GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41  
Vecchio 11-06-2008, 11:02
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 752
Predefinito Re: Ciak si gira!Scritturate Elvis...

Personaggi:
Tony - Elvis Presley ( preferisco per il personaggio l’Elvis del 68 )
Mary – Natalie Wood

LOVE OFF LIMITS

Siamo in una stanza di hotel, c’è un uomo seduto vicino ad un tavolo dove vi sono molte birre e sigarette… non c’è illuminazione, unica luce che si intravede sono i riflessi dei lampioni sulla strada che entrano dalla finestra, situata alla destra dell’uomo.
E’ un uomo distrutto dai vestiti che indossa sembra non lavarsi da settimane… continua a bere, a fumare e spia i passanti..

T - " Guardali vanno in giro… ridono loro… CHE AVETE DA RIDERE!!! Si baciano, hanno una vita felice…. SVEGLIA! LA VITA FA SCHIFO!!!! E pensare che un anno fa era tutto diverso!

FLASHBACK UN ANNO FA

M - "ahahahaha Dai Tony smettila mi devo preparare!!!! Siamo già in ritardo e non ho ancora scelto il vestito da mettere!!!"
T - "Possiamo sempre rimanere a casa e continuare a farci le coccole…"
M - "Mmh proposta allettante…. Ma chi la sente poi mia madre, sono mesi che sta preparando la festa del nostro fidanzamento!!!!!!! Fai il bravo vestiti!"
T - " Va bene… ma torniamo presto a casa…" Facendole l’occhiolino.

· Mi ricordo tutto.. ti osservavo mentre ti vestivi, eri bella! Mi illuminavi la giornata solo guardando il tuo sorriso; ogni cosa che facevi, ogni cosa che toccavi… sembrava sprigionassi felicità e vita a tutto e tutti. E poi alla festa tutti ti guardavano, gli uomini erano gelosi ed io ne ero orgoglioso perché eri al mio fianco, le donne ti guardavano sperando di assomigliarti… Se non ti avessi chiesto… MALEDIZIONE!!

T - "Allora è venuto il momento del discorso, ehm si scusate sono un po’ emozionato…
Innanzitutto ringrazio la mia futura suocera per aver organizzato questa festa per il nostro fidanzamento e poi… mi rivolgo a te, Mary, grazie per essere entrata nella mia vita, quando ti guardo negli occhi so di essere al posto giusto… accanto a te!! Mi fai sentire un uomo migliore e ti prometto che spenderò tutte le ore della mia vita a renderti felice… Ti amo!!!"

· Quanto eravamo felici!!

M - "Dopo il tuo discorso Tony non so più cosa dire, a parte che ti amo anch’io e si!!! Ne sono sicura mi renderai felice.. Non potevo scegliere uomo migliore, quando sto con te so che tutto andrà bene… mi sento protetta e amata… e non vedo l’ora di sposarti!!!!!"

· Ridevamo… ci baciavamo e anche se la stanza era piena di invitati io vedevo solo te e tu vedevi solo me…

T - "oh finalmente è finita la serata… si va a casa…"
M - " eh dai piantala… E’ stata una bella serata"
T - "Mai bella come quella che sarebbe stata se fossimo rimasti a casa da soli… Anzi mi è venuta un’idea… che ne dici se prima di tornare a casa ci facciamo una camminata sulla spiaggia?"
M - "Tony è tardi!!! E poi domani ci dobbiamo alzare presto e sono anche stanca!!"
T - " Si ma pensa a noi due insieme… sulla spiaggia… il mare… sotto il cielo stellato…"
M - "Va bene… ma solo 5 minuti…."

