GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 27-10-2007, 07:15
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
GeA108 La Differenza

Riguardando i video inseriti ho notato una differenza abissale, in termini di stato fisico e libertà di movimento, tra le performances di Dicembre 1976 (credo) e Giugno 1977.

La situazione era decisamente precipitata.

Quote:
hurt Visualizza Messaggio

Jailhouse Rock


Confrontate il video principale con quello allineato sotto .
E' solo un'impressione mia?
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 27-10-2007, 10:56
Riky88 Riky88 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 12 2006
Locazione: Provincia di Bg
Messaggi: 328
Predefinito Re: La Differenza

Hurt probabilmente mi leggi nel pensiero...proprio ieri sera volevo creare un topic simile, ma dovevo uscire e non ho fatto in tempo...
Io volevo fare un topic in cui potevamo mettere video della stessa canzone in periodi diversi..ad esempio Jailhouse Rock del '57, poi quella del comeback, e poi quella del CBS special...mi hai anticipato a metà diciamo...
Dici che si possono fare direttamente qua, o apro un topic apposta per la mia idea?? cosa mi consigli?

Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 27-10-2007, 12:04
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: La Differenza

Quote:
Riky88 Visualizza Messaggio
Hurt probabilmente mi leggi nel pensiero...proprio ieri sera volevo creare un topic simile, ma dovevo uscire e non ho fatto in tempo...
Io volevo fare un topic in cui potevamo mettere video della stessa canzone in periodi diversi..ad esempio Jailhouse Rock del '57, poi quella del comeback, e poi quella del CBS special...mi hai anticipato a metà diciamo...
Dici che si possono fare direttamente qua, o apro un topic apposta per la mia idea?? cosa mi consigli?


Secondo me facciamolo alla sezione Video Performances. Ho aperto il topic qui solo perchè pensavo fosse interessante fare tutti assieme delle considerazioni su come Elvis si sia trasformato fisicamente nell'arco di pochi mesi.

Sentendomi sempre molto coinvolta nel notare l'evoluzione della sua voce e del modo di porsi davanti al pubblico, ricordo che, sotto la sezione delle Vido Performances avevo già iniziato qualcosa con quel filone e se ti fa piacere possiamo tutti proseguire e mettere in pratica la tua bella proposta.
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 27-10-2007, 15:45
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: La Differenza

Il fatto è che hai beccato proprio uno dei periodi migliori del 1976, cioè il mese di dicembre!!!
Il mini tour che va dal 27/12 al 31/12 (a Pittsburgh ,quello del video in questione) è noto per essere appunto il migliore di tutto l'anno. Elvis era in ottima forma fisica e sembrava aver ritrovato la grinta di un tempo! Per poi perderla nuovamente di botto già all'inizio del '77...
Purtroppo i concerti del periodo anni '70 sono così, con alti e bassi continui!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:58.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!