GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 04-03-2008, 15:36
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Ecco come nasce il gossip più squallido...

C'ERA DA ASPETTARSELO...
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 04-03-2008, 17:53
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Ecco come nasce il gossip più squallido...

[quote=Allvanity;68475]
Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Lisa Marie Presley, incinta di 2 mesi, viene così definita in questo articolo, con chiari riferimenti, ovviamente, anche ad Elvis!!!!

Non si tiene assolutamente conto di come stanno le cose realmente,...

E' proprio vero il detto che:
LE CAMPANE BISOGNA SEMPRE SENTIRLE TUTTE!!!

Hai pienamente ragione Lisa!...Anche se...dobbiamo ammettere che la cosa non è così semplice! perchè, se è pur vero che bisognerebbe rendersi conto di "come stanno le cose realmente"...ci sarebbe anche da chiedersi: CHI può dirci come stanno realmente le cose?
Credo che a noi (che viviamo nella Nostra dimensione, con i nostri problemi),
non rimanga a volte soltanto la possibilità di schierarci da una parte o dall'altra!

Con affetto Allvanity
Ciao Allvanity,
è vero che forse non è possibile sentire tutte le campane dalla prima all'ultima e magari non si può sapere nei minimi dettagli come stanno realmente le cose, ma ciò che mi urta i nervi è COME vengono scritti certi articoli.
Il voler far apparire un aumento di peso come il sintomo di chissà quale male oscuro, chissà quale mostruosità legata alla vita di questa ragazza (mi riferisco a lei perchè stiamo parlando di lei in questo momento, ma i casi possono essere molti) mi sembra alquanto gratuito!
Ci vedo solo tanta voglia di sensazionalismo!!!
Anche perchè, se andiamo poi a guardare il fatto in sè per quello che è, cosa ci sarebbe poi di male se Lisa Marie da domani decidesse per motivi suoi di ingrassare......
L'America è piena di persone obese! Non farebbe altro che assomigliare alla gran parte della popolazione più comune, specialmente nel Sud degli USA; quindi, ripeto, perchè cercare di voler far apparire una cosa abbastanza comune che può capitare a tutti come lo scrigno di chissà quale turba mentale o fisica.....

Fatalità è perchè Elvis quando è morto era in sovrappeso e quindi, ricordandolo com'era quando stava bene, questo suo cambiamento ha lasciato una traccia indelebile nell'immaginario collettivo, ma se non lo fosse stato, avrei proprio voluto vedere come avrebbero fatto a scrivere quell'articolo su Lisa Marie facendo paragoni di quel tipo.

Quando sarà al 9° mese di gravidanza, cosa diranno? Che ormai sta per morire piena di hamburger, solo per vendere qualche copia del giornale???

Mi sembra che nel giornalismo si cerchi sempre e comunque di "sbattere il mostro in prima pagina" anche quando, a ragionarci bene sopra, non c'è il minimo presupposto per farlo.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 04-03-2008, 18:03
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Ecco come nasce il gossip più squallido...

Comunque, chiuque abbia un occhio clinico per queste cose, si vede benissimo che è un ingrossamento da gravidanza!!!!

Siccome mi risulta anche che abbia smesso di fumare (cosa che naturalmente non viene detta da nessuno), è possibile che le due cose accumunate portino ad un aumento di peso immediato.

In ogni caso ci sono i medici per seguirla e consigliarla, non è certo un giornalista a decidere cosa è bene per lei!!

Mi chiedo anche quanto queste foto siano state ritoccate ? pur di dimostrare di aver ragione
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 04-03-2008, 19:09
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 540
Thumbs down Re: Ecco come nasce il gossip più squallido...

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ho appena scoperto che il giornalista di Libero, non ha fatto niente altro che tradurre un articolo scritto sul Daily Mail Inglese, facendoselo suo?