· Eravamo in macchina sorridenti, si scherzava… io ti guardavo e tu mi guardavi…. Avevamo tutto.. non ci mancava niente!!! Continuavamo a ridere pensando alla festa e ai regali che ci avevano fatto… e poi tutto ad un tratto non ti vidi più!!!
Un maledettissimo camion ci tagliò la strada… all’ospedale quando mi risvegliai chiesi subito di te e corsi nella tua stanza.
Eri lì distesa a letto… pallida… con mille tubi attaccati… non ci credevo!!!!!
Il dottore disse che eri entrata in coma…
Ti presi la mano e non te la lasciai più… non potevo!!!
Passarono mesi… fui licenziato… ma ero sempre seduto accanto a te… fino al giorno in cui il medico mi disse che non c’era più niente da fare e di tornarmene a casa… I tuoi genitori avevano deciso di staccarti la spina.

OGGI

T - "E adesso guardami Mary sono qui… bevo fumo FACCIO SCHIFO!!!!!!! MA ME LO MERITO!!! E’ stata colpa mia!!! Non dovevo chiederti di andare in spiaggia!!! Tu non volevi ed io ti ho costretto!!! Non posso vivere senza di te!!!!!!!"

Tony si alza dalla sedia smarrito...ubriaco...straziato, si avvicina alla finestra… va sul davanzale….guarda le persone in strada che passano..

T - "MARYYYYYYYYY non posso vivere senza di te!!!!!!!!!!!!!!!!" Si lascia cadere come se alla fine del salto ci sia Mary ad abbracciarlo….

I passanti si fermano a soccorrerlo e tra questi anche una ragazza che si accorge di conoscerlo…


M - "Tony nooooooooooooo, sono Mary… Mi sono risvegliata!! I miei genitori ti hanno detto così per farti iniziare una nuova vita…. Non lasciarmi adesso che ci siamo ritrovati!!!!!! Per favore svegliati… non posso vivere senza di te!!!!!!!!!!! Io ti amo!!"

Tony con molta fatica apre gli occhi vede la sua Mary, accenna un lieve sorriso, richiudendo gli occhi le sussurra :" Ti amo".

The end
Rispondi Citando
  #42  
Vecchio 11-06-2008, 11:12
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Ciak si gira!Scritturate Elvis...

Wow cris...... brava brava brava brava....mi sono rimasti ancora i brividi.... complimenti davvero....
Rispondi Citando
  #43  
Vecchio 11-06-2008, 11:15
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Ciak si gira!Scritturate Elvis...

Quote:
Valeria Visualizza Messaggio
mmmm dunque dunque dunque...era da molto ke nn scrivevo sul forum x mancanza di tempo e ora riinizio rispondendo ad una domanda davvero INTERESSANTE!COMPLIMENTI! sarà xkè a me piace il cinema...
cmq tornando all'argomento del topic...bene ....bene...allora prima di tutto per il mio film()prenderei un Elvis cn il viso stile Comeback Special(mi fa girare la testa!)e poi gli farei interpretare un ruolo da AFFASCINANTE TERRIBILE ANTAGONISTA!(GIA ME LO VEDO CN QUEL SUO SGUARDO ATTRAENTE ,KE TI LASCIA SENZA FIATO E NN SAI SE AMARLO O ODIARLO...)Forse sarebbe un criminale...un forte criminale,ke però attua i suoi loski piani sempre cn molto stile e in più ci dv essere una donna...ke è stata cn lui in passato ma scoprendo la vita dell'amato l'ha lasciato ed ora sta "cn il buono della situazione" x così dire..."Elvis" xò la rivuole a se e il suo nn lo kiamerei amore...più ke altro desiderio.
Infine "Elvis" muore ucciso...forse da un criminale ke lo ha tradito x un losco affare da cui "Elvis" voleva uscirsene magari x pentimento o magari xkè il suo desiderio era diventato amore.....
nn me ne vogliate male x la parte ke ho dato ad Elvis!ma l'idea dell'affascinante criminale mi attrae molto!
Valeria faccio i miei complimenti ank a te... si xk l'idea di un Elvis criminale attraente...alla Keanu Reese....mi piace..... si comimenti!!!!!
Rispondi Citando
  #44  
Vecchio 11-06-2008, 11:18
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 616
Predefinito Re: Ciak si gira!Scritturate Elvis...

