|
|
|||
|
|||
Traduzioni
Vedo con dispiacere che questo sito manca della sezione traduzioni.Per tanto volevo informare che io mi occupo delle traduzioni di Elvis da qualche tempo e se può interessare potrei dare parcchie mie traduzioni per poter creare la sezione apposita.Fatemi sapere.
|
|
||||
|
||||
Salve a tutti!
Il sito è appena partito e, come potete leggere, non è ancora completo di tutto ciò che è nostra intenzione inserire. Stiamo lavorando assiduamente e con un po' di pazienza verrà colmato di tutto quanto desiderate. :P Vi ringraziamo per le proposte che continuate ad inviarci per poterlo rendere sempre più ricco, e terremo conto di tutti. LISA Take Care Of...Grazielvis.it |
|
|||
|
|||
Ok,io ho solo proposto di dare una mano poichè ho già molti lavori terminati.Ciao Lisa
|
|
|||
|
|||
Ciao Spyno,a proposito di traduzioni, io sto cercando disperatamente "It's impossible" non è che puoi aiutarmi????
Grazie dell'attenzione e buona giornata!!! |
|
|||
|
|||
Non l' ho fatta...se vuoi in questi giorni te la traduco ok?
|
|
|||
|
|||
Va bene Spyno,ti ringrazio e rimango in attesa!!!
|
|
|||
|
|||
Grazie Spyno sei stato velocissimo e gentilissimo!!!
Allla prossima! |
|
||||
|
||||
Ciao Spyno, io invece cerco la traduzione di An american trilogy......ti sarei molto grata se riuscissi a procurarmela...
|
|
||||
|
||||
OH VORREI ESSERE NELLA VALLE DEL COTONE
VECCHIE COSE CHE SONO STATE DIMENTICATE GUARDA VIA, GUARDA VIA, GUARDA VIA VALLE DI DIXIE OH VORREI ESSERE NELLA VALLE DI DIXIE NELLA VALLE DI DIXIE HO PRESO LA MIA PAUSA PER VIVERE E MORIRE A DIXIE PERCHE' LA VALLE DI DIXIE E' DOVE SONO NATO PRESTO SIGNORE, UNA MATTINA GELATA GUARDA VIA, GUARDA VIA, GUARDA VIA VALLE DI DIXIE GLORIA, GLORIA, ALLELUIA GLORIA, GLORIA, ALLELUIA GLORIA, GLORIA, ALLELUIA LA SUA VERITA' CONTINUA A DIFFONDERSI ALLORA TACI PICCOLO, NON PIANGERE SAI CHE TUO PADRE E' COSTRETTO A MORIRE...... .................................................. .... N.B manca l'ultima strofa (BUT ALL MY TRIALS, LORD WILL SOON BE OVER) |
|
||||
|
||||
Salve ragazzi!!
Per la traduzione completa, potete andare nella sezione dedicata alle canzoni e la troverete!! Un salutone a tutti LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|