GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Materiale dai Fans

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #841  
Vecchio 24-09-2009, 16:47
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Articoli

Tendenze capelli inverno 2010: ciuffo rock



Foto "Ciuffo rock"

Le tendenze dell’autunno inverno 2009- 2010 lanciano il ciuffo rock come una delle mode irrinunciabili della prossima stagione, anche se sinceramente credo che ci rinunceremo in tante! Eccentrico aggressivo e molto retrò, il ciuffo rock torna a far parlare di sé.

E a pensare che da bambine siamo cresciuto con il mito di Mirko, il fidanzato rockettaro di Licia, con tanto di ciuffo bicolore e chitarre elettriche.

Sembrava essere definitivamente archiviata quell’era, ed invece ecco ritornare ciuffi e chitarre a battezzare questo trionfo degli anni Ottanta, ma perché no, anche prima degli Ottanta, con una pettinatura alla John Travolta.

Come avrete visto nelle immagini, la moda in fatto di acconciature ci propone dei ciuffi esagerati, super cotonati, su capigliature legate a banana.

La tendenza è talmente diffusa, almeno tra le star, che a New York, alla première del film Coco avant Chanel di Anne Fontaine, di cui vi abbiamo già parlato, Audrey Tautou esibiva un look in perfetta tendenza Anni Cinquanta.

La sua acconciatura è stata realizzata dall’hairstylist della maison Chanel, che cura la sua immagine, e ha deciso di raccoglierle i capelli a banana in puro stile rockabilly.

Sulle passerelle autunno inverno 2009- 2010 non è andata, e da Jean Paul Gaultier a Marc Jacobs, Elie Saab e Luella, le modelle hanno sfilato con tanto di ciuffo cotonatissimo e una nuvola di lacca, ad evocare lo spirito dell’intramontabile Elvis Presley.

Foto:
www.elle.it
Rispondi Citando
  #842  
Vecchio 27-09-2009, 19:04
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Articoli

A quando il modello Kojak?
Rispondi Citando
  #843  
Vecchio 28-09-2009, 12:31
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Articoli

Askme... Non ho parole... Sempre il solito!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #844  
Vecchio 07-10-2009, 19:54
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Articoli

http://www.ondarock.it/speciali/presley_bianchi.htm cliccate,leggete e poi dite....
Rispondi Citando
  #845  
Vecchio 08-10-2009, 10:04
nattydread nattydread Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: roma
Messaggi: 287
Predefinito Re: Articoli

Leggendo l' articolo ho trovato due spunti interessanti:

"ho l'impressione che oggi la figura di Elvis Presley esprima un paradosso singolare: è talmente conosciuto, che finisce per essere "sconosciuto" e sottovalutato proprio perché ritenuto fin troppo ovvio e scontato"

E' vero: l' errore più frequente (quando non si tratta di vera e propria mistificazione delle realtà) è dovuto a questo vizio all' origine. si parla di Elvis per pregiudizi fondati su opinioni comuni stratificatesi su basi false.


"in che misura l'assenza di "autorialità"deve condizionare il giudizio di un brano musicale"

Questo, a mio modesto avviso, è un falso problema: perché ad Elvis deve essere imputato questo "peccato originale" e non anche, per esempio ad altri "mostri sacri" i quali, pur non avendo mai scritto una nota e non avendo mai imbracciato uno strumento, sono considerati intoccabili? Si rientra, probabilmente nel caso di cui sopra, ossia si parla di Elvis in base a pregiudizi elevati a (false) verità col passare del tempo.
Rispondi Citando
  #846  
Vecchio 08-10-2009, 11:08
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: Articoli

io dico che sicomme di queste stupide opinioni sono stanco di dire la mia anche perchè molti mi potrebbero dire che parlo in certi toni perchè di parte mi limito soltanto a dire che sono PUNTI DI VISTA per quanto mi riguarda o scrittore o semplice interprete Elvis rimane per sempre il più grande e l'unico e incontrastato RE del Rock and Roll e poi se ancora oggi a 32 anni dalla sua scomparsa abbia cosi tanti fan un motivo ci deve pur essere e dunque tutti indistintamente si devono rassegnare ad ammettere l'enorme superiorità che ha avuto su tutti gli altri cantanti contemporanei a lui e su quelli che si sono susseguiti e oltre
Rispondi Citando
  #847  
Vecchio 08-10-2009, 11:18
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Articoli