Quindi non può nemmeno vantarsi di saper scrivere

http://www.dailymail.co.uk/pages/liv...cc=picbox&ct=5
Mi dispiace Hurt, ma nelle tue affermazione ci trovo un tantino ma proprio un bricciolo di scorrettezza, (ho cercato di essere più delicato possibile)!

Da premettere che non conosco ne il 1° e ne il 2° giornalista;
("credo che questo non mi impedirà di dormire questa sera")!
se vuoi ti do anch'io ragione su tutto quello che dici così andiamo sempre daccordo),
intanto ci tengo a dirti che: come ultimo arrivato mi inchino davanti alla tua preparazione e conoscenza anche dei minimi particolari della vita di Elvis & famiglia! (ben venga tutto questo! credo sia il minimo che si possa fare quando si ama veramente qualcuno)!
Comunque, quello che volevo dire forse è legato al fatto che essendo molto riflessivo a volte mi sembra che riflettendo sui vari discorsi fatti dalla medesima persona ci si accorge di qualche piccola contraddizione (anche se credo, questo capiti a tutti! ma comunque penso che nel parlarne non ci sia nulla di male)!
Ti ricordi di aver detto questa frase? <Perchè una persona si dovrebbe schierare, quando ha l'opportunità di guardare tutte le sfacettature di una situazione e trarre le sue conclusioni?>
Bene! quì ci troviamo davanti a 2 giornalisti che hanno,(secondo il loro modo di vedere le cose....) tratto delle loro conclusioni!
Secondo me in questi casi, la cosa peggiore da fare è sparazzarsi di chi a messo in giro qualche diceria o addirittura calunnia senza dare al "Tempo" l'opportunità di dimostrare quanto siano false, appunto, le cose che si dicono solo perchè come dice perla, alcuni "aprono la bocca solo per dargli fiato" (io credo che volesse dire: magari la aprissero SOLO per dargli fiato! il problema sta nel fatto che la aprono anche per parlare)

Un'altra piccola e corretta smentita sarebbe quella di dire che il giornalista di Libero News non fa SUO l'articolo in quanto ad un certo punto afferma quanto ho riportato e sottolineato in rosso..... L'"ex snella" e 40enne erede, riporta oggi il Daily Mail, è stata avvistata dai paparazzi mentre consumava il pranzo in una rosticceria di Hollywood.

So quanto possa ferire una notizia falsa sul tuo o mio conto o su qualcuno che ci sta a cuore! ma credimi, a parte i media, internet, il forum, il passa parola, ec..ec...non possiamo fare nient'altro!
LASCIAMO TEMPO AL TEMPO!
(Credo che un po di equilibrio non guasta mai)

Con affetto Allvanity
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 04-03-2008, 20:07
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Ecco come nasce il gossip più squallido...

Quote:
Allvanity Visualizza Messaggio
Mi dispiace Hurt, ma nelle tue affermazione ci trovo un tantino ma proprio un bricciolo di scorrettezza, (ho cercato di essere più delicato possibile)!
Se per scorrettezza intendi che manco di rispetto, non capisco dove stia la mia scorrettezza, se invece intendi che non dico cose corrette e riesco ad essere contraddittoria, allora ti dico che è possibile perchè può capitare a chiunque di cambiare idea, di guardarla in altro modo, ma sempre in funzione di un caso specifico

Quote:
Allvanity Visualizza Messaggio
se vuoi ti do anch'io ragione su tutto quello che dici così andiamo sempre daccordo),
Non sento l’esigenza che mi si dia ragione, anzi adoro sentirmi dare torto, così c’è uno scambio di opinioni, da cui sicuramente imparo qualcosa

[color=black]
Quote:
Allvanity;68517[/color
Ti ricordi di aver detto questa frase? <Perchè una persona si dovrebbe schierare, quando ha l'opportunità di guardare tutte le sfacettature di una situazione e trarre le sue conclusioni?>
Per quanto riguarda quello che ho scritto nell’altro mio post e che tu hai riportato, mi permetto di confermare quello che ho detto.
Infatti secondo me, il guardare le situazioni a 360 gradi e trarre le proprie conclusioni, non significa per forza schierarsi (che io interpreto come “prendere una posizione”), ma al contrario sottintende farsi un’idea di come sono andate le cose.

