GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 20-07-2006, 15:24
L'avatar di  crudup
crudup crudup Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 8
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Quote:
hurt
Rileggendo i recenti commenti al topic riaperto così duramente da blueberry, ho ritrovato anche questo suo richiamo sull'eroicità di Priscilla.
Ti faccio due domande bluberry, tu che hai le idee così chiare, mi saprai senz'altro dare una risposta:

a) Come mai dopo 10 anni di un fidanzamento così tormentato, ha deciso di sposarsi lo stesso. Forse valeva la pena giocarsi tutto per sposare Elvis Presley o forse lei era talmente innamorata da accettare sommessamente ogni sua arroganza ?
b) Come mai, nonostante una vita infelice con un despota e relativo divorzio, ha mantenuto il cognome Presley, e non si è mai risposata?
Forse perché valeva la pena continuare ad essere la moglie di Elvis Presley, il dominatore d'America.

Aspetto con ansia le tue risposte alle mie domande!
Posso risponderti io???
sono Emilio da Carmagnola, TO.
Priscilla ha aspettato per una questione di soldi, infatti si è tenuta il cognome sempre per una questione di soldi e di immagine.
L'unica cosa che ha deciso Elvis nella sua vita è il matrimonio, ed è stato fallimentare anche quello....
Priscilla non poteva tornarsene dai suoi....doveva sposarlo a tutti i costi!
Ho letto il libro...Elvis and me...
ciao
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 20-07-2006, 16:05
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Ecco, basarsi sul libro Elvis and Me, scritto da Priscilla , non porta ad obiettività.
E poi per crudup, dire che addirittura alimentava il commercio della droga....non è un pò forte? Forse mi sbaglio ma a me sembra che lo sia
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 20-07-2006, 16:28
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

ciao crudup
su priscilla non mi esprimo, altrimenti direi solo che è una grandissima e mi fermo qui......anche perchè ci sono tante sorellone che leggono e non vorrei andare sul volgare....
il resto, le frasi da reazionario , il fatto dello spione , la visita a nixon vista come una faccenda politica, la cosa che lui e il suo clan alimentavano il commercio della droga poi è spettacolare comunque sono cose che non stanno ne in cielo e ne in terra............
è stato il più grande in tutto e per tutto, il resto è acqua fresca
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 20-07-2006, 16:42
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Posso chiedere una cosa ,a Bluberry e Crudup? Se pensate che Elvis fosse una persona così negativa, maschilista , bigotta , che alimentava il commercio della droga , prepotente , che voleva essere sempre il capo , che trattava le donne con disprezzo etc etc . come fate a essere suoi fans?
Non bisogna stimare qualcuno per essere suo fan? Io non riesco ad essere fan di chi reputo bigotto, negativo, ostentatore etc etc ...anche se ha una gran voce.
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 20-07-2006, 17:35
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Quote:
crudup
Posso risponderti io???
sono Emilio da Carmagnola, TO.
Priscilla ha aspettato per una questione di soldi, infatti si è tenuta il cognome sempre per una questione di soldi e di immagine.
L'unica cosa che ha deciso Elvis nella sua vita è il matrimonio, ed è stato fallimentare anche quello....
Priscilla non poteva tornarsene dai suoi....doveva sposarlo a tutti i costi!
Ho letto il libro...Elvis and me...
ciao
Ciao Emilio da Carmagnola, TO

Felice che tu abbia risposto!
Anche io ho letto il libro Elvis and me!
Vedi anche sul suo matrimonio ci sono versione contradditorie: Priscilla dice che Elvis ha deciso di testa sua, altre persone/versioni dicono che gliel'ha inculcato il Colonello per salvaguardare la sua immagine, in quanto non era serio avere una ragazza in casa e non sposarla.

