GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 24-05-2009, 22:17
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito La vettura NASCAR areografata con Elvis!

Ragazze/i, chiedo aiuto a voi perchè il mio inglese ormai è leggendariamente pessimo. Ho visto questo video relativo alla presentazione di una vettura da competizione NASCAR (decisamente stupenda) con aerografato su fiancate e cofano anteriore il nostro Elvis.



Ho provato a guardare direttamente sul Sito Ufficiale della NASCAR (campionato attualmente in corso) ma la vettura in oggetto non è iscritta in effetti non compare proprio tra gli iscritti di quest'anno la vettura n. 03. La scuderia tuttavia esiste e pure il pilota, sapete per caso se è solo una trovata pubblicitaria o se la EPE sponsorizza la scuderia con quella vettura per la prossima stagione o qualche gara in particolare?
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 25-05-2009, 12:47
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: La vettura NASCAR areografata con Elvis!

Ciao Caroline,
devo guardare e capire bene.
Per ora, sul sito www.elvis.com ho visto che viene pubblicizzato l'evento NASCAR, quindi presumo che la EPE sia una sorta di sponsor.
Cliccando sul banner che c'è sul sito della EPE, si arriva qui:
http://ev12.evenue.net/cgi-bin/ncomm...IS&RDAT=BANNER

Da questo sito, cliccando sul bannerino di Elvis a sinistra, si arriva qui:
http://www.memphismotorsportspark.com/graceland.html

Penso si dovrebbe leggere tutto per capire bene come stanno le cose.
Non essendo appassionata di corse automobilistiche, non mi sono mai interessata molto a questo evento.
Cercherò cmq di capirci qualcosa...



LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 25-05-2009, 14:18
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: La vettura NASCAR areografata con Elvis!

Grazie Lisa per le info, finalmente credo di essere riuscita ad arrivare al bandolo della matassa.

La vettura n. 03 è una vettura alla Memoria del pilota Dale Earnhardt (che è l'uomo che si vede insieme ad Elvis nell'immagine della fiancata della vettura), il più grande campione della NASCAR (detiene il record di vittorie tutt'ora) morto tragicamente in gara nel corso dell'ultimo giro della Daytona 500 nel 2001. Dale Earnhardt aveva fondato una scuderia NASCAR (che è quella dove ore corre il figlio e anche l'ex pilota di F1 Juan Pablo Montoya e per la quale è stata fatta la vettura), lo scorso anno per il Memorial Day di Dale Earnhardt era stata fatta una vettura con aerografato Johnny Cash. Quest'anno invece è stato scelto di gemellare la vettura con Elvis Presley in virtù del suo record di Sold Out a Las Vegas (se non ho capito male) e poi Dale era appassionato di musica.
Non ho ben capito come si dipanano le celebrazioni e l'esposizione della vettura, ma sono iniziate il 15 maggio e finiranno il 30 maggio 2009.

Per chi sa molto meglio di me l'inglese, e magari è cursioso di capirci di più, lascio il link al sito della scuderia dove ci sono tutti i dettagli.

http://www.daleearnhardtinc.com/content/dale_elvis.aspx
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:38.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!