Quote:
Allvanity Visualizza Messaggio

Un'altra piccola e corretta smentita sarebbe quella di dire che il giornalista di Libero News non fa SUO l'articolo in quanto ad un certo punto afferma quanto ho riportato e sottolineato in rosso..... L'"ex snella" e 40enne erede, riporta oggi il Daily Mail, è stata avvistata dai paparazzi mentre consumava il pranzo in una rosticceria di Hollywood.
Chiedo venia……? mi era sfuggito il particolare che già di suo il giornalista italiano faceva riferimento al giornale inglese

Quote:
Allvanity Visualizza Messaggio
(Credo che un po di equilibrio non guasta mai)
Pienamente d'accordo con te
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 04-03-2008, 20:15
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 540
Ge722 Re: Ecco come nasce il gossip più squallido...

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
Secondo un tuo modesto parere allvanity, come stanno realmente le cose?

Mi sto organizando per fare un corso da sensitivo! ma al momento non rimane che ,"continuare a sentire tutte le campane"! credo sia prematuro ogni parere anche se modesto!!
LASCIAMO TEMPO AL TEMPO!
Quando si scioglie la neve scopriremo cosa c'è sotto!

Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 04-03-2008, 22:04
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 540
Ge738 Re: Ecco come nasce il gossip più squallido...

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Se per scorrettezza intendi che manco di rispetto, non capisco dove stia la mia scorrettezza, se invece intendi che non dico cose corrette e riesco ad essere contraddittoria, allora ti dico che è possibile perchè può capitare a chiunque di cambiare idea, di guardarla in altro modo, ma sempre in funzione di un caso specifico



Non sento l’esigenza che mi si dia ragione, anzi adoro sentirmi dare torto, così c’è uno scambio di opinioni, da cui sicuramente imparo qualcosa



[color=black]Per quanto riguarda quello che ho scritto nell’altro mio post e che tu hai riportato, mi permetto di confermare quello che ho detto.
Infatti secondo me, il guardare le situazioni a 360 gradi e trarre le proprie conclusioni, non significa per forza schierarsi (che io interpreto come “prendere una posizione”), ma al contrario sottintende farsi un’idea di come sono andate le cose.



Chiedo venia……? mi era sfuggito il particolare che già di suo il giornalista italiano faceva riferimento al giornale inglese



Pienamente d'accordo con te

Devo dire che mi è andata abastanza bene Hurt!
Sinceramente mi aspettavo di peggio!
tipo...arringhe alla promessi sposi, o divine commedie!
Ti auguro una buona notte e.... se domani mattina ti trovi a passare dal Bar, ti offro qualche mia specialità, oltre che un buon caffè!
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 04-03-2008, 22:56
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Ecco come nasce il gossip più squallido...

Quote:
Allvanity Visualizza Messaggio
Devo dire che mi è andata abastanza bene Hurt!
Sinceramente mi aspettavo di peggio!
tipo...arringhe alla promessi sposi, o divine commedie!
Non è nella mia indole creare polemiche, litigi, malumori e quant'altro e tendo sempre a sdramatizzare e, dove possibile, a lasciar perdere.

Per educazione ho risposto al tuo post di prima, facedo finta di non aver notato il tuo sarcasmo.
Non mi sta bene, però, che tu voglia insistere con la tua presa per i fondelli nei miei confronti, visto che io nei tuoi ho usato la necessaria educazione.
Di conseguenza, se ritieni di non esssere in grado di portarmi il dovuto rispetto, ti chiedo di volerti cortesemente astenere dal replicare ai miei post, onde evitare problemi al forum, visto che anche la mia pazienza ha un limite.

Chiedo scusa a Lisa e agli utenti del GE per questo mio intervento un po' polemico, ma questa volta ho ritenuto necessario ed opportuno far presente che non sono una stupida, e che non mi faccio trattare come tale.
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 04-03-2008, 23:38
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
GeA106 Re: Ecco come nasce il gossip più squallido...

