|
|
|||
|
|||
Elvis Funny
Questo topic nasce da una divertente chiacchierata in chat di due sere fa. I video sono divertenti perchè è Elvis che sa essere istrionico anche nel mostrare il suo grande senso dell'umorismo. Per ora ho scovato questi, legati a momenti in sala prove o durante i concerti. Probabilmente alcuni sono già stati scovati e postati nel Forum o li avete visto ma spero di trovarne qualcuno.. "inedito"...hehe!!
Una versione da... ribaltarsi dal ridere di "Memories". Fever 3 settembre 1973 - Orecchio al testo...hehe!!! Avrei voluto vedere la faccia di Myrna e JD. Una versione ... particolare di "Heart of Rome". Elvis in versione ... tenorile ... prestate attenzione all'autoironia alla fine...hehe!! Elvis qui è alle prese con una ... strana cravatta! La caccia ai video con Elvis in vena humor è aperta...hehe!!! Spero questi vi siano piaciuti. Io lo trovo incredibile e contagaioso....! |
|
||||
|
||||
Re: Elvis Funny
ciao little simpatici questi video Elvis amava molto giocare in sala prove dunque non è una novità,bellissimo invece quello della cravatta dove dimostra di essere terribilmente impacciato nel fare il nodo e con la cravatta che gli arriva fin quasi alle caviglie
|
|
|||
|
|||
Vero direcesololui, quella della cravatta è divertente...hehe!!!
Questo sinceramente non l'avevo mai visto! |
|
||||
|
||||
Questo ultimo video si trova nel box dvd deluxe di "Aloha From Hawaii", insieme ad altri video dello stesso tipo...
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Ah, capito. Ecco perchè non lo conoscevo io ho la versione "base" dell'Aloha!!! Mercie!!!
|
|
||||
|
||||
...chiamala particolare......
Dice che farà la pipì...(ehm...) in ogni fontana... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Versione divertente di Why Me Lord....troppo divertenti Elvis e JD Sumner
|
|
|||
|
|||