|
|
||||
|
||||
Cosa avreste fatto??
Prendo spunto da queste foto postate da Hurt nel topic "Una foto mai vista" per chiedervi....Cosa avreste fatto voi in una situazione simile??? ...Ovviamente dopo essere stati rianimati... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Re: Cosa avreste fatto??
Jerrylee, ma la domanda del topic era un'altra....
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Con l'amore che provo oggi per Lui mi sarei messa a piangere per l'emozione,ma so che a lui nn piacevano le donne che davano in escandescenza... quindi lo avrei solo baciato ahahahah
|
|
||||
|
||||
non credo mi sarei rianimata!!
|
|
||||
|
||||
Immediatamente autografo e foto con lui!!!
|
|
|||
|
|||
Fotos ancora con lui sicuramente. e meglio che l'ultima volta!
.. E gli avrebbe detto, dimmi piu di un anno fa, mi avevo detto per l'anno prossimmo (quindi 70) cantare in Europa non sara possibile, ma per dopo ci pensiammo... Allora? If I Can Dream... |
|
|||
|
|||
Difficile....difficilissimo, dopo essere stata rianimata, saei corsa da lui per chiedergli di fare una foto insieme e di farmi un autografo, per finire avrebbe dovuto concedermi un'abbraccio enorme e un bacio
|
|
||||
|
||||
Avrei regolato l'orologio.
|
|
|||
|
|||
Quale genere di bacio? Sai che Elvis lo chiedeva prima dalle volte!
|
|
|||
|
|||
In linea con la risposta di Askme,
Avrei chiesto ad Elvis (ironicamente) te ne intendi di orologi? e magari insieme avremmo provato a far ripartire quell'orologio che in tutte le 4 foto segna sempre le 8:02:45! |
Bookmarks |
|
|