Quote:
direcesololui Visualizza Messaggio
io dico che sicomme di queste stupide opinioni sono stanco di dire la mia anche perchè molti mi potrebbero dire che parlo in certi toni perchè di parte mi limito soltanto a dire che sono PUNTI DI VISTA per quanto mi riguarda o scrittore o semplice interprete Elvis rimane per sempre il più grande e l'unico e incontrastato RE del Rock and Roll e poi se ancora oggi a 32 anni dalla sua scomparsa abbia cosi tanti fan un motivo ci deve pur essere e dunque tutti indistintamente si devono rassegnare ad ammettere l'enorme superiorità che ha avuto su tutti gli altri cantanti contemporanei a lui e su quelli che si sono susseguiti e oltre

Direcesololui sei proprio un fan di Elvis ......per te come pure per noi che non ci poniamo su un piedistallo per giudicare........ Elvis ci piace così com'è senza aggiungere altro!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #848  
Vecchio 08-10-2009, 11:26
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: Articoli

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Direcesololui sei proprio un fan di Elvis ......per te come pure per noi che non ci poniamo su un piedistallo per giudicare........ Elvis ci piace così com'è senza aggiungere altro!!!!!!!!
ben detto Carmen,ma soprattutto mi infastidisce tanto la gente che specula sulle spalle altrui in particolarmodo di una persona che è morta l'unica anzi le uniche persone che capisco sono Lisa Mary e Priscilla in qunto le uniche ereditiere di Elvis
Rispondi Citando
  #849  
Vecchio 08-10-2009, 18:41
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Articoli

Quote:
direcesololui Visualizza Messaggio
ben detto Carmen,ma soprattutto mi infastidisce tanto la gente che specula sulle spalle altrui in particolarmodo di una persona che è morta l'unica anzi le uniche persone che capisco sono Lisa Mary e Priscilla in qunto le uniche ereditiere di Elvis

Perchè ti infastidisce se adesso va di moda il ciuffo? ..... per me non significa che stanno speculando su una persona morta ma che invece come tutte le mode c'è a chi piace e le acquisisce e a chi non piace passa oltre e guarda avanti !!!!!!


p.s. che rimanga tra di noi ......ma mi hai fatto sorridere quando hai scritto che capisci lisa marie e priscilla in quanto sono le uniche ereditiere.......ahahhahaha .....scusa ma in che senso le capisci???? perchè sono loro che ci perdono in questa speculazione??? o perchè sono loro a speculare ???? non mi è chiaro ......scusami se ti faccio arrabbiare e per farmi perdonare ti mando un bacio.......toh
Rispondi Citando
  #850  
Vecchio 08-10-2009, 19:07
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Articoli

Quote:
nattydread Visualizza Messaggio
Leggendo l' articolo ho trovato due spunti interessanti:

"ho l'impressione che oggi la figura di Elvis Presley esprima un paradosso singolare: è talmente conosciuto, che finisce per essere "sconosciuto" e sottovalutato proprio perché ritenuto fin troppo ovvio e scontato"

E' vero: l' errore più frequente (quando non si tratta di vera e propria mistificazione delle realtà) è dovuto a questo vizio all' origine. si parla di Elvis per pregiudizi fondati su opinioni comuni stratificatesi su basi false.


"in che misura l'assenza di "autorialità"deve condizionare il giudizio di un brano musicale"

Questo, a mio modesto avviso, è un falso problema: perché ad Elvis deve essere imputato questo "peccato originale" e non anche, per esempio ad altri "mostri sacri" i quali, pur non avendo mai scritto una nota e non avendo mai imbracciato uno strumento, sono considerati intoccabili? Si rientra, probabilmente nel caso di cui sopra, ossia si parla di Elvis in base a pregiudizi elevati a (false) verità col passare del tempo.



Concordo su ogni parola che hai scritto!!!
Infatti nessuno rimprovera Frank Sinatra per essere stato solo un interprete.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Nuovi articoli su ShopElvis.it Lisa News Shopelvis Italia 2 21-06-2010 18:42
Articoli In Pronta Consegna! Lisa News Shopelvis Italia 22 18-11-2009 17:23
HOLLYWOOD - Nuovi articoli Lisa News Shopelvis Italia 0 24-03-2008 16:52
Articoli In Pre-ordinazione Lisa Assistenza ShopElvis 0 04-03-2008 17:40
Articoli X Commemorazione 30° Anniversario hurt Elvis dopo Elvis 14 07-01-2008 10:59


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:54.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!