Criiiiiiiiiis!!!!!

che emozioooooneee!!!!!! e' splendido cara cris complimenti!!!!

Ho immaginato tutto come se fosse un film!!!!

Ragazze\i avete tutti una fervida immaginazione!!!!

Wow!!! Sono davvero entusiastaaa!!!!!

Ancora complimentissimi Cris!!!!!
Rispondi Citando
  #45  
Vecchio 11-06-2008, 11:20
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 752
Predefinito Re: Ciak si gira!Scritturate Elvis...

Quote:
Maile Visualizza Messaggio
Criiiiiiiiiis!!!!!

che emozioooooneee!!!!!! e' splendido cara cris complimenti!!!!

Ho immaginato tutto come se fosse un film!!!!

Ragazze\i avete tutti una fervida immaginazione!!!!

Wow!!! Sono davvero entusiastaaa!!!!!

Ancora complimentissimi Cris!!!!!
Grazie Maile!!!
Ma non capisco perchè piangi.... non è detto che finisca male... non c'è scritto
Rispondi Citando
  #46  
Vecchio 11-06-2008, 11:23
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 616
Predefinito Re: Ciak si gira!Scritturate Elvis...

Quote:
crispi Visualizza Messaggio
Grazie Maile!!!
Ma non capisco perchè piangi.... non è detto che finisca male... non c'è scritto
Piangevo per l' emozione che mi ha trasmesso il tuo racconto Cris

davvero splendido!!!!
Rispondi Citando
  #47  
Vecchio 11-06-2008, 11:37
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Ciak si gira!Scritturate Elvis...

Quote:
crispi Visualizza Messaggio
Grazie Maile!!!
Ma non capisco perchè piangi.... non è detto che finisca male... non c'è scritto
Infatti Cris..tu hai detto ke ognuno di noi può immaginare il finale ke vuole...e io mi immagino ke lui si sia salvato e abbiano continuato la loro vita assieme...
Complimenti!!!!

Rispondi Citando
  #48  
Vecchio 11-06-2008, 12:30
Valeria Valeria Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: con la mente a Memphis!!
Messaggi: 181
Predefinito Re: Ciak si gira!Scritturate Elvis...

ragazze vi ringrazio tutte cn il cuore x i complimenti ke mi avete fatto sulla mia piccola trama....ma cavolo....nn ha nulla a ke vedere cn quello di cris....DEVO DIRE KE ALQUANTO FANTASTICO!BRAVISSIMA DAVVERO!!!PARLANDO seriamente se proponessero un film fatto bene cn questa trama secondo me sarebbe un successo!
complimenti!
ah magari cm colonna sonora del film si potrebbe mettere "one night" o "are you lonesome tonight"
Rispondi Citando
  #49  
Vecchio 11-06-2008, 12:55
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Ciak si gira!Scritturate Elvis...

CRISPI BRAVA!!!!! Puoi proporla come recita...è bellissima la trama.
Naturalmente FINISCE BENE !!! (per me)
L'hai descritto alla grande Complimenti
Rispondi Citando
  #50  
Vecchio 11-06-2008, 12:59
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Ciak si gira!Scritturate Elvis...

Come vi ho gia detto io... non ce la posso fare a costruire un racconto tutto mio... cioè ce la faccio ma solo quando mi viene l'ispirazione...e purtroppo nn mi viene a comando... cmq...(vacca come sono ripetitiva!!! scusate )
Ieri sera ascoltavo la colonna sonora di DIRTY DANCING... noi tutti sappiamo che Elvis era un ottimo ballerino...si ballava come pareva lui xo sapeva ballare... voi ce lo vedete al posto di Patrick Swaize???? Io si... il ballerino senza soldi... un po un "poveretto" un ribelle... il ruolo del ribelle sappiamo che era molto bravo a farlo (Jailhouse Rock, Il cantante del Luna Park, King Creole...)e secondo me... sarebbe perfetto... lui che si innamora della ragazza ricca... e per lo piu le deve insegnare a ballare...
Secondo me èa dir poco xfetto....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:21.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!