GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 29-03-2008, 17:45
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 540
Predefinito Sentite, sentite!

Sicuramente fra "gli addetti ai lavori" (vecchi fans), questa notizia non sarà nuova! ma per amore dei nuovi fans, o per chi gli fosse sfuggita, credo sia un aneddoto interessante della vita di Elvis. (magari Hurt non la sa!) (credicci!!)
Oggi 29/03/08 guardo l'agenda, e mi ricorda che è arrivato il momento del... taglio di capelli!!
così mi reco dal mio barbiere di fiducia, ed avendo trovato altri 2 clienti prima di me, non mi resta che sedermi e vedere se caso mai, tra le riviste lasciate a disposizione ci fosse qualcosa di interessante da leggere!
la scelta va su una rivista chiamata Airone che tratta vari argomenti vedi ambiente, salute, attualità, ecc.. (anche se datata 2007, decido di dargli uno sguardo). Quasi alla fine della rivista si trova la rubrica "Curiosità", Guardo se caso mai ci fosse qualche curiosità interessante e gli occhi mi cadono su un nome che..credo di aver già letto da qualche parte!....ELVIS PRESLEY! (1935 - 1977).. Leggo l'articolo!

Nel 1954 Jim Denny, manager del Grand Ole Opry Artists di Naslville, scoraggiò Elvis Presley dal proseguire nella musica.
"Stammi a sentire ragazzo, non andrai da nessuna parte,
dovresti rimetterti a guidare camion"!
Nel 1977, anno in cui morì, si calcola che Elvis avesse venduto oltre 150 milioni di dischi, altrettanti dopo la morte. e' il 3° in classifica tra gli artisti che hanno venduto di più nella storia, secondo la Ifpi (la Federazione internazionale dell'industria Fonografica), che raggruppa circa 1.400 case discografiche! (i Primi, con 400 milioni, sono i Beatles). (fine dell'articolo).

Cosa potremmo dire a Mister Denny?

Secondo me, con la sua capacità e perspicacia nel "vedere oltre"...avrebbe potuto fare l'indovino!!


e sì! perchè alla fin fine, davanti alle cifre e alla storia, possiamo realmente dire che Elvis si è messo a guidare il camion; e che camion! ...

Un camion di successi!!!!!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 29-03-2008, 18:20
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Sentite, sentite!

E bravo Allvanity....vedi a volte dal parrucchiere cosa ti capita?
Grazie dell'informazione e sono pienamente d'accordo sul nostro ELVIS
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 30-03-2008, 08:51
Aluccia Aluccia Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2007
Messaggi: 293
Predefinito Re: Sentite, sentite!

Quote:
Allvanity Visualizza Messaggio
Cosa potremmo dire a Mister Denny?

Secondo me, con la sua capacità e perspicacia nel "vedere oltre"...avrebbe potuto fare l'indovino!!


e sì! perchè alla fin fine, davanti alle cifre e alla storia, possiamo realmente dire che Elvis si è messo a guidare il camion; e che camion! ...

Un camion di successi!!!!!
Eh, già hai proprio ragione!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Quando sentite il nome ELVIS cosa immaginate? tigerman90 Tutto Elvis 19 03-12-2008 11:03


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:35.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!