GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41  
Vecchio 20-07-2006, 21:56
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Quote:
crudup
Qualsiasi economia và fatta girare, altrimenti si rischia una situazione ristagnante.....se io compro un sacco di birra...alimento il commercio della birra...se io compro un sacco di pollo....alimento il commercio del pollo...se una rock star compra la mia cocaina, alimento il commercio di cocaina ma nello stesso tempo mi porta un sacco di clienti...allora farei i miracoli per soddisfare quella star...fin quando vivrà, è sottointeso....
Vi adoro...
tanto per la cronaca , Elvis ha fatto uso di cocaina solo negli ultimi mesi di vita, direi che erano i farmaci e gli psicofarmaci le sue droghe .
Rispondi Citando
  #42  
Vecchio 21-07-2006, 08:54
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

anche se è chiaro che blueberry e cudrup scrivono così, giusto per stuzzicare
Rispondi Citando
  #43  
Vecchio 22-07-2006, 10:14
L'avatar di  Rinoelvis
Rinoelvis Rinoelvis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 109
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Ho odiato il colonnello da sempre. Ma ha fatto diventare Elvis
Rispondi Citando
  #44  
Vecchio 22-07-2006, 10:16
L'avatar di  Rinoelvis
Rinoelvis Rinoelvis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 109
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

quello che conosciamo tutti.... Il re... Il colonnello era astuto, furbo voleva fare soldi col suo ragazzo.... una sola la sua disgrazia..... che nn si prendeva cura di elvis....ma quel compito, a mio avviso, aspettava allo stesso Elvis.
Rispondi Citando
  #45  
Vecchio 22-07-2006, 10:23
L'avatar di  Rinoelvis
Rinoelvis Rinoelvis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 109
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

e comunque.... Elvis è grande... lo è sempre stato. Ho fatto uso di droghe, lo sappiamo bene...ma io cm suo fan lo adoro. Troppe delusioni negli ultimi periodi lo hanno gettato in un burrone profondo....se solo quella.....di Priscilla nn avrebbe fatto quello che ha fatto...secondo me Elvis sarebbe ancora vivo...
Rispondi Citando
  #46  
Vecchio 22-07-2006, 12:40
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 310
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Ma secondo te Priscilla doveva restare per forza con Elvis, per il semplice motivo che era Elvis??? Se per due persone che vivono insieme la vita diventa difficilmente vivibile, tu cosa fai? E' facile ragionare sempre "se non avesse fatto....se fosse stato così...." Elvis non c'è piu' tra i comuni mortali e i motivi sono tanti...passo e chiudo.
Rispondi Citando
  #47  
Vecchio 22-07-2006, 14:02
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Personalmente sono d'accordo con Valep!
Priscilla non vedeva Elvis nello stesso modo in cui lo vediamo noi: per lei non era il mito, la star, etc...ma semplicemente l'uomo che aveva sposato e con cui doveva condividere la vita di tutti i giorni.
E se ad un certo punto, come dice Valep, il rapporto diventa invivibile o non si va più d'accordo, non era tenuta a restare con lui solo perchè era "Elvis Presley".
Come diceva lo stesso Elvis, anche se in altro ambito, "L'immagine è una cosa...l'essere umano un'altra..."

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #48  
Vecchio 22-07-2006, 14:51
L'avatar di  Rinoelvis
Rinoelvis Rinoelvis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 109
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Mi rendo conto che ho sbagliato....avete ragione voi..... sl che a causa della separazione Elvis è cambiato....
Rispondi Citando
  #49  
Vecchio 22-07-2006, 16:19
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Secondo me non è solo a causa della separazione che è cambiato; quello è stato un duro colpo al suo ego certo, ma in fondo non vivevano certo come una coppia sposata che va d'amore e d'accordo, ognuno faceva la sua vita, soprattutto lui . E ricordiamoci che l'ha sposata più per dovere che per altro.
Elvis faceva uso di droghe dal '58 , è questo che l'ha cambiato , e quando Priscilla l'ha lasciato era già in una situazione molto grave dal punto di vista della salute .
Sbaglierò , ma penso che la sua storia più importante sia stata quella con Linda, non con Priscilla. Anche se hanno avuto una figlia, ma non è che avere un figlio rende automaticamente il partner l'amore della tua vita . E anche quello è capitato per caso. Priscilla non voleva assolutamente rimanere incinta subito....
Rispondi Citando
  #50  
Vecchio 22-07-2006, 19:25
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Quote:
lisa
Personalmente sono d'accordo con Valep!
Priscilla non vedeva Elvis nello stesso modo in cui lo vediamo noi: per lei non era il mito, la star, etc...ma semplicemente l'uomo che aveva sposato e con cui doveva condividere la vita di tutti i giorni.
E se ad un certo punto, come dice Valep, il rapporto diventa invivibile o non si va più d'accordo, non era tenuta a restare con lui solo perchè era "Elvis Presley".
Come diceva lo stesso Elvis, anche se in altro ambito, "L'immagine è una cosa...l'essere umano un'altra..."

LISA
in attesa di andare al mare (sono in ritardo di appena ore ) rispondo al volo...............
l'ha lasciato, ma solo dopo che Elvis ha scoperto che la cara e dolce (sò sempre ironico ) si intratteneva con il maestro di karate e chissà con quanti altri uomini...................scusate ma è più forte di me........mi è troppo antipatica priscilla................
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Memphis Mafia....alla seconda! gabby Col. Tom Parker e Memphis Mafia 32 24-08-2009 14:54
Memphis Mafia Ieri E Oggi hurt Col. Tom Parker e Memphis Mafia 13 05-08-2008 12:45
Memphis Mafia hurt Col. Tom Parker e Memphis Mafia 3 03-05-2008 23:36
MEMPHIS MAFIA hurt Col. Tom Parker e Memphis Mafia 11 21-03-2007 17:49
LIBRO - Revelations of the Memphis Mafia Lisa News 3 07-06-2006 10:49


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:37.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!