|
|
|||
|
|||
Protecting The King..Nuovo film!
Questo 2008 mi sà che è l'anno di Elvis ci sn già 3 film in uscita su di lui...
Eccovi questo nuovo: http://protectingtheking.com/mainpage.html Synopsis Sex, drugs and violence—they're all part of the job when you're protecting The King of Rock & Roll. And when you're only 16, the on-the-job training comes in ways that can't be taught in school. Protecting The King is the shocking true story of David Stanley, stepbrother and bodyguard of The King. Through the dizzying highs and lows of life on the road with unlimited excess, he experienced it all…and barely survived! ------------------------------------------------- Ragazzi, dobbiamo procurarsi questi film che stanno uscendo...qualkuno di voi saprebbe creare i sottotitoli per un film? così se nn lo dovessero doppiare in italia ce lo potremo cmq guardare capendo il significato... |
|
||||
|
||||
Re: Protecting The King..Nuovo film!
certo che sono film da avere e da vedere sperando che di elvis ne raccontino bene perchè è il re e di un re non puoi parlare mai male the king
|
|
|||
|
|||
E' già uscito nel 2007 e questo è il trailer
Come avrai letto nella presentazione in inglese, NaturalmenteElvis viene, come al solito, presentato come il drogato violento che aveva sempre la pistola verso qualcuno Non lo guarderò MAI, perchè ho la nausea di veder diffondere quest'immagine di Elvis, che io ritengo notevolmente distorta Per giunta, fa questo documentario proprio David Stanley, fratellastro di Elvis, che quando il suo BENEFATTORE era in vita, non solo è stato mantenuto e mandato a scuola da Elvis, ma era EROINOMANE, fatto quotidianamente Anche se dopo la morte di Elvis, si è fatto "prete/predicatore", questo film, sta a significare che non ha capito niente di quello che Dio ed Elvis stesso gli hanno insegnato! Sbaglio? Secondo me, stessero tutti in un angolino, all'ombra del mondo, farebbero più bella figura o no? Ultima Modifica di hurt : 06-04-2008 12:15 |
|
||||
|
||||
E' evidente già dal trailer che è una porcheria !!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
jerry lee non ho capito il sondaggio del sun...
|
|
|||
|
|||
MA CHE è STA SCHIFEZZA!!!!... ...bleah! non riesco nemmeno a commentarla! ...ma Elvis mica era un GANGSTER!!!! ..chi è il regista "il re della realtà distorta????" |
|
||||
|
||||
hai ragione ester,fa proprio schifo....si vedono solo pistole,fucili e intrighi mafiosi...ma che è???????....
|
|
||||
|
||||
e c'è ualcosa di strano?io sono uno di quelli...
|
|
||||
|
||||
cmnq il tipo che fa elvis non gli somiglia niente,neanche le basette e i capelli...ma dai....
|
Bookmarks |
|
|