in più mi piacciono molto i racconti di Edgar Allan Poe...in particolare "lo scarabeo d'oro"...letto un po' di tempo fa... Poe secondo me è un grande! E' un mago sia nel "giallo" che nel "thriller"...
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 11-10-2007, 22:49
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: i vostri hobby

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Amo molto anche i classici, quei bei mattoni che nessuno ama più leggere tipo i Miserabili e le Mie Prigioni
belli, anche a me piacciono.
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 11-10-2007, 22:52
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: i vostri hobby

Ah, dimenticavo, mi piace molto cucinare a casa per gli amici.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
la notizia dela morte di elvis vissuta dai vostri genitori!! silvia '78 Tutto Elvis 9 06-11-2007 08:05
il concerto dei vostri sogni MISSCLAWDY Tutto Elvis 17 12-08-2006 18:42
i vostri 3 album preferiti di Elvis sono... guitarman Tutto Elvis 7 04-08-2006 16:45


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:18.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!