|
|
|||
|
|||
Concorso Viva Elvis su RDS
Ragazzi l'altro giorno ero in auto e casualmente ho sentito su RDS il brano "Suspicious Minds" dell'album Viva Elvis in anteprima nazionale. Alla fine del brano hanno anche annunciato che c'è un concorso con in palio...reggetevi forte....UN BIGLIETTO PER IL CONCERTO VIVA ELVIS A LAS VEGAS DEL CIRCO DU SOLEIL!!!!!!
Non voglio togliervi la gioia di scoprire da soli tutti i dettagli sul sito www.rds.it Pensate che sul sito danno Suspicious Minds in classifica da SETTIMANE!!! Registratevi in massa sul sito e commentate tutte le canzoni così capiranno che la buona musica non muore mai e deve sempre essere trasmessa!! |
|
||||
|
||||
Re: Concorso Viva Elvis su RDS
Ciao Fulvis,
questa sì che è una bella notizia!!! Speriamo che questo cd "Viva Elvis" faccia il miracolo che aspettiamo da un sacco di tempo e nascano nuovi fans di Elvis!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
infatti penso anch'io che se la buona musica fosse più pubblicizzata molti la apprezzerebbero di più e magari molti artisti che non sono ai livelli del nostro Elvis con cadrebbero nel dimenticatoio
|
|
||||
|
||||
Finalmente qualcuno che si occupa in modo degno di Elvis in Italia: ERA ORA!!!!
|
|
|||
|
|||
Lo avevo detto che l'uscita di questo CD era una cosa positiva!
St |
Bookmarks |
|
|