Ognuno di noi ha le sue opinioni che possono anche contrastare tra loro ed
è giusto cosi!
Ho anche la certezza, però, che la vera verità non la sapremo mai.
Ciao
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 20-07-2006, 18:25
L'avatar di  crudup
crudup crudup Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 8
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Quote:
MISSCLAWDY
Ecco, basarsi sul libro Elvis and Me, scritto da Priscilla , non porta ad obiettività.
E poi per crudup, dire che addirittura alimentava il commercio della droga....non è un pò forte? Forse mi sbaglio ma a me sembra che lo sia
Qualsiasi economia và fatta girare, altrimenti si rischia una situazione ristagnante.....se io compro un sacco di birra...alimento il commercio della birra...se io compro un sacco di pollo....alimento il commercio del pollo...se una rock star compra la mia cocaina, alimento il commercio di cocaina ma nello stesso tempo mi porta un sacco di clienti...allora farei i miracoli per soddisfare quella star...fin quando vivrà, è sottointeso....
Vi adoro...
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 20-07-2006, 18:28
L'avatar di  Gladys
Gladys Gladys Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2005
Messaggi: 406
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Quote:
MISSCLAWDY
Posso chiedere una cosa ,a Bluberry e Crudup? Se pensate che Elvis fosse una persona così negativa, maschilista , bigotta , che alimentava il commercio della droga , prepotente , che voleva essere sempre il capo , che trattava le donne con disprezzo etc etc . come fate a essere suoi fans?
Non bisogna stimare qualcuno per essere suo fan? Io non riesco ad essere fan di chi reputo bigotto, negativo, ostentatore etc etc ...anche se ha una gran voce.
Concordo perfettamente con te, cara Miss.
Capirei le opinioni di Blueberry, se fossero espresse da qualsiasi altra persona, ma non da un fan.
Riguardo la faccenda di Priscilla, non sono affatto d'accordo nel dipingerla come la mogliettina tradita e incompresa, mi spiace. Sapeva a cosa sarebbe andata incontro sposando Elvis; sapeva, dopo tanti anni di fidanzamento, lo stile di vita che avrebbe condotto. L'unione con Elvis le procurò non poca notorietà, così come il cognome che porta tutt'ora.
Non la disprezzo, questo no, ma neanche la compiango o difendo.

Mie modestissime opinioni!!
Un salutone a tutti
Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 20-07-2006, 18:29
L'avatar di  crudup
crudup crudup Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 8
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Quote:
hurt
Ciao Emilio da Carmagnola, TO

Felice che tu abbia risposto!
Anche io ho letto il libro Elvis and me!
Vedi anche sul suo matrimonio ci sono versione contradditorie: Priscilla dice che Elvis ha deciso di testa sua, altre persone/versioni dicono che gliel'ha inculcato il Colonello per salvaguardare la sua immagine, in quanto non era serio avere una ragazza in casa e non sposarla.

Ognuno di noi ha le sue opinioni che possono anche contrastare tra loro ed
è giusto cosi!
Ho anche la certezza, però, che la vera verità non la sapremo mai.
Ciao
Ciao hurt,
se la vera verità non la sapremo mai allora le nostre tesi hanno lo stesso peso di valore 50 & 50...chi lo sà....non ci restano che le immagini....
Un caloroso saluto
Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 20-07-2006, 18:50
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Quote:
crudup
Ciao hurt,
se la vera verità non la sapremo mai allora le nostre tesi hanno lo stesso peso di valore 50 & 50...chi lo sà....non ci restano che le immagini....
Un caloroso saluto
Infatti ci stiamo confrontando ed esprimento i nostri punti di vista!

Credo che nessuno di noi ha la rpetesa dia vere la ragione asosluta, nemmeno tu!

Salutissimi
Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 20-07-2006, 19:05
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Quote:
hurt
Infatti ci stiamo confrontando ed esprimento i nostri punti di vista!

Credo che nessuno di noi ha la rpetesa dia vere la ragione asosluta, nemmeno tu!

Salutissimi
E' meglio se riscrivo il mio post con la calma...... altrimenti si pensa che non so scrivere!!!!!!!

"Infatti ci stiamo confrontando ed esprimendo i nostri punti di vista!

Credo che nessuno di noi abbia la pretesa di avere la ragione assoluta, nemmeno tu!

Salutissimi"
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Memphis Mafia....alla seconda! gabby Col. Tom Parker e Memphis Mafia 32 24-08-2009 14:54
Memphis Mafia Ieri E Oggi hurt Col. Tom Parker e Memphis Mafia 13 05-08-2008 12:45
Memphis Mafia hurt Col. Tom Parker e Memphis Mafia 3 03-05-2008 23:36
MEMPHIS MAFIA hurt Col. Tom Parker e Memphis Mafia 11 21-03-2007 17:49
LIBRO - Revelations of the Memphis Mafia Lisa News 3 07-06-2006 10:49


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:46.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!