GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #51  
Vecchio 01-08-2007, 11:10
moody blue moody blue Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: un posto nel mondo
Messaggi: 289
Predefinito Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia

Quote:
Paul1 Visualizza Messaggio
..... sapete bene che effetto fa ascoltare la sua voce... Insomma per chiudere, penso che l'Elvis artista sia parte della storia e della cultura dell'uomo, l'altro Elvis, quello "privato", sia difficilmente difendibile da queste C+--+-E.
Sono perfettamente d'accordo Paul!
Rispondi Citando
  #52  
Vecchio 01-08-2007, 11:19
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia

sai perchè???xkè mai nessuno ha fatto nulla x limitare almeno le cavolate!

le cavolate portano soldi,xkè fermarle?a partire dai vari membri della mm a falsi critici musicali....
Rispondi Citando
  #53  
Vecchio 01-08-2007, 20:43
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Mantova, Italy
Messaggi: 553
Predefinito Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia

Apprezzo i vostri punti di vista, mi fa piacere che ci si confronti apertamente e serenamente. Il vostro disappunto è il mio e di tutti i fans, volevo dire che,a mio parere, non è con UNA lettera che ci si fa sentire. Anche nel lavoro bisogna creare un'associazione x far valere i propri diritti, una voce nel deserto non conta nulla. Poi ognuno la pensa a modo suo, e come la penso io lo sapete ormai, sono un fan da metà anni '70, ho ascoltato Elvis migliaia di volte e lo faccio tutt'ora piu' di prima, ho una spaventosa considerazione dell'Elvis artista, di quello privato sinceramente un po' meno, sarà eccesso di realismo, ma senz'altro non mancanza di rispetto. E poi perchè i grandi fans club americani, Lisa Marie,Priscilla, gli amici storici, non sono riusciti a fermare stampa, editori ecc. dal pubblicare queste notizie? Motivazioni e soldi non mancano di certo! La risposta è molto semplice: non si puo'. Ogni giorno stampa e tv prendono pesantemente in giro capi di stato, Re e Regine, il Papa, politici ecc. tutti vivi, ricchi e potenti. Eppure si va avanti così, ci sono interessi immensi in ballo e se un titolo idiota fa vendere di piu', lo si fa, al massimo il giorno seguente fanno una bella smentita, ma ormai hanno fatto cassa...
Rispondi Citando
  #54  
Vecchio 01-08-2007, 21:46
L'avatar di  henry3bel
henry3bel henry3bel Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2007
Locazione: brescia
Messaggi: 1.101
Predefinito Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia

Quote:
Paul1 Visualizza Messaggio
Apprezzo i vostri punti di vista, mi fa piacere che ci si confronti apertamente e serenamente. Il vostro disappunto è il mio e di tutti i fans, volevo dire che,a mio parere, non è con UNA lettera che ci si fa sentire. Anche nel lavoro bisogna creare un'associazione x far valere i propri diritti, una voce nel deserto non conta nulla. Poi ognuno la pensa a modo suo, e come la penso io lo sapete ormai, sono un fan da metà anni '70, ho ascoltato Elvis migliaia di volte e lo faccio tutt'ora piu' di prima, ho una spaventosa considerazione dell'Elvis artista, di quello privato sinceramente un po' meno, sarà eccesso di realismo, ma senz'altro non mancanza di rispetto. E poi perchè i grandi fans club americani, Lisa Marie,Priscilla, gli amici storici, non sono riusciti a fermare stampa, editori ecc. dal pubblicare queste notizie? Motivazioni e soldi non mancano di certo! La risposta è molto semplice: non si puo'. Ogni giorno stampa e tv prendono pesantemente in giro capi di stato, Re e Regine, il Papa, politici ecc. tutti vivi, ricchi e potenti. Eppure si va avanti così, ci sono interessi immensi in ballo e se un titolo idiota fa vendere di piu', lo si fa, al massimo il giorno seguente fanno una bella smentita, ma ormai hanno fatto cassa...
BEH, DEVO DIRE CHE CI HAI DATO PROPRIO UNA BELLA LEZIONE PAUL..E APPROVO IN PIENO TUTTO IL TUO RAGIONAMENTO,CIO' NONOSTANTE PERMETTIMI DI DIRE CHE TI RIMANE PERO' QUELLA SENSAZIONE DI IMPOTENZA E RABBIA VERSO TUTTE QUESTE INGIUSTIZIE,RAFFORZATE ANCHE DAL FATTO CHE LA PERSONA IN PRIMO PIANO(ELVIS)'DI CUI SI "SPARLA" NON PUO' PIU' DIFENDERSI!!STARA' VERAMENTE A NOI TENERE ALTO IL NOME DEL RE NON CONSIDERANDO PER NIENTE CERTE RIVISTE O CERTE PERSONE...I FATTI E LA SEMPRE PIU' CRESCENTE POPOLARITA' DI ELVIS ANCHE TRA I RAGAZZI GIOVANI SEMBRA DARMI RAGIONE!!CIAO
Rispondi Citando
  #55  
Vecchio 01-08-2007, 22:27
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia

E mo', a chi dò ragione ??? A Paul o Henry??????)

