GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 16-09-2009, 12:17
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Congelamento di Elvis al 1973

Elvis non si piaceva fisicamente negli ultimi anni e temeva il giudizio del pubblico!!!!!!
non voleva più farsi vedere dai suoi fans neanche davanti al cancello di casa!!!!!
i suoi ultimi concerti sono stati filmati sicuramente non per sua volontà ma per i fans che hanno scelto di farlo!!!
per ultimo non credo che ci siano filmati fatti nella sua privacy come era successo in passato.......questo a dimostrazione che non voleva assolutamente essere visto.......e i suoi concerti li ha tenuti solo per pagare le spese......e non per esibirsi........scusate lo sfogo.......ma capisco che i fans vorrebbero vederlo anche in bagno se fosse possibile.....uffa!!!!!!
scusate ancora riprenderò quando mi sarò calmata un pochino!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 16-09-2009, 14:21
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Congelamento di Elvis al 1973

Vorrei solamente chiedervi di mettervi per un secondo nei panni di Elvis!
Vi sarebbe piaciuto vedervi in mille filmatini di vari concerti dal 74 al 77 su you tube?
non tutti li guardano perchè sono interessati alla canzone ma anche solo per ridere di Elvis e ridicolizzarlo.
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 16-09-2009, 15:55
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: Congelamento di Elvis al 1973

Quote:
Riky88 Visualizza Messaggio
Io vorrei vedere video dal 1954 al 1977..xkè Elvis era anche quello, e cmq i media ne parlano male lo stesso se vogliono (come in Italia ad esempio), non c'è bisogno di pubblicare Elvis in Concert oppure un concerto del 75 o 76 per farli parlare male..xkè se vogliono li tirano fuori da soli.
La EPE deve ascoltare i fan, xkè siamo noi fan che li arricchiamo ogni anno..e poi se ci sono fan che non vogliono vedere questi video, semplicemente non li comprano...sarebbe come togliere gli ultimi capitoli dalla bioagrafia di Guralnick per non far dire ai critici cose brutte su Elvis..
Ormai dopo aver visto decine di volte tutti i video possibili, gli unici che attirerebbero la mia attenzione sarebbero degli inediti post 1973..xkè di quell'elvis noi abbiamo soltanto un'ora di elvis in concert...troppo poco!
Anche x farlo conoscere al pubblico "nuovo"..xkè Elvis si deve amare dall'inizio alla fine..non penso che la EPE non pubblichi il materiale cosi pensa che fra 50 anni nessuno si ricorderà dell'Elvis dopo il 1973! Sarebbe ridicolo!
sono daccordo con te riky Elvis è parte dell'umanità ed è giusto che i fan e anche gli altri che voglio conoscere Elvis possano comprare qualsiasi filmato,tanto chi deve parlare male e buttare fango su di lui lo farà comunque ,dunque reputo ingiusta la decisione presa dalla EPE
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 16-09-2009, 18:05
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Congelamento di Elvis al 1973

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Vorrei solamente chiedervi di mettervi per un secondo nei panni di Elvis!
Vi sarebbe piaciuto vedervi in mille filmatini di vari concerti dal 74 al 77 su you tube?
non tutti li guardano perchè sono interessati alla canzone ma anche solo per ridere di Elvis e ridicolizzarlo.
Infatti Carmen...è questo che fa male...
I filmati su youtube non si possono vietare, quelli ci sono e ci si deve tenere anche i commenti che alcune persone scrivono
Ripeto, secondo me non è un quesito facile e una decisione facile da prendere, per chi ne ha la responsabilità...
Ci sono fans che pensano che alla EPE interessi solamente il denaro...Se fosse veramente così, avrebbero già distribuito di tutto e di più, senza farsi tanti problemi...
Sugli scaffali dei negozi di dischi si troverebbe il dvd del CBS, in bella mostra...e chi s'è visto, s'è visto...
Se non lo fanno, evidentemente è perchè il denaro non è poi tra le loro priorità, specialmente davanti alla tutela di Elvis da offese, ridicolizzazioni e quant'altro...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 16-09-2009, 18:31
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: Congelamento di Elvis al 1973

