|
|
||||
|
||||
le vostre passioni
A parte Elvis...avete altre passioni ??
vengo a spiegare le mie 1) Le spade ...........adoro le KATANA, le spade usate dai samurai ne ho un bel pò, le prime le acquistavo così a casaccio, difatti sono orribili imitazioni con materiale scadente (ma tagliano uguale ) pian piano ho cominciato a capirne di più e allora oplà 2) I coltelli .............ne ho tantissimi, e come le spade, li acquistavo a casaccio, non appena ho capito i materiali e i nomi di chi li costruiva ho cominciato ad acquistare pezzi di valore, pezzi da collezione, e ho commissionato su mie specifiche (materiali e disegni ) due coltelli ad un noto coltellinaio italiano, morale ho due pezzi UNICI nella mia collezzione 3) l'elettronica.............benchè il mio lavoro è tutt'altra cosa, ho imparato l'elettronica, al punto di costruirmi il tutto da solo, dal disegno del circuito alla sua realizzazione 4) Star Trek................è la mia seconda passione "più vecchia" prima venne Elvis, poi venne Star Trek, ho visto tutti gli episodi, sono iscritto al club italiano , e ancora desso vedo almeno un episodio al giorno, scelto in maniera random cioè quello che mi capita. sò che possono sembrare strane come passioni, ma mi sono nate così . |
|
||||
|
||||
Re: le vostre passioni
Bè sì Pino , anch'io ho altre passioni:
La lettura , principalmente romanzi e anche romanzi storici , e poi mi piace il genere fantasy, quindi fate , magia , wicca , tutte queste cose qui; sono appassionata anche di storia dell'arte; adesso sto per iniziare un corso di taglio e cucito e spero che mi piaccia quanto credo , così sarà un'altra passione concretizzata; i viaggi ; la fotografia; il telefilm "streghe"; Il gelato!!!!!!! |
|
||||
|
||||
i gatti: ne ho 3 (indovinate come si chiama il più bello.. vista la mia passione per me è un omaggio al Re..e poi è a pelo lungo e con la coda a ciuffo)
il cinema (anche se non ne guardo quanto vorrei) leggere |
|
||||
|
||||
altre mie passioni?bhè,le arti marziali,il Taekwondo nello specifico xkè lo pratico,sn cintura nera 1 dan;
il disegno artistico e in particolare i fumetti (vorrei farne uno su Elvis visto che ne ho già fatti con me stesso e i miei amici ); il decoro delle mie magliette (ne sto facendo una tipo Americam eagle jumsuite!).... |
|
||||
|
||||
bello il taekwondo..ho un amico dalle parti di massafra che l'ha praticato e me ne ha parlato sempre bene.......
purtroppo gli sport di contatto non è che mi attirino molto, in genere le arti marziali mi piace vederle , ero propenso all'Aikido ma poi mè passata la voglia, ho provato pure tre lezioni di full contact ma è troppo violento ed ho gettato la spugna |
|
||||
|
||||
le atri marziali insegnano ad usare il cervello prima del corpo,il contatto serve a capire quando una cosa t può far male allora capisci ke devi evitarla ed è meglio ke impari a difendertie se necessario attaccare x anticipare il tuo "problema"..
siamo gemellati con la palestra di massafra xkè il maestro ke insegna li è di martina e spesso facciamo incontri,esibizioni o gare.quest'anno la provincia di taranto che rappresentava la puglia ha fatto il 2 posto ai nazionali di demo(dimostrazione del taewondo con musica e rotture e calci in volo)!!!!da provare!!! |
|
|||
|
|||
Io oltre ad Elvis, ho la passione per la musica (canto in due gruppi anni '60), il Cabaret, le auto (specialmente quelle americane), i cavalli, i cowboys e molte altre.
|
|
||||
|
||||
Quote:
se fate qualche gara/esibizione avvisami che mi farebbe piacere venire a vedervi |
|
||||
|
||||
ok,sarai avvisato,se ne parla quest'autunno xò!!!
|
|
|||
|
|||
oltre a Elvis mi piacciono i gatti, tutti i felini, i lupi, le foche, il cocco e i pokèmon... ma Elvis li batte tutti
|
Bookmarks |
|
|