|
|
|||
|
|||
Dopo Elvis il Vuoto
Elvis ha rimasto un vuoto incolmabile. Tutt'ora oggi è l'artista che ha venduto più Single al mondo dietro c'è Madonna però il Re ci ha lasciato nel 1977 sfido qualsiasi artista mondiale a fare di meglio. Non mi resta che dire che dopo Elvis solo il vuoto. A presto.
|
|
||||
|
||||
Grazie a Dio ed alla moderna tecnologia (DVD's, CD's etc.), possiamo colmare quel vuoto vedendo e ascoltando il nostro King!
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
Re: Dopo Elvis il Vuoto
Sono d'accordo con te , però il vuoto che ha lasciato io lo riempio rendendolo parte delle mie giornate : non ce n'è una in cui non lo ascolti!
|
|
|||
|
|||
E' vero, é micidiale come Lui riesca a riempire le nostre vite...io non so più immaginare come sarebbe la mia senza di Lui...non vorrei sembrare una malata di mente, ma non c'é giorno in cui non ringrazi di avere ricevuto questo dono stupendo....non é semplicemente un cantante, é una presenza costante e meravigliosa.........
|
|
||||
|
||||
Si concordo dopo di lui...il nulla!!!!
Ogni giorno con noi!!! NESSUNO COME LUI LUI E' PER SEMPRE!!! ELVIS FOREVER |
|
||||
|
||||
E' proprio così. A volte mi dimentico che è morto ...e quando me ne ricordo , mi viene una tristezza.....
|
|
|||
|
|||
temevo di essere l'unica a vivere di lui, non posso più farne a meno, ho trascorso due giorni senza ascoltarlo e mi sono stressata alla follia. Anche io a volte mi dimentico che è morto, ma poi ricordo che nel mio cuore è vivo e sempre lo sarà. Lunga vita al Re!!! Ciao
|
|
|||
|
|||
io dico soltanto...
ti voglio bene Elvis, ci hai lasciati troppo presto |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
la prova che Elvis è grande sono gli adolescenti . Malgrado ci siano una miriade di cantanti e gruppi da robin williams alla Spears agli Oasis ecc. ecc. Elvis riesce a tutt'oggi a calamitare l'interesse delle nuove generazioni e la cosa fantastica è che negli ultimi anni c'è stato un'interesse nei confronti di Elvis maggiore di quanto avvenuto negli anni passati in cui Elvis era comunque una star di elevato spessore . Il tempo come sempre è galantuomo e fa vivere chi lascia segni indelebili . E QUESTA E' LA PROVA INCONFUTABILE CHE CERTE AFFERMAZIONI NON SONO DETERMINATE DA UNA OPINIONE DI PARTE MA DA UNA REALTA' CHE NON PUO' ESSERE SMENTITA .
Before Elvis there was nothing ( J. Lennon) |
Bookmarks |
|
|