GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41  
Vecchio 20-11-2007, 18:38
mat mat Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 07 2007
Messaggi: 112
Predefinito Re: qunati bambini conoscono Elvis?

Quote:
dune Visualizza Messaggio
direttamente dal tgcom di oggi...

http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...lo383146.shtml


che dire.... tocca a noi fans cathechizzarli e portare Elvis sempre più in alto
ce ragaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!ma ce ne rendiamo conto??????una intera generazione cresciuta senza elvis!!!!nn va bene
Rispondi Citando
  #42  
Vecchio 20-11-2007, 21:11
marcygenny marcygenny Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Pesaro
Messaggi: 84
Predefinito Re: qunati bambini conoscono Elvis?

Bhe allora io..che sono maestra ho portato a scuola la base musicale di "lead me guide me" e i miei ragazzini la stanno imparando molto velocemente, probabilmente la canteranno in piazza sotto l'albero in occasione di una festa natalizia...alcuni di loro conoscevano Elvis (ci sono dei genitori che sono dei grandi!!), altri no e quindi io ...
bla bla bla...insomma è venuta fuori una bella lezione su Elvis Presley!!!

P.s..visto, Lisa, che poi mi sono decisa!!
Rispondi Citando
  #43  
Vecchio 21-11-2007, 07:39
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: qunati bambini conoscono Elvis?

ho fatto del doposcuola a due fratelli,uno di 4°elementare e l'altro di 3°media,ero alla fine della mia scuola superiore,la musica ke ascoltavano era ,diciamocelo chiaro,spazzatura.io cominciai a parlargli di elvis,seppur difficile come concetto cominciai a lla fine dei compiti a portagli dei video,lora avevano dischi della mamma dei beatles....e va bèh dissi,vanno bene anche quelli,poi si fecero comprare dal papà il cd 30#1 hits e a little less era il loro inno con don't be cruel e blue suede shoes.
ora,dopo 4\5 anni di mia assenza ascoltano metal.....
mio nipote ha quasi 6 anni,penso ke qui nella mia città,della sua generazione sia l'unico a conoscere elvis,a 4 anni cantava the sound of your cry,i 5 sn stati x suspicious minds,oggi nn fa altro ke ripetermi di mettergli video e audio di patch it up.vede elvis come un super eroe,cerca sempre di imitare quello col vestito bianco (dice lui x distinguerlo dagli altri elvis ke vede come altre tute da supereroe).poi usa le mosse di elvis come fossero attacchi alla dragon ball allora d auna canzone si trasforma in un super eroe,è la fantasia dei bambini.
ad ogni festa poi vuole ke canti....

ah,chiama elvis zio elvis
Rispondi Citando
  #44  
Vecchio 21-11-2007, 08:56
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: qunati bambini conoscono Elvis?

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
ho fatto del doposcuola a due fratelli,uno di 4°elementare e l'altro di 3°media,ero alla fine della mia scuola superiore,la musica ke ascoltavano era ,diciamocelo chiaro,spazzatura.io cominciai a parlargli di elvis,seppur difficile come concetto cominciai a lla fine dei compiti a portagli dei video,lora avevano dischi della mamma dei beatles....e va bèh dissi,vanno bene anche quelli,poi si fecero comprare dal papà il cd 30#1 hits e a little less era il loro inno con don't be cruel e blue suede shoes.
ora,dopo 4\5 anni di mia assenza ascoltano metal.....
mio nipote ha quasi 6 anni,penso ke qui nella mia città,della sua generazione sia l'unico a conoscere elvis,a 4 anni cantava the sound of your cry,i 5 sn stati x suspicious minds,oggi nn fa altro ke ripetermi di mettergli video e audio di patch it up.vede elvis come un super eroe,cerca sempre di imitare quello col vestito bianco (dice lui x distinguerlo dagli altri elvis ke vede come altre tute da supereroe).poi usa le mosse di elvis come fossero attacchi alla dragon ball allora d auna canzone si trasforma in un super eroe,è la fantasia dei bambini.
ad ogni festa poi vuole ke canti....

ah,chiama elvis zio elvis
Zio Elvis Superman? Che tenero!!! Sono stupendi i bambini.
Rispondi Citando
  #45  
Vecchio 21-11-2007, 09:01
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: qunati bambini conoscono Elvis?

ah,chiama elvis zio elvis [/quote]
ti prego guitar, quando lo chiama di nuovo così, dagli un bacione sulle sue guanciotte da parte mia.
Rispondi Citando
  #46  
Vecchio 21-11-2007, 09:11
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: qunati bambini conoscono Elvis?

è troppo da ridere xkè comincia a cantare patch it up,naturalmente in un suo inglese,fa anche lo stacchetto musicale e poi si trasforma in elvis con il vestito bianco e comincia a fare karate dando botte a nemici immaginari!!!

Rispondi Citando
  #47  
Vecchio 21-11-2007, 09:27
MauraMcCoy MauraMcCoy Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Cotton Candy Land
Messaggi: 379
Predefinito Re: qunati bambini conoscono Elvis?

Quote:
sivel08 Visualizza Messaggio
E' da ieri che sto facendo una ricerca accurata per la mia figlioccia di 12 anni. D'agosto appena può mi chiede informazioni su Elvis, in più ieri, quel genio della sua prof., ha dato a tutta la classe, come compito per il week end, una riceca da eseguire sul Re. Speriamo che da questa mitica ricerca escano tanti piccoli fans. Forza Erika!!!
W ELVIS w la prof
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! pelchè a me non le chiedono ricerche simili?!?!?!? uffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiii
cmq è vero che non sanno un tubo del Re, ma chi è che li informa??
è ovvio che non ne sappiano niente se nessuno glie ne parla... ultimamente grazie a Lilo e Stich i più piccoli ne hanno sentito parlare, ma senza qualche fan che glie ne parla, qualche insegnante intelligente di musica o inglese, poveretti hanno anche ragione a non saperne niente....
in più le masse vengono influenzate da questi gruppi che fanno finta di essere interessanti facendo i trasgressivi, ed ecco che la miscela esplosiva è pronta per allontanarli sempre più da Elvis...
Rispondi Citando
  #48  
Vecchio 21-11-2007, 09:30
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: qunati bambini conoscono Elvis?

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
è troppo da ridere xkè comincia a cantare patch it up,naturalmente in un suo inglese,fa anche lo stacchetto musicale e poi si trasforma in elvis con il vestito bianco e comincia a fare karate dando botte a nemici immaginari!!!

ah!ah!ah!ah!già lo immaggino... sarà proprio da mangiarselo di baci!!!!
Rispondi Citando
  #49  
Vecchio 23-11-2007, 16:35
L'avatar di  marco67
marco67 marco67 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Roma
Messaggi: 29
Predefinito Re: qunati bambini conoscono Elvis?

è un po duro far conoscere il RE pero basta un po di film della disney e il papà che ascolta Elvis casa e il più è fatto io ho due bimbe che hanno una 7 anni e una 2 anni
be la grande appena meto i cd di Elvis appena sente la voce dice questo è Elvis e la piccola comincia a ballare bellisimo mi emoziono sempre ....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis e i bambini longo70 Elvis Presley: Le Fotografie 88 02-06-2010 14:32
Elvis con i bambini Estela Elvis Presley: Le Fotografie 11 29-08-2009 14:19
anche gli alieni conoscono elvis guitarman Tutto Elvis 12 28-11-2007 15:34
CD di Elvis Presley per bambini Lisa News 0 08-11-2007 10:27
ma i giovani conoscono Elvis?? hard headed woman Tutto Elvis 28 12-10-2006 10:07


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:13.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!