GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 31-01-2008, 18:24
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: avete mai sognato elvis?

L'ho sognato tantissime volte da sembrarmi un parente. Ho sempre avuto nei sogni una linea preferenziale con lui. Pensate, ho sognato persino che lui mi cercava telefonicamente mentre io non ero in casa. Ed io che mi disperavo perchè non mi trovavo più il numero per poterlo richiamare. Mbah. Gondar.
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 20-02-2008, 12:41
leonardo86 leonardo86 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 199
Predefinito Re: avete mai sognato elvis?

si!io l'ho sognato spesso...forse una decina di volte...spesso era elvis da vecchio...

un sogno mi è rimasto impresso nella mente...
era prima di un concerto...elvis era nella saletta aspettando "also sprach zarathustra" e io mi sono avvicinato...è stato bello perché gli ho detto che non si doveva fidare troppo delle persone che lui considerava "amiche"...in più mi ricordo di avergli detto di non prendere tutte quelle medicine, perké sennò avrebbe fatto una brutta fine...e di sbarazzarsi di Parker...

la cosa più bella è che nel sonno mi sono tolto un peso assurdo, ed ero contento
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 20-02-2008, 13:09
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 540
Ge739 Re: avete mai sognato elvis?

Personalmente non ci vedo nulla di strano del fatto che ciò possa avvenire! Sicuramente i neuroni vengono facilitati alimentando la mente di Elvis a colazione pranzo merenda e cena! in questo modo durante il sonno i neuroni trovano abastanza materiale per poter "montare" tutte quelle scene che sogniamo!
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 23-02-2008, 20:53
L'avatar di  kiki86
kiki86 kiki86 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Messaggi: 579
Ge712 Re: avete mai sognato elvis?

Io l'ho sognato questa notte...però non era un sogno bello!!Stava molto male...lo stringevo tra le braccia e chiedevo aiuto alla gente che mi passava intorno ma non mi ascoltava nessuno...basta, altrimenti piango sulla tastiera e fondo il pc!!
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 23-02-2008, 21:42
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: avete mai sognato elvis?

Che peccato KIKI che ti sei svegliata con un senso di tristezza! Tu cerca di interpretarlo che sei stata fortunata ad abbracciarlo nel momento del bisogno,
che hai potuto confortarlo....è stato commovente, ma bello che l'hai sognato!
Io l'ho sognato solo una volta, l'ho già raccontato...
ormai lo saprete a memoria!
Comunque non credo che sognamo Elvis perchè l'abbiamo sempre in mente o perchè ogni giorno ascoltiamo le sue canzoni.....Sono una sua fan dal 1956....cavoli l'ho sognato solo una volta!!!!!
ELVIS ti prego VIENNEME EN ZUONNO!!!!!
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 24-02-2008, 15:44
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: avete mai sognato elvis?

Quote:
Allvanity Visualizza Messaggio
Personalmente non ci vedo nulla di strano del fatto che ciò possa avvenire! Sicuramente i neuroni vengono facilitati alimentando la mente di Elvis a colazione pranzo merenda e cena! in questo modo durante il sonno i neuroni trovano abastanza materiale per poter "montare" tutte quelle scene che sogniamo!
NN PENSO PROPRIO, PERCHE' SE FOSSE COME DICI TU, ALLORA SOGNEREI ELVIS OGNI SERA...
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 24-02-2008, 16:08
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: avete mai sognato elvis?

TEORIA DEL SOGNO DI S.FREUD. Il motore dei sogni secondo Freud, sono desideri inconsci, e questo è il pilastro su cui si basa la sua teoria. Tali desideri, appunto inconsci e non accessibili all'io, operano ancora all'interno della psiche umana e durante la notte rafforzano i loro effetti per via della minore attività della coscienza e hanno dunque l'occasione di emergere sotto forma di immagine onirica. Il sogno trae origine da residui psichici diurni, cioè da materiale ed impressioni indifferenti o non completamente elaborati, ma che tali residui non sarebbero in grado di portare alla formazione del sogno se questi non si rafforzassero con un desiderio inconscio per lo più infantile, in grado di amplificarlo e portarlo all'attenzione della coscienza!
Un saluto dalla vostra Prof. di Psicologia Snow
Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 24-02-2008, 16:19
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: avete mai sognato elvis?

Quote:
rosannasnowbird Visualizza Messaggio
TEORIA DEL SOGNO DI S.FREUD. Il motore dei sogni secondo Freud, sono desideri inconsci, e questo è il pilastro su cui si basa la sua teoria. Tali desideri, appunto inconsci e non accessibili all'io, operano ancora all'interno della psiche umana e durante la notte rafforzano i loro effetti per via della minore attività della coscienza e hanno dunque l'occasione di emergere sotto forma di immagine onirica. Il sogno trae origine da residui psichici diurni, cioè da materiale ed impressioni indifferenti o non completamente elaborati, ma che tali residui non sarebbero in grado di portare alla formazione del sogno se questi non si rafforzassero con un desiderio inconscio per lo più infantile, in grado di amplificarlo e portarlo all'attenzione della coscienza!
Un saluto dalla vostra Prof. di Psicologia Snow
mi scusi prof... io ho cercato tante volte di portare all'attenzione della mia coscienza il desiderio di baciare elvis, e soprattutto di saltargli addosso durante quella famosa intervista del 1969...
MA NN MI DA' PROPRIO RETTA!!!!!
avrebbe un consiglio da darmi in proposito?
Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 24-02-2008, 17:39
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: avete mai sognato elvis?

AHAHAHAHA Mi fai morire dal ridere mia dolce Perla di Labuan!!!! Sai quante vorrebbero saltargli addosso in sogno? Ora mi studio bene S.Freud e poi vi spiego come fare Prima però devo collaudare io il metodo... !!!!!!
Se è vero che i "SOGNI SON DESIDERI" siamo in migliaia al mondo a volere lo stesso sogno....POVERO ELVIS !!!!
Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 25-02-2008, 19:57
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: avete mai sognato elvis?

"I sogni sono elaborazioni di problemi, ansie, desideri inconsci ...e spesso contengono indicazioni per superare le difficoltà." S.Freud.
La vostra Prof. Snow vi consiglia di .....SOGNARESOGNARESOGNARE
prima o poi arriverà l'UOMO DEI VOSTRI SOGNI cioè ELVIS
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Avete comprato qualche vestito di Elvis? OrionL Tutto Elvis 2 27-03-2008 20:37
avete msn fede4avar Jungle Room 0 07-01-2008 16:11
Tutto quello che avete sempre voluto sapere su Elvis Rubberneckin Tutto Elvis 4 08-04-2007 16:38
Chi avete convertito??? gabby Tutto Elvis 24 09-02-2007 11:29
Come avete conosciuto il Re? dr_zoidberg Tutto Elvis 18 10-01-2007 21:18


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:28.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!