GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #61  
Vecchio 16-11-2008, 20:59
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Se Parker fosse morto prima

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Dove è Elvis adesso non ci sono cattiverie.
Ok........allora vuol dire che andrò da sola a cercare Parker....a prenderlo per le orecchie e mi farò aiutare da qualche diavoletto di passaggio.....
Rispondi Citando
  #62  
Vecchio 19-11-2008, 19:29
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Se Parker fosse morto prima

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Se il Colonnello Parker fosse morto prima, ad esempio nel 1975, che come avrebbe reagito Elvis e che decisioni avrebbe preso???
Avremmo risolto tanti problemi al mondo intero.
Elvis si sarebbe curato? Avrebbe trovato sicuramente giovamento il suo fisico,la sua mente.
Noi forse, saremmo quì a parlare delle scelte artistiche di Elvis (vivo).
Elvis avrebbe fatto sicuramente il famoso World Tour che non ha mai potuto fare.
Tornando alla domanda principale se fosse morto parker sarebbe stato meglio per molte persone.
Rispondi Citando
  #63  
Vecchio 26-11-2008, 19:19
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Se Parker fosse morto prima

Qualcuno può capire cosa dice Parker in questa intervista ?

Grazie


Colonel Parker Interview

Rispondi Citando
  #64  
Vecchio 26-11-2008, 21:21
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Se Parker fosse morto prima

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Qualcuno può capire cosa dice Parker in questa intervista ?

In sostanza dice che lui non aveva niente a che fare con quello che Elvis faceva nella sua vita privata. In merito alle affermazioni della MM secondo cui Elvis ha accentuato la sia dipendenza dai farmaci è stato perché era insoddisfatto della sua carriera, Parker risponde :”Coloro che affermano questo è perché sono stati pagati per dirlo. Abbiamo tutti tanti ricordi di Elvis e a me è stato più volte proposto di scrivere dei libro e mi hanno offerto tanti ma tanti soldi, ma io non l’ho mai voluto fare perché non ho mai sporcare la sua memoria.
Poi asserisce che non ha mai pianificato di farlo diventare una star. Il mio compito si limitava a concludere contratti, ma quando lui non voleva fare qualcosa lui rifiutava il contratto.

L’intervistatore gli dice che un’altra accusa che gli viene fatta è che all’Hilton, Elvis non veniva pagato abbastanza, perché si dovevamo coprire i suoi debiti di gioco.
Parker risponde che i suoi debiti non hanno avuto mai alcun nesso con i compensi di Elvis, anzi Elvis prendeva più soldi di tutti gli altri. Ad esempio Liberace aveva un compenso di $ 50.000 ed Elvis ne prendeva $150.000

Alla segnalazione che si dice lui abbia fatto alcuni pessimi contratti, pensando solo al proprio interesse, Parker risponde che lui prendeva il 50% solo su quello che lui ha creato e che la loro era una vera e propria società. Mentre sugli spettacoli e la musica prendeva il 25% e niente di più. Conclude dicendo che quello che può dire è che di notte dorme sonni molto tranquilli e che lui ed Elvis erano amici
Rispondi Citando
  #65  
Vecchio 26-11-2008, 21:38
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Se Parker fosse morto prima

Quando una persona nasce e vive da spudorata, non può fare altro che morire spudorata!!
Parker ha recitato "Parker" fino alla fine!!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #66  
Vecchio 26-11-2008, 21:42
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Se Parker fosse morto prima

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Quando una persona nasce e vive da spudorata, non può fare altro che morire spudorata!!
Parker ha recitato "Parker" fino alla fine!!!!

LISA
Credo che, fondamente, Parker abbia sempre dormito sonni tranquilli e anche che non sia minimamente reso conto dei danni che stava creando alla psiche di Elvis. E' un fatto di carattere egoista!
Quindi Parker è morto anche senza alcun rimorso e convinto di avere la coscienza a posto!!
Rispondi Citando
  #67  
Vecchio 26-11-2008, 21:57
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Se Parker fosse morto prima

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
In sostanza dice che lui non aveva niente a che fare con quello che Elvis faceva nella sua vita privata. In merito alle affermazioni della MM secondo cui Elvis ha accentuato la sia dipendenza dai farmaci è stato perché era insoddisfatto della sua carriera, Parker risponde :”Coloro che affermano questo è perché sono stati pagati per dirlo. Abbiamo tutti tanti ricordi di Elvis e a me è stato più volte proposto di scrivere dei libro e mi hanno offerto tanti ma tanti soldi, ma io non l’ho mai voluto fare perché non ho mai sporcare la sua memoria.
Poi asserisce che non ha mai pianificato di farlo diventare una star. Il mio compito si limitava a concludere contratti, ma quando lui non voleva fare qualcosa lui rifiutava il contratto.

L’intervistatore gli dice che un’altra accusa che gli viene fatta è che all’Hilton, Elvis non veniva pagato abbastanza, perché si dovevamo coprire i suoi debiti di gioco.
Parker risponde che i suoi debiti non hanno avuto mai alcun nesso con i compensi di Elvis, anzi Elvis prendeva più soldi di tutti gli altri. Ad esempio Liberace aveva un compenso di $ 50.000 ed Elvis ne prendeva $150.000

Alla segnalazione che si dice lui abbia fatto alcuni pessimi contratti, pensando solo al proprio interesse, Parker risponde che lui prendeva il 50% solo su quello che lui ha creato e che la loro era una vera e propria società. Mentre sugli spettacoli e la musica prendeva il 25% e niente di più. Conclude dicendo che quello che può dire è che di notte dorme sonni molto tranquilli e che lui ed Elvis erano amici
Ti ringrazio Hurt.....per la tua disponibilità .......avevo bisogno di sapere come si giustificava per il suo ottimo lavoro di "spremiagrumi" (scusate l'eufemismo).....!!!!!.......un ico merito che gli riconosco e di non aver scritto libri con relative porcherie !!!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Se Elvis fosse........ Paradise Tutto Elvis 11 26-10-2010 13:52
Se Elvis non fosse morto... Fulvis Tutto Elvis 7 14-01-2009 23:48
Se Elvis non fosse morto... françois Tutto Elvis 5 04-05-2007 21:19
SE jesse non fosse morto... MISSCLAWDY Tutto Elvis 8 22-01-2007 14:38
e se fosse nato in italia? guitarman Tutto Elvis 68 14-11-2006 15:02


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:15.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!