GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 15-01-2008, 14:36
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Riservato Alle Donne

Quote:
rosannasnowbird Visualizza Messaggio

Hurt sei contenta che ho finalmente "controbattuto" ?
Io sono MOLTO CONTENTA, ma devi esserlo più di tutti tu Snow

Quote:
rosannasnowbird Visualizza Messaggio
AVREI SPOSATO ELVIS? IO SI!!!!!!!
Con questa tua affermazione, tu intendi che nonostante il suo caratterino fetentino, tu non avresti avuto alcun motivo per lasciarlo e avresti accettato tutto tutto?
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 15-01-2008, 14:50
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Riservato Alle Donne

Avrei provato proprio come ha fatto Priscilla! Che l'ha sposato con tutte le buone intenzioni...sapendo com'era la situazione! Ma COME FACCIO ORA A RISPONDERE A QUESTA DOMANDA ? Forse dico di SI inconsciamente perchè mi piace tanto Elvis! E molto difficile essere obbiettivi e sinceri in questo momento! Però confermo quello che ho detto SI SI SI
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 15-01-2008, 14:57
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Ge743 Re: Riservato Alle Donne

Io non avrei mai sposato Elvis....mi sarei vista più nei panni dell'amica e magari quella dell'amante ( perchè no...anche se non lo condivido...nel caso di Elvis avrei fatto un'eccezione!!! )
A parte gli scherzi....Elvis non poteve essere l'uomo di una donna solamente o il classico marito...
e io non avrei mai accettato il ruolo della moglie a tutti i costi...
però erano anche altri tempi...
avere la moglie ufficiale e più di un'amante era quasi normale...sia per gli uomini comuni tanto più per i musicisti ( penso anche a Ray Charles)..
l'uomo in casa era padre padrone...
non è un caso che si scegliessero mogli bambine, quasi da plasmare ed avere sempre al fianco...
lo ha fatto Elvis..lo ha fatto Jerry Lee...
era la tradizione dell'uomo del sud!
Io comunque avrei preferito un ruolo alla ANN MARGRET..che mi avrebbe permesso comunque di volergli bene e di stargli vicino...
Dovevano dichiarare Elvis patrimonio dell'umanità sotto la protezione dell'Unesco...non poteva essere di una sola donna!!!!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 15-01-2008, 15:13
ester ester Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: abito a 9 ore di volo da Graceland (..hehe.. :P )
Messaggi: 372
Predefinito Re: Riservato Alle Donne

...io non mi ci sarei mai fidanzata...
avrei preferito essere la sua migliore amica e confidente per tutta la vita...cosi' avrei saputo di sicuro ke mi avrebbe voluto bene sempre allo stesso modo!

mas_icon_wink:ma s_icon_wink:mas_ icon_wink:mas_ic on_wink:mas_icon _wink:mas_icon_w ink:
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 15-01-2008, 15:42
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Riservato Alle Donne

E' vero Coffee "PATRIMONIO DELL'UMANITA' " ...Sono convinta che queste risposte siano influenzate anche dall'età che ha ognuno! Sono sicura che fra i giovani (a parte Deliziosa che un pò mi assomiglia...frittata compresa!!!!!) nessuno avrebbe accettato! Tu HURT cosa hai risposto?
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 15-01-2008, 15:50
marcygenny marcygenny Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Pesaro
Messaggi: 84
Predefinito Re: Riservato Alle Donne

Io sono un tipo un pò "gelosino" e non avrei sopportato di vederlo flirtare con tante altre, ma forse, forse...e dico forse...avrei anche accettato l'edea che Elvis non poteva appartenere solo ad una donna, quello che invece NON avrei mai accettato e che lui non mi desiderasse più (come è successo a Priscilla dopo che nacque la loro figlia)!! Per questo motivo sono sicura che alla fine l'avrei lasciato anche se...con tanto dolore!!!
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 15-01-2008, 15:52
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Riservato Alle Donne

Sarebbe stato il massimo peter essergli AMICA, ma la domanda era se "AVESSI AVUTO UNA RELAZIONE ".....Potendo scegliere cosa mi sarebbe piaciuto essere per LUI...avrei scelto l'AMICIZIA di sicuro!
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 15-01-2008, 15:58
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Riservato Alle Donne

Quote:
rosannasnowbird Visualizza Messaggio
Tu HURT cosa hai risposto?
A dire la verità non ho ancora risposto, perchè aspettavo e vostre reazioni (e sono ancora in attesa di quella di Deliziosa, anche immagin di conoscerla), però provvedo subito!!

Innanzittutto Snow, hai detto una cosa giustissima e cioè che dipende dall'età.
Come ho già risposto a Tania, stamattina, chi fa parte della generazione di Elvis, con un occhio guarda a come si ragionava a quei tempi (anche in Italia, non solo nel sud degli U.S.), mentre l'altro occhio guarda al presente e all'evoluzione di mentalità e cultura che c'è stata, in soli 30 anni.
Se devo essere sincera, credo mi sarei comportata come Priscilla e non avrei sopportato le stesse cose che non ha sopportato lei. In una sola cosa mi differenzierei da lei: non avrei aspettato di avere un altro uomo per lasciarlo, anche se capisco che certe molle scattano, quando si ha l'opportunità di vedere la differenza tra uno e l'altro.

Un buon motivo per lasciarlo sarebbe la mancanza di intimità, nella coppia.

Non avrei sopportato tanta gente intorno !!!!! Assolutamente, avrei preteso che nei peiodi che stava a casa, stesse con me e basta!!!!
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 15-01-2008, 16:07
Francy Francy Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: nella Graceland dei poveri (Bg)
Messaggi: 452
Predefinito Re: Riservato Alle Donne

Io non ho molta esperienza in matrimoni ( vista la mia età) comunque..condivido in parte le ragioni di Priscilla..cioè sul fatto di averlo lasciato per determinati motivi etc...anche a me questi avrebbero dato fastidio....ma avrei fatto di tutto pur di restare legata a lui anche se lui aveva certe "fisse"....perchè in fondo sapevi che l'amore che lui provava per te era sincero..per quanto ne ho capito io..e se anche lei lo amava dal profondo del cuore avrebbe fatto di tutto per evitare la separazione....Io, nonostante tutto, penso che sarei rimasta sposata con lui..tenendo conto del suo caratterino...che ad alcune piace e ad altre no...bè io sono una a cui piace così come era...
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 15-01-2008, 16:09
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Riservato Alle Donne

Quote:
hurt Visualizza Messaggio

Un buon motivo per lasciarlo sarebbe la mancanza di intimità, nella coppia.

Non avrei sopportato tanta gente intorno !!!!! Assolutamente, avrei preteso che nei peiodi che stava a casa, stesse con me e basta!!!!
sono d'accordo con te!!! oltre al resto....

no ragazze, mi spiace esre SOLO amica??? non ci sarei riuscita...magari dopo la relazione...ma solo dopo... e si può garantito!!!

P.S. Hurt si capisce cosa intendo??
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Rivolto alle donne del GE hurt Tutto Elvis 15 04-10-2009 16:47
Riservato Agli Uomini... Paul1 Tutto Elvis 18 21-01-2008 14:20
Statua di Elvis Presley alle Hawaii Lisa News 40 31-07-2007 10:22
si pensa solo alle cose cattive polomb Tutto Elvis 10 21-05-2007 17:16
Libri Elvis: prezzi alle stelle! Lisa News 0 25-06-2006 10:09


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:35.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!