|
|
Visualizza Risultati Sondaggio: quale versione preferite di suspicious minds? | |||
studio | 3 | 18,75% | |
live | 12 | 75,00% | |
entrambe | 2 | 12,50% | |
Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 16. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
||||
suspicious minds
ke versione preferite di suspicious minds?
|
|
||||
|
||||
Re: suspicious minds
Quella di Aloha, per me è fantastica. E poi mi piace milto anche quella tratta dal CD:"Elvis at the International Hotel Las Vegas, Nevada".
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
quella del 69 dal vivo è la migliore
|
|
||||
|
||||
una delle mie preferite è quella del that's the way it is; live Elvis riusciva a dare una sensualità , una carica a Suspicious Minds, che non ha paragoni!
|
|
||||
|
||||
Entrambe splendide!
|
|
||||
|
||||
Quella del madison squeare garden.
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
è anche molto carina l'ultima versione ke ho ascoltato,9 min circa di durata, dal 2° cd della compilation bmg viva las vegas uscito il mese scorso.concerto del 21 agosto ,elvis è in gran forma,è uno spettacolo ascoltarlo in questa forte versione,respiri la sua voglia di rinascita!!!!
|
|
|||
|
|||
live senza dubbio aloha
|
|
||||
|
||||
Questo è il video dell'ultima volta in cui Elvis cantò interamente "Suspicious Minds" in concerto. Se la memoria non mi tradisce è del 19 Agosto 1975. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|