GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 16-05-2007, 20:59
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Se Parker fosse morto prima

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
Ammetto che è bello pensarle queste cose, magari fosse accaduto. Il fatto è che a me piace rimanere con i piedi bel saldi a terra e rimanere obbiettivo anche su Elvis che stra adoro. Magari ci avrebbe provato (a parte il fatto che non esistevano ancora cliniche per la disintossicazione all'epoca), ma sappiamo tutti che non ci sarebbe riuscito, perche dopo un po' avrebbe ricominciato. E questo pur amandolo, lo sapete tutti che lo avrebbe fatto. Le motivazioni non sempre bisogna spettarle da altri, quelle piu grandi sono quelle che noi stessi riusciamo a darci ed altra cosa ben nota a tutti voi è che Elvis non entrava nemmeno più in sala d'incisione...adesso ditemi che anche qyesto è colpa di Parker (il cui unico interesse era che Elvis incidesse)....Torniamo sempre Li...Elvis Artista supremo ed inevvicinabile interprete, ma uomo labile ed incapace di gestirsi emotivamente.
Cribbio, mi stimoli a replicare lo fai apposta

Anche io sono con i piedi per terra, non per niente il topic inizia con un SE..... poi faccio riferimento al 1975 non alla fine 1976 o 1977.

Putroppo, su questo genere di argomenti ci rimangono solo il SE e il MA!!!

Rubbernick, mi sa che sull' Elvis uomo io e te ci scontreremo sempre , ma va bene lo stesso, l'importante è rispettarsi
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 16-05-2007, 21:05
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Ge747 Re: Se Parker fosse morto prima

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Cribbio, mi stimoli a replicare lo fai apposta

Anche io sono con i piedi per terra, non per niente il topic inizia con un SE..... poi faccio riferimento al 1975 non alla fine 1976 o 1977.

Putroppo, su questo genere di argomenti ci rimangono solo il SE e il MA!!!

Rubbernick, mi sa che sull' Elvis uomo io e te ci scontreremo sempre , ma va bene lo stesso, l'importante è rispettarsi
Hurt certo, si possono avere idee e convincimenti diametralmente opposti e si possono scambiare idee, non è una discussione che stiamo facendo, è stato pro è semplicemente ragionare su quanto hai proposto nel topic. Rispetto sempre.

P.S. Diciamo che io avrei auspicato che L'uomo Elvis, fosse al pari con L'artista Elvis. Per lo menoper quanto riguarda il gestirsi e la salute, poi lo so anche io che era buono generoso, altruista e via discorrendo...
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 16-05-2007, 21:11
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Se Parker fosse morto prima

Comunque..sempre felice di stimolarti Hurt..su questi argomenti.
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 17-05-2007, 10:24
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Se Parker fosse morto prima

..sicuramente non mi sarei strappata i capelli dalla disperazione....con tutto il rispetto dovuto a chi non c'è più....
Marzia1969

DANKE GRANDE SCHUMI!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 17-05-2007, 10:43
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Se Parker fosse morto prima

bella domanda, bisogna vedere chi avrebbe preso il posto del colonnello......
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 17-05-2007, 13:34
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Se Parker fosse morto prima

Quote:
pino1971 Visualizza Messaggio
bella domanda, bisogna vedere chi avrebbe preso il posto del colonnello......
al novanta per cento Joe Esposito
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 17-05-2007, 19:36
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Se Parker fosse morto prima

..ecco, se il posto di Parker l'avesse preso Joe Esposito non credo che per Elvis sarebbe cambiato molto; Joe lavorava per il colonnello e quindi avrebbe continuato sulla stessa linea di Parker; nel caso di una morte di The Colonel nel 1975 , Elvis per dare veramente una svolta alla sua carriera(e anche alla sua vita , anzi prima di tutto alla sua vita) avrebbe dovuto trovare la forza di sbarazzarsi di TUTTE le persone che erano accanto a lui non proprio per motivi puri, cercare un altro manager , con cui avere un rapporto paritario e non di sudditanza , che quindi avesse ascoltato i suoi desideri e con cui pianificare sia eventuali tour che incisioni insieme . Inoltre, anzi prima ancora di questo , Elvis avrebbe dovuto trovare la forza e il coraggio di ammettere di avere dei problemi, sia fisici che psicologivi, e quindi sparire dalle scene per un po' , per il tempo necessario a rimettersi in forma e poter poi affrontare al meglio gli impegni lavorativi.
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 17-05-2007, 19:57
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Se Parker fosse morto prima

Per quanto sia d'accordo con te, Miss, la domanda era Se PArker fosse morto prima, cosa AVREBBE fatto Elvis, non cosa DOVEVA fare

Qui sta il dubbio
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 17-05-2007, 20:01
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Se Parker fosse morto prima

EEEEEEEEEh Hurt , è una domanda a cui è impossibile rispondere !!!!!! Io ho il timore che non sarebbe riuscito a dare una vera svolta alla sua vita ; certo , mi verrebbe da dire che si sarebbe sbarazzato dei rami secchi , si sarebbe cercato un manager degno di questo nome , si sarebbe curato e sarebbe tornato più in forma che mai...ma questo è un mio sogno, come penso anche il tuo!!!
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 17-05-2007, 20:03
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Se Parker fosse morto prima

Quote:
MISSCLAWDY Visualizza Messaggio
EEEEEEEEEh Hurt , è una domanda a cui è impossibile rispondere !!!!!! Io ho il timore che non sarebbe riuscito a dare una vera svolta alla sua vita ; certo , mi verrebbe da dire che si sarebbe sbarazzato dei rami secchi , si sarebbe cercato un manager degno di questo nome , si sarebbe curato e sarebbe tornato più in forma che mai...ma questo è un mio sogno, come penso anche il tuo!!!
Perchè non sognare dove si può , ma soprattutto ...... perchè non dare fiducia ?????
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Se Elvis fosse........ Paradise Tutto Elvis 11 26-10-2010 13:52
Se Elvis non fosse morto... Fulvis Tutto Elvis 7 14-01-2009 23:48
Se Elvis non fosse morto... françois Tutto Elvis 5 04-05-2007 21:19
SE jesse non fosse morto... MISSCLAWDY Tutto Elvis 8 22-01-2007 14:38
e se fosse nato in italia? guitarman Tutto Elvis 68 14-11-2006 15:02


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:19.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!