|
|
||||
|
||||
Elvis a 1 contro 100
Guardo raramente la TV e quelle poche volte lo faccio di notte
perchè prima non ho tempo (Lisa mi tiene legato al server a controllare che il GE funzioni... ) Ma stasera mi sono imbattuto sul programma 1 contro 100 condotto da AMADEUS, in onda su CANALE 5 alle 18.50! Ebbene la puntata aveva un concorrente che doveva giocare contro 100 ragazzini (6-9 anni). Ad un certo punto si parlava di "vintage" e di tutto quello che fa parte del passato. Un ragazzino si dichiara molto attratto dal vintage anche in fatto di musica. Dice che non ama molto i Beatles, ma la sua passione è ELVIS !!! Elvis colpisce ancora...
|
|||
|
|||
Re: Elvis a 1 contro 100
neanche io seguo molto
la tv di giorno, ma più che altro perchè fanno solo schifezze, per vedersi qualche film o programma interessante bisogna aspettare come minimo la seconda serata.. di questa cosa ne ho sentito parlare da mia madre, e mi ha fatto immensamente piacere, trovo fantastico che un bambino così piccolo apprezzi Elvis mi riporta, per così dire, alla mia infanzia (ma come può non andare fuori di testa per i Beatles???? ) |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Ah P.S. mi sa che Lisa stavolta si vendica
|
|
|||
|
|||
Quote:
Complimenti al ragazzino........dimostra buon gusto E' già pronto un prossimo utente di questo forum |
|
||||
|
||||
Io guardo la tv solo se so che c'è qualcosa di bello da guardare.
|
|
||||
|
||||
Ciao Paolooooooooooo tutto ok ??? Si che bello averti qui.....................
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Che bello sentire che Elvis e' nel cuore anche dei ragazzini...la sua magia e' immensa e coinvolge tutti..........e ....non si puo' fare a meno di amarlo.... Si alla tv fanno solo schifezze..vi quoto... e le cose magari interessanti le fanno a tarda serata... Vero Noni e anche se guardi la prima serata non parte prima delle 21.30....e la seconda nemmeno a parlarne...e chi si alza dopo...al mattino.... Elvis Forever |
|
|||
|
|||
Mitico sto ragazzino! Ciao Paolo, certo che Elvis colpisce ancora...ti basta gurdare una sua foto e ne resti colpito figurati ascoltandolo che ti viene...
e lo sai bene cosa ti viene...lo sappiamo tutti...FOLGORATION!!!! Ciao |
|
||||
|
||||
Eheh, è sempre bello leggere cose di questo tipo!!!
|
|
||||
|
||||
Dice che non ama molto i Beatles, ma la sua passione è ELVIS !!!
Speriamo che crescendo non si rovini questo ragazzo. |
Bookmarks |
|
|