Quote:
Allvanity Visualizza Messaggio
Mi sto organizando per fare un corso da sensitivo!
Ti avevo solo chiesto un semplice parere, non una previsione..

Scusa All, ma mi spieghi perchè in ogni tuo post devi per forza mettere dell'ironia pungente? Ti prego nn mi dire che il tuo è un modo per scherzare, perchè offenderesti la mia intelligenza. E nn te lo sto dicendo come fatto personale, perchè lo fai in quasi tutti i topic che richiedono solo uno scambio di opinioni. Nn ti rendi conto ke il tuo sarcasmo, o il tuo volere per forza provocare una reazione spropositata, alcune volte è proprio fuori luogo e in certe occasioni anche mancante di rispetto. Questa è una grande e bella famiglia virtuale, uniti dall'immenso amore per Elvis. E nn abbiamo i paraocchi come tu invece vuoi far credere. Siamo pronti al confronto, ma senza per questo usare dei toni provocatori..
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 05-03-2008, 12:17
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 540
Geicn 55 Re: Ecco come nasce il gossip più squallido...

[quote=Lisa;68513]
Quote:
Allvanity Visualizza Messaggio

Ciao Allvanity,
è vero che forse non è possibile sentire tutte le campane dalla prima all'ultima e magari non si può sapere nei minimi dettagli come stanno realmente le cose, ma ciò che mi urta i nervi è COME vengono scritti certi articoli.
Il voler far apparire un aumento di peso come il sintomo di chissà quale male oscuro, chissà quale mostruosità legata alla vita di questa ragazza (mi riferisco a lei perchè stiamo parlando di lei in questo momento, ma i casi possono essere molti) mi sembra alquanto gratuito!
Ci vedo solo tanta voglia di sensazionalismo!!!
Anche perchè, se andiamo poi a guardare il fatto in sè per quello che è, cosa ci sarebbe poi di male se Lisa Marie da domani decidesse per motivi suoi di ingrassare......
L'America è piena di persone obese! Non farebbe altro che assomigliare alla gran parte della popolazione più comune, specialmente nel Sud degli USA; quindi, ripeto, perchè cercare di voler far apparire una cosa abbastanza comune che può capitare a tutti come lo scrigno di chissà quale turba mentale o fisica.....

Fatalità è perchè Elvis quando è morto era in sovrappeso e quindi, ricordandolo com'era quando stava bene, questo suo cambiamento ha lasciato una traccia indelebile nell'immaginario collettivo, ma se non lo fosse stato, avrei proprio voluto vedere come avrebbero fatto a scrivere quell'articolo su Lisa Marie facendo paragoni di quel tipo.

Quando sarà al 9° mese di gravidanza, cosa diranno? Che ormai sta per morire piena di hamburger, solo per vendere qualche copia del giornale???

Mi sembra che nel giornalismo si cerchi sempre e comunque di "sbattere il mostro in prima pagina" anche quando, a ragionarci bene sopra, non c'è il minimo presupposto per farlo.

LISA

Grazie Lisa! è bello scambiare delle opinioni con chi non ne fa questioni personali! (ho notato che quando non ti è chiaro qualche mio commento mi chiedi di chiarire)!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Finte malattie e offese! Ecco il vero Jackson! Lisa Jungle Room 67 03-01-2010 22:17
Ed ecco un nuovo libro!!! hurt Tutto Elvis 11 19-05-2009 13:56
SCOOP- ecco dove è stato registrato blue hawaii!!! guitarman Materiale dai Fans 22 27-05-2007 19:31
da IOCANTO ecco il link al mio sito date uno sguardorecchio iocanto2004 Jungle Room 11 24-02-2007 19:19
Nasce una nuova società tra la EPE e Robert F.X. Sillerman Lisa News 4 20-12-2005 21:14


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:21.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!