A tutti due

I vostri ragionamenti non fanno una piega!!!
Rispondi Citando
  #56  
Vecchio 02-08-2007, 07:40
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia

capisco ke una lettera nn cambierà la storia ma se cominciassimo tutti a farci sentire ,cosa mai fatta forse un piccolo scossone si darebbe,e anche se non cambiasse nulla cmq un calcio ce lo abbiamo dato e l'ematoma ci resta!
sinceramente da quando sn piccolo ricordo quasi tutto quello ke riguarda elvis ke mi sia capitato davanti ,anche nn essendo suo fan.
sn nato con la passione x gli usa e tutto quello ke è mito ,quindi in qualche modo le figure di james,marilyn e elvis le ricordo bene.nel mondo dsi è sempre parlato del re,quanti servizi ai tg ke venivano dall'america,quante apparizioni o citazioni nei film,ma nn solo in america ma in quasi tutto il mondo,in qualche modo sempre vivo!
in italia storia ben ben diversa!
c'erano sempre i suoi film,delle collane di vhs in edicola e di cassette stereo,poi quelle in cd.fascicoli film e specials.qparlo anni 80 e 90.fine dei 90tipop fino al 97 ok,poi nulla +,solo sporadicità di cattivo gusto.
citazione da ligabue nell'album buon compleanno elvis,il film gallo cedrone,una puntata di domenica in con gli impersonators italiani e qualche apparizione nei dossier del tg2.nel 98 una serata su rai 3 x elvis,ma poi il nulla.lo risentiamo nel 2002 come una venuta messianica nello spot della nike con a little less,poi come sigla in operazione trionfo di italia 1 e in tanti altri programmi a little less,in italia si fa sentire!!!
benissimo,giusta operazione.alla mezzanotte va anche la pubblicità dell'album 30#1,poche volte,ma c'è!!!!!
finisce il 2002,muore elvis,in italia(ricordiamo ke all'estero nel 2002 elvis è andato al numero uno con + hits in + paesi....)!
visto ke è il30nnale,xkè nn deve esserci nulla in italia????
noi ke siamo suoi fans,xkè dobbiamo tacere di fronte ad un articolo stupido come quello del rs????
stare zitti???no,secondo me no!!!!!se dobbiamo ricrdarlo facciamo il modo di attirare l'attenzione a lui,x favore,nn creamo ripudio verso ki ha fatto nascere il rock!!!
stando in silenzio elvis restas in cameretta come la bomboniera del matrimonio della nonna e nessuno saprà mai chi è stato e cosa ha fatto!!!!
a little less è stata giustissima,la mostra del rock'n rol in francia è giustissima,le uscite in ionghilterra sn giustissime!!!!
il summer jamboree in italia sarebbe giustissimo se xò gli si dà il peso giusto....
il fatto ke ad ottobre venga la tcb,è da cameretta,x soli fun club.scommetto ke nn ci sarà notizia in nessun giornale,ne di tv ke di rock...
elvis in italia è dimentticato.è un bene ke noi lo amiamo,ma nn possiamo stare zitti all'articolo del rs......


io la penso così


elvis in italia èmorto,questo forum ,con tutti noi uniti si ke può far sentire quanto elvis vale...

so ke chiedo troppo,ma c tengo così tanto ke elvis rimanga vivo e nn finisca come poster inusato in una cantina con qualche raccolta in lp,svenduto ad un euro in un mercatino di periferia.....
Rispondi Citando
  #57  
Vecchio 02-08-2007, 13:19
L'avatar di  henry3bel
henry3bel henry3bel Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2007
Locazione: brescia
Messaggi: 1.101
Predefinito Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
E mo', a chi dò ragione ??? A Paul o Henry??????)

A tutti due

I vostri ragionamenti non fanno una piega!!!
GRAZIE HURT
Rispondi Citando
  #58  
Vecchio 02-08-2007, 15:18
ROCK ROCK Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 03 2007
Locazione: Spinetta Marengo
Messaggi: 444
Predefinito Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia

Ho proprio sprecato i soldi . Quante caz**** mamma mia.

RARO invece ha fatto proprio un bel lavoro. Lo consiglio
Rispondi Citando
  #59  
Vecchio 04-08-2007, 17:12
Neko Neko Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2006
Locazione: dentro la lampada di Aladino
Messaggi: 508
Predefinito Re: elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia

rock star ha fatto decisamente un lavoro migliore di rolling stone, prendetelo, ne vale più la pena...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis: questo sì, questo no Lisa Tutto Elvis 27 05-09-2010 18:30
Incassi di Elvis Aprile 1977, sempre il Numero 1!!! wonderofyou Elvis Presley: Interviste e Documenti 0 06-12-2007 22:57
Magazine - Music Guardian (Italia) Lisa News 9 11-09-2007 06:52
storia: il tributo del magazine rolling stones guitarman Elvis Presley: Interviste e Documenti 2 29-06-2007 17:04
Elvis ancora al numero 1!! Lisa News 0 21-05-2005 03:10


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:21.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!