GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 16-10-2008, 11:44
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Ge724 Elvis questo sconosciuto

La settimana scorsa, c'era a casa mia un ragazzo di 30 anni, che ama il blues e suona la batteria in una band.
Io stavo ascoltando Polk Salad Annie.
Il ragazzo mi chiede: "Bella questa canzone! Chi la canta?"
Naturalmente io dico Elvis e gli faccio vedere il video su youtube!!
Risultato: è rimasto incantato per tutto il video e ha voluto vederne altri del TTWII.

Sua considerazione finale: Mamma mia è fantastico!!!
Io lo conoscevo vagamente quando era ragazzino e poi ho solo visto delle foto del 77. Non sapevo fosse così bravo!! Adesso capisco la tua passione

Gli ho risposto: infatti in Italia c'è un buco enorme su Elvis.... dal '56/57 si passa al 77 ......... tutto il resto si pensa che sia il nulla.

E' capitato anche a voi?
Se sì raccontate
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 16-10-2008, 11:57
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Elvis questo sconosciuto

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
La settimana scorsa, c'era a casa mia un ragazzo di 30 anni, che ama il blues e suona la batteria in una band.
Io stavo ascoltando Polk Salad Annie.
Il ragazzo mi chiede: "Bella questa canzone! Chi la canta?"
Naturalmente io dico Elvis e gli faccio vedere il video su youtube!!
Risultato: è rimasto incantato per tutto il video e ha voluto vederne altri del TTWII.

Sua considerazione finale: Mamma mia è fantastico!!!
Io lo conoscevo vagamente quando era ragazzino e poi ho solo visto delle foto del 77. Non sapevo fosse così bravo!! Adesso capisco la tua passione

Gli ho risposto: infatti in Italia c'è un buco enorme su Elvis.... dal '56/57 si passa al 77 ......... tutto il resto si pensa che sia il nulla.

E' capitato anche a voi?
Se sì raccontate
sì Hurt ...sembra che hai raccontato quello che è successo a me .....e io ero al posto di ragazzo!!!!!! l'ho scoperto l'anno scorso ...grazie a Francy!!!!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 16-10-2008, 12:00
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis questo sconosciuto

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
sì Hurt ...sembra che hai raccontato quello che è successo a me .....e io ero al posto di ragazzo!!!!!! l'ho scoperto l'anno scorso ...grazie a Francy!!!!
Tua figlia è una grande!!!!!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 16-10-2008, 12:18
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Elvis questo sconosciuto

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Tua figlia è una grande!!!!!
Ti ringrazio Hurt!!!!
..e non perchè è mia figlia.....e quindi ogni scarafone è bello a mamma sua......ma perchè obiettivamente è di pochissime parole .....ed è molto più matura di sua madre!!!!!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 16-10-2008, 12:45
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Elvis questo sconosciuto

Carmen mi è così spiaciuto non incontrarci domenica... ho avuto modo di conoscere altri.ma te no...ed era proprio una buona occasione.... ma dove eri???
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 16-10-2008, 12:56
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: Elvis questo sconosciuto

io per il momento sto catechizzando casa dopo mia madre (che indirettamente con una vecchia cassetta sua tra le altre cose mi ha fatto avvicinare lei la prima volta ad elvistitolo:15queens for a king) sono passato poi a mia sorella che adora bublè, il quale fa delle belle cover di elvis ma una volta ascoltata l'originale non c'è partita...ihih...e se n'è accorta pure lei...vedremo chi sarà la mia prossima vittima!!!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 16-10-2008, 13:31
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Elvis questo sconosciuto

Quote:
tania Visualizza Messaggio
Carmen mi è così spiaciuto non incontrarci domenica... ho avuto modo di conoscere altri.ma te no...ed era proprio una buona occasione.... ma dove eri???
Grazie Tania sei stata molto gentile a chiedermelo....sai io... mia figlia ...l'amica di mia figlia Sara ....e la mia dolce metà (dolce nel vero senso della parola....perchè adoro mio marito) eravano seduti nella fila T posti 26-28-30-32 .....quindi posti centrali....con una visuale ottima direi....una cosa che non hanno gradito le mie orecchie è stato il suono ....mi sembravano che i toni alti..... fossero troppo alti ....tali da nascondere ...credo ........eventuali imprecisioni dei cantanti!!!!!
Mia figlia e l'amica dopo un pò non ce la facevano più a stare ferme al loro posto e si sono sistemate sotto il palco ......e secondo quanto mi ha riferito si sono scambiati baci al volo con Estelle .....il chè l'ha mandata in visibilio ....non ti dico come era euforica!!!!
scusa ti ho raccontato un poema !!!!!!
un abbraccio fortissimo!!!!!!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 16-10-2008, 14:34
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Elvis questo sconosciuto

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Grazie Tania sei stata molto gentile a chiedermelo....sai io... mia figlia ...l'amica di mia figlia Sara ....e la mia dolce metà (dolce nel vero senso della parola....perchè adoro mio marito) eravano seduti nella fila T posti 26-28-30-32 .....quindi posti centrali....con una visuale ottima direi....una cosa che non hanno gradito le mie orecchie è stato il suono ....mi sembravano che i toni alti..... fossero troppo alti ....tali da nascondere ...credo ........eventuali imprecisioni dei cantanti!!!!!
Mia figlia e l'amica dopo un pò non ce la facevano più a stare ferme al loro posto e si sono sistemate sotto il palco ......e secondo quanto mi ha riferito si sono scambiati baci al volo con Estelle .....il chè l'ha mandata in visibilio ....non ti dico come era euforica!!!!
scusa ti ho raccontato un poema !!!!!!
un abbraccio fortissimo!!!!!!

capito!! presa dall'euforia di tua figlia....ci siamo perse!!!
Peccato!!!
un abbraccio a te!!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 16-10-2008, 15:02
L'avatar di  Rinoelvis
Rinoelvis Rinoelvis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 109
Predefinito Re: Elvis questo sconosciuto

Ciao a tutti ragazzi!! spero vi ricordate ancora di me!! !!! cmq volevo rispondere all'intervento della grandissima hurt (a cui saluto e mando un grossissimo bacione!), a me è capitato con la mia ragazza che mi faceva: amò, ma che ti ascolti elvis?! allora, innanzitutto non ci siamo parlati per 4 giorni... per la serie TOCCATEMI TUTTO,MA NON IL MIO ELVIS. E poi di forza l'ho messa davanti al pc per 2 ore intere a fargli vedere video, siti (naturalemnte il primo sito è stato questo!) e fotografie...a fargli leggere biografia e ad ascoltare canzoni... e con un sorriso sarcastrico gli ho detto: TU TI RENDI CONTO CHI STAI CRITICANDO VERO?! e lei: Amò ma io non sapevo che elvis era lui!! NOOOOOOOOOO ragazzi adesso sono felicemente single!! ! naturlamente scherzo... cmq sul suo mp3 un giorno ho letto un 20 file musicali di Elvis quale : a little less conversation, such a night, rubberneicken, addirittura anche Heartbreak Hotel!!! e da quel momento in poi penso seriamente a sposarmela!! UN BACIO A TUTTI E SOPRATTUTTO A QUELLI CHE CONOSCO E SCUSATE SE NON MI SONO FATTO PIU' VEDERE!!! UN ABBRACCIO PARTICOLARE A LISUCCIAAAAA!! TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 16-10-2008, 15:11
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis questo sconosciuto

Quote:
Rinoelvis Visualizza Messaggio
Ciao a tutti ragazzi!! spero vi ricordate ancora di me!! !!! cmq volevo rispondere all'intervento della grandissima hurt (a cui saluto e mando un grossissimo bacione!),
Bentornato Rino

Ti ringrazio e ricambio il grossissimo bacione
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis: questo sì, questo no Lisa Tutto Elvis 27 05-09-2010 19:30
Che figata questo arredamento!!! hurt Tutto Elvis 3 12-09-2009 14:02
chi sa questo? Ele78 Tutto Elvis 6 26-10-2008 12:06
elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia guitarman Tutto Elvis 58 04-08-2007 18:12
ricordate questo spot? guitarman Materiale dai Fans 55 21-10-2006 08:40


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:00.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!