io vorrei dire che chi ridicolizza Elvis vedendolo in condizioni a dir poco penose sono le stesse persone che non si farebbero alcun scrupolo a ridicolizzare i propii genitori dunque persone che per me non hanno alcun peso specifico nella vita anche se purtroppo fanno parte di questo mondo e di questa società di m..... ,detto questo non credo che la EPE faccia solo i suoi interessi ma credo che i fan di Elvis hanno il diritto di vedere i filmati anche dei suoi primi concerti anche perchè sono un buon viatico per pubblicizzare la sua musica e il suo essere come detto prima Elvis è un patrimonio e come tale bisogna metterlo in mostra e farlo conoscerlo a chi non ha avuto questa fortuna
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 16-09-2009, 19:02
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Congelamento di Elvis al 1973

Quote:
direcesololui Visualizza Messaggio
io vorrei dire che chi ridicolizza Elvis vedendolo in condizioni a dir poco penose sono le stesse persone che non si farebbero alcun scrupolo a ridicolizzare i propii genitori dunque persone che per me non hanno alcun peso specifico nella vita anche se purtroppo fanno parte di questo mondo e di questa società di m.....
Non credo che chi ridicolizza l'Elvis del 77 sia una persona senza scrupoli che ridicolizzerebbe anche i suoi genitori, ma ritengo che, più semplicemente, sia una persona superficiale che guarda solo all'apparenza e in questo modo imposta la sua vita.
Può non piacere l'Elvis Presley dal 74 al 77, ma quelli che lo ridicolizzano non hanno alba di come fosse nel '68, 69 e '70, altrimenti forse si porrebbero qualche domanda cosa sia successo veramente !!!


Quote:
direcesololui Visualizza Messaggio
non credo che la EPE faccia solo i suoi interessi ma credo che i fan di Elvis hanno il diritto di vedere i filmati anche dei suoi primi concerti anche perchè sono un buon viatico per pubblicizzare la sua musica e il suo essere come detto prima Elvis è un patrimonio e come tale bisogna metterlo in mostra e farlo conoscerlo a chi non ha avuto questa fortuna
La EPE è un'azienda e come tutte le aziende deve fare i suoi interessi.
Quello che conta è non fermarsi solo a guardare cosa vende (in fondo ha clienti che comprano), ma ricordarsi che non esiste solo per ingrassare le tasche di Priscilla e Lisa Marie, bensì dà anche da mangiare a tutta le gente che ci lavora. Tutta Memphis vive grazie ad Elvis ed i relativi gadgets, t-shirts, cd e dv.
Ricordo che quand'ero a Memphis parlando con alcuni di loro sugli ampliamenti che intendeva fare Sillerman, hanno espresso grande fiducia perchè questo avrebbe significato lavoro per tanta altra gente.

Francamente non so se il CBS77 sarebbe una buona operazione marketing. Certo tutti i fans di Elvis lo comprerebbero, ma anche tra i suoi fans la sensibilità non è così scontata e moltissimi amano solo il primissimo Elvis..... quindi già così si riduce la potenzialità di vendita di un simile concerto.

Quote:
direcesololui Visualizza Messaggio
Elvis è un patrimonio e come tale bisogna metterlo in mostra e farlo conoscerlo a chi non ha avuto questa fortuna
Per noi è un patrimonio, ma quando il negoziante espone un dvd sullo scaffale è per vendere.
Dico la verità, mi farebbe MOLTO male trovarmi in un negozio e vedere che qualcuno estrae il CBS dallo scaffale, guarda la foto (perchè una foto ci deve pur essere) e scoppia a ridere o fa commenti infelici
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 16-09-2009, 21:15
theo theo Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 19
Predefinito Re: Congelamento di Elvis al 1973

Ciao a tutti,io dico che Elvis è stato GRANDE fino all'ultimo,direi commovente ed inimitabile,basti pensare che SEMPRE,i suoi concerti, hanno avuto il tutto esaurito...la gente lo ha AMATO fino alla fine e,ne siamo la dimostrazione,continuerà ad amarlo sempre.
C'è chi suppone che negli ultimi anni di vita gli fosse stato diagnosticato un tumore alle ossa