|
|
|||
|
|||
la vostra scaletta dell' Aloha
...pensate per un attimo di dover stilare voi la scaletta dell' ALOHA FROM HAWAII ... (quindi per un Elvis con la voce del '73 e per un concerto che rimarrà nella storia)... quali canzoni mettereste?... vi do' un margine massimo di 18 canzoni (lo so che è difficile fare una cernita...ma provateci, ok? )...
io intanto vi mostro la mia ... mentre aspetto tutte le vostre : 1- see see rider 2- MEDLEY love me / all shook up 3- Mary in the morning 4- blue suede shoes 5- a big hunk 'o love 6- if I can dream 7- the wonder of you 8- bridge over troubled water 9- polk salad annie 10- souspicious mind 11- hurt 12- rags to riches 13- american trilogy 14- (Marie's the name) his latest flame 15- surrender 16- let me be there 17- I can't stop loving you 18- can't help falling in love ora tocca a voi! |
|
|||
|
|||
Re: la vostra scaletta dell' Aloha
L'avevo gia detto in un altro topic qualche tempo fa...personalmente non cambierei niente alla scaletta originale (anche se ho sempre pensato che era meglio quella di novembre '72, che doveva essere l'Aloha in origine, ma poi è saltato tutto..).
Al massimo aggiungerei Polk Salad Annie e How Great Thou Art (2 simboli dei suoi anni '70)...e al massimo un altro pezzo veloce visto che lo show è un pò piu lento dei soliti...nulla di piu Non andrei oltre alle modifiche..è stato perfetto lo stesso! |
|
|||
|
|||
La mia sarebbe:
1) See See Rider 2) Burning Love 3) Love Letters 4) Wearin' That Loved On Look 5) Medley: Baby What You Want Me To Do\ That's All Right\ One Night 6) A Big Hunk O' Love 7) The Wonder Of You Power Of My Love 9) Welcome To My World 10) Any Day Now 11) In The Ghetto 12) Suspicious Minds 13) I'll Remember you 14) An American Trilogy 15) Trouble 16) If I Can Dream 17) Polk Salad Annie 1 I Can't Help Falling In Love |
|
|||
|
|||
Anch'io avevo già risposto in un'altro topic...e come dice Ricky, nean'io cambierei niente..
Però.."POLK SALAD"...sì...l'avrei aggiunta pure io |
|
|||
|
|||
hehe forse mi sono espressa male io..
CMQ HO CITATO L'ALOHA PER UN RIFERIMENTO STORICO... pensate allora di stilare una SCALETTA PER ELVIS ... una scaletta per un concerto qualsiasi , ok? |
|
||||
|
||||
Quote:
a posto di mary in the morning ci metterei THE SOUND OF YOUR CRY O ANY DAY NOW mah sono indecisa ci aggiungo I WANT YOU I NEED I LOVE YOU accanto a blues suede shoes e poi ci continuo a pensare.... metterei sicuramente LITTLE DARLIN ma non so dove Forse dopo AMERICAN TRILOGY. Fai conto che l'ho pensata in 5 secondi |
|
||||
|
||||
Esterina qst topic ti è venuto in mente dopo l'altra sera in chat???
cmq... o cavoli difficile scegliere una scaletta con le mille canzoni a disposizione.... 18 eh!
piu o meno una cosa del genere!!!! |
|
||||
|
||||
mancano polk salad,bridge over troubled e uno spiritual.
avrei benissimo visto una rivisitazione di if i can dream anche se per il colonello improbabilissima da riproporre. se seguite l'intervista al madison notate come elvis ad ogni risposta segue le indicazioni del colonello.ha un qualcosa di assurdo. vedetevela tutta e mi saprete dire... |
|
|||
|
|||
1: see see rider
2: burning love 3: Proud Mary 4: big hunk of love 5: medley long tall sally/whole lotta shakin' goin' on/ flip flop and fly/ mama can't dance/ jailhouse rock/ hound dog 6: fever 7: Why me lord 8: You gave me a mountain 9: An American trilogy 10: Polk Salad Annie 11: Suspicious Minds 12: I got a woman/amen 13: teddy bear/don't be cruel/ all shook up/ heartbreak hotel/ blue suede shoes 14: Walk a mile in my shoes 15: Where did they go lord 16: Bridge over trouble water 17: My way 18: Can't help falling in love Bonus track : Unchained melody Piece of my life For old time sake Never been to spain Love me Trying to get you Love me tender Lawdy miss clawdy Pledging my love (quanto e bella ) etc etc... No sinceramente 18 sono troppo poco ^^ Magari dovremmo fare 24 +/- |
|
|||
|
|||
1: that's alright mama
2: polk salad annie 3: burning love 4: proud mary 5: bridge over troubled water 6: i'm so lonesome i could cry 7: my way 8: medley blue suede shoes/all shook up/hearthbreak hotel 9: suspicious mind 10: big hunk o love 11: an american trilogy 12: medley long tall sally/whole lotta shakin 13: johnny b good 14: fever 15: steamroller blues 16: always on my mind 17: medley are you lonesome tonight/love me tender 18: can't help falling in love |
Bookmarks |
|
|