GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Visualizza Risultati Sondaggio: SOGNATE ELVIS?
COSA SOGNATE 4 80,00%
I VOSTRI SENTIMENTI 1 20,00%
Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 5. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 12-10-2007, 12:00
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Ge739 Sognando Elvis

L'ALTRA NOTTE HO SOGNATO KE MI TROVAVO TRA' I TANTI FANS KE VEDEVANO SCORRERE IL CORTEO FUNEBRE DI ELVIS. DIO.... MI SEMBRAVA COSI' REALE!!! VEDEVO LA MACCHINA DOVE DENTRO C'ERA LA SUA BARA. MI SONO SVEGLIATA PIANGENDO..VI E' MAI CAPITATO DI SOGNARLO..
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 12-10-2007, 13:18
L'avatar di  kiki86
kiki86 kiki86 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Messaggi: 579
Predefinito Re: Sognando Elvis

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
L'ALTRA NOTTE HO SOGNATO KE MI TROVAVO TRA' I TANTI FANS KE VEDEVANO SCORRERE IL CORTEO FUNEBRE DI ELVIS. DIO.... MI SEMBRAVA COSI' REALE!!! VEDEVO LA MACCHINA DOVE DENTRO C'ERA LA SUA BARA. MI SONO SVEGLIATA PIANGENDO..VI E' MAI CAPITATO DI SOGNARLO..
Anche a me è capitato di sognare il suo funerale...già 2 volte!!Ma molto più spesso lo sogno delice e che sta bene, bello come il sole.E come a te, anche a me è capitato un sacco di volte di svegliarmi piangendo...quando il sogno non era bello.
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 12-10-2007, 13:53
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Sognando Elvis

Io purtroppo non l'ho mai sognato e se l'ho fatto non mi ricordo, anche perchè è veramente tantissimo che non ricordo i miei sogni
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 12-10-2007, 18:16
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: Sognando Elvis

Chiudo gli occhi, accendo il lettore MP3, ascolto In the ghetto o Suspicious minds e mi appare davanti agli occhi. Quindi lo sogno sempre.
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 07-06-2008, 13:37
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Sognando Elvis

Quote:
cipolato Visualizza Messaggio
Chiudo gli occhi, accendo il lettore MP3, ascolto In the ghetto o Suspicious minds e mi appare davanti agli occhi. Quindi lo sogno sempre.
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...... cipolato sono le mie due song prefer.... siamo in due a sognarlo cosi.....
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 07-06-2008, 13:49
ester ester Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: abito a 9 ore di volo da Graceland (..hehe.. :P )
Messaggi: 372
Talking Re: Sognando Elvis

wow! io stanotte ho sognato di andare a Graceland......pero': fuori la casa era uguale alla realta'...dentro era completamente diversa ...sembrava una vecchia casa...pero' sono salita su...ed ho visto la camera di Elvis..(diversa pure questa )...poi sono uscita ...e mentre mi dirigevo verso il meditation...puf! sono caduta in una scarpata......mah! chissa cosa vorrà dire...

pero' è stato emozionante! tanto emozionante...
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 13-10-2007, 07:04
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 668
Predefinito Re: Sognando Elvis

Io non ho mai sognato Elvis, ma non capisco una cosa: nel sondaggio in che caso bisogna mettere "COSA SOGNATE" e in quale "I VOSTRI SENTIMENTI"
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 14-10-2007, 12:04
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Sognando Elvis

Quote:
bohemianrhapsody Visualizza Messaggio
Io non ho mai sognato Elvis, ma non capisco una cosa: nel sondaggio in che caso bisogna mettere "COSA SOGNATE" e in quale "I VOSTRI SENTIMENTI"

In effetti, anch'io non ho capito bene cosa si vuole dire con questo sondaggio...cmq per spirito di partecipazione ho votato i sentimenti!!!
Per quanto riguarda i sogno anch'io ho sognato Elvis...varie volte...anche se è parecchio che non lo sogno più......ora vi inoltro una mia descrizione di un sogno con Elvis che mi impressionò tantissimo...capitò di parlarne in un altro topic"all'improvviso Elvis è davanti a te!" proprio con bohemianrhapsody..."bohemianrhapsody
Pensandoci, vi è mai capitato di sognare Elvis?

Ancora un bravo per te...caro bohemianrhapsody! Una domanda degna di un altro topic...prego a te l'onore! Comunque, sì! Io ho sognato Elvis varie volte...però sai mi è capitato quand'ero più ragazzina...l'ultima volta almeno 10-12 anni fa...non so perché non mi capita più...eppure lo penso...forse perché rispetto a prima ora ho altri pensieri più pesantucci a cui pensare che forse mi impediscono di vederlo nei miei sogni...
Comunque, sai, uno sogno in particolare mi colpì profondamente...ero piccolina....oddio non tanto...potevo avere 15-16 anni...ecco nel sogno io mi trovavo a casa mia con i miei fratelli a giocherellare...all'iprovviso...si sente bussare alla porta...ma non di casa...alla porta della stanza... uno dei miei fratelli esce per vedere chi fosse...io in cuor mio...sentivo che era Elvis (evidentemente nel sogno desideravo con tutte le mie forze che fosse lui...però non è questa la cosa suggestiva)...ma stranamente l'idea che fosse lui lì fuori mi spaventava...il cuore mi batteva forte...poi mio fratello torna e mi dice con voce tranquilla " senti katia vieni che c'è Elvis che ti vuole salutare..." come se avesse detto vedi che c'è nostro cugino che ti vuole dire una cosa...io non ne volevo sapere...non volevo uscire...dietro quella mia strana e inspiegabile paura sapevo dentro di me che uscendo da quella porta avrei visto Elvis con qualche segno della sua morte ed io per questo non accettavo...mi rifiutavo di vederlo in qualche modo "morto" ...ed allora visto il mio timore...fu Elvis ad entrare...Madonna ragazzi! Sono passati tanti anni,ma mi fa ancora una tale emozione che mi viene ancora la pelle d'oca parlarne...Elvis entra... wow! Aveva il jumps color azzurro compresa la mantellina...sembrava un angelo...io ero più che commossa...feci uno sforzo enorme per non piangere anche se i lacrimoni mi scendevano insistenti...io lo guardo...aveva il viso pallido con delle macchie rosse...non riuscivo a parlare ero troppo emozionata...allora lui mi abbraccia e nel suo abbraccio io lo sentivo...sentivo il suo corpo veramente come se fosse stato un abbraccio reale...io piangendo riuscì solo a dirgli con un filo di voce "grazie Elvis" e lui mi guardandomi teneramente mi sorrise e poi non so svanì o io mi svegliai non ricordo bene...
Caro bohemianrhapsody, come vedi, davvero l'emozione non ha voce!"
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 31-01-2008, 13:47
Aluccia Aluccia Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2007
Messaggi: 293
Predefinito Re: Sognando Elvis

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Ancora un bravo per te...caro bohemianrhapsody! Una domanda degna di un altro topic...prego a te l'onore! Comunque, sì! Io ho sognato Elvis varie volte...però sai mi è capitato quand'ero più ragazzina...l'ultima volta almeno 10-12 anni fa...non so perché non mi capita più...eppure lo penso...forse perché rispetto a prima ora ho altri pensieri più pesantucci a cui pensare che forse mi impediscono di vederlo nei miei sogni...
Comunque, sai, uno sogno in particolare mi colpì profondamente...ero piccolina....oddio non tanto...potevo avere 15-16 anni...ecco nel sogno io mi trovavo a casa mia con i miei fratelli a giocherellare...all'iprovviso...si sente bussare alla porta...ma non di casa...alla porta della stanza... uno dei miei fratelli esce per vedere chi fosse...io in cuor mio...sentivo che era Elvis (evidentemente nel sogno desideravo con tutte le mie forze che fosse lui...però non è questa la cosa suggestiva)...ma stranamente l'idea che fosse lui lì fuori mi spaventava...il cuore mi batteva forte...poi mio fratello torna e mi dice con voce tranquilla " senti katia vieni che c'è Elvis che ti vuole salutare..." come se avesse detto vedi che c'è nostro cugino che ti vuole dire una cosa...io non ne volevo sapere...non volevo uscire...dietro quella mia strana e inspiegabile paura sapevo dentro di me che uscendo da quella porta avrei visto Elvis con qualche segno della sua morte ed io per questo non accettavo...mi rifiutavo di vederlo in qualche modo "morto" ...ed allora visto il mio timore...fu Elvis ad entrare...Madonna ragazzi! Sono passati tanti anni,ma mi fa ancora una tale emozione che mi viene ancora la pelle d'oca parlarne...Elvis entra... wow! Aveva il jumps color azzurro compresa la mantellina...sembrava un angelo...io ero più che commossa...feci uno sforzo enorme per non piangere anche se i lacrimoni mi scendevano insistenti...io lo guardo...aveva il viso pallido con delle macchie rosse...non riuscivo a parlare ero troppo emozionata...allora lui mi abbraccia e nel suo abbraccio io lo sentivo...sentivo il suo corpo veramente come se fosse stato un abbraccio reale...io piangendo riuscì solo a dirgli con un filo di voce "grazie Elvis" e lui mi guardandomi teneramente mi sorrise e poi non so svanì o io mi svegliai non ricordo bene...
Caro bohemianrhapsody, come vedi, davvero l'emozione non ha voce!"
Non so perche' ma quando ho letto il tuo sogno prima mi e' venuta la pelle d'oca e poi mi e' scesa una lacrima...
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 31-01-2008, 19:44
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Sognando Elvis

Ho sognato ELVIS una sola volta , due anni fa. Devo averlo già raccontatoi n Forum, lo ripeto per chi non l'avesse letto.
"Avevo invitato ELVIS a cena. Quando arrivò gli dissi che avevo il rubinetto del lavello rotto e che perdeva acqua. Allora si diresse subito in cucina e si mise ad aggiustarlo. Io continuavo a ripetere di lasciare stare che avrei chiamato l'idraulico. Quando fu quasi ora di cenare gli dissi che avevo invitato anche due attori: Tom Hanks e Meg Ryan. Lui si arrabbiò ed esclamò :" Avevi detto che ero solo io il tuo unico idolo!" Ci rimasi male e confermai che LUI era il mio solo idolo, ma loro erano i miei attori preferiti. A quel punto uscì di casa e rientrò poco dopo con un mazzo di rose rosse e chiedendomi scusa mi abbracciò!" Non faccio commenti....perchè già qualcun altro ha detto che non si può far fare l'idraulico ad ELVIS!!!!! (scusa Elvis ... torna nei miei sogni... )
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
sognando Elvis munny Materiale dai Fans 14 18-08-2010 20:13
Sognando Elvis! stany Tutto Elvis 2 01-11-2006 21:08


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:49.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!