GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 17-11-2007, 12:54
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito ringraziamento

Ciao a tutti. Volevo solo esprimere il mio ringraziamento per chi ha avuto l'idea di aprire il topic con le foto "Marzo 1977 - Ultima vacanza" (Hurt e Clint Reno, che hanno postato le foto). Questo perché ci rende l'idea di quanto sia "umano" Elvis Presley, con le sue passioni, hobby e amici. Tutti noi, o quasi, siamo abituati a vederlo nelle solite vesti, cioè nelle Jumpsuit e nei palchi dei concerti, ma in quelle foto vedi veramente la persona, anche se a pochi mesi dalla fine. E comunque in quelle foto Elvis appare un po' "appesantito", ma non grasso. Se osservate gli si intravede un po' di pancia, ma chi a 42 anni non ne ha.
Perciò, se qualcun altro di noi dovesse avere o trovare foto di quel tipo, le posti, per favore, perché è così che possiamo apprezzare ancor di più il nostro amato Elvis.
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 17-11-2007, 13:24
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: ringraziamento

Dal mio punto di vista, la cosa più bella è poter condividere con gli altri quello che si ha, soprattutto se si è uniti dalla stessa passione e se questo viene apprezzato.
Perciò, caro Cipolato, è stato un piacere e se ne trovo altre, non amncherò di postarle.

Quello che io ho notato da queste foto è la "dimensione" delle braccia e delle gambe, che sono del tutto normali.
Queste foto, secondo me, danno credito a quello che dice Kathy Westmoreland, delle oscillazioni del suo gonfiore.
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 17-11-2007, 13:29
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: ringraziamento

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Dal mio punto di vista, la cosa più bella è poter condividere con gli altri quello che si ha, soprattutto se si è uniti dalla stessa passione e se questo viene apprezzato.
Perciò, caro Cipolato, è stato un piacere e se ne trovo altre, non amncherò di postarle.

Quello che io ho notato da queste foto è la "dimensione" delle braccia e delle gambe, che sono del tutto normali.
Queste foto, secondo me, danno credito a quello che dice Kathy Westmoreland, delle oscillazioni del suo gonfiore.
E ti dimostra anche quanto fragile è l'equilibrio della vita: ti può fuggire di mano da un momento all'altro. Elvis, purtroppo, non è più riuscito a riprenderlo.
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 17-11-2007, 20:42
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: ringraziamento

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Dal mio punto di vista, la cosa più bella è poter condividere con gli altri quello che si ha, soprattutto se si è uniti dalla stessa passione e se questo viene apprezzato.
Perciò, caro Cipolato, è stato un piacere e se ne trovo altre, non amncherò di postarle.

Quello che io ho notato da queste foto è la "dimensione" delle braccia e delle gambe, che sono del tutto normali.
Queste foto, secondo me, danno credito a quello che dice Kathy Westmoreland, delle oscillazioni del suo gonfiore.
Quoto tutto!!!
E' un piacere postare le foto, cipolato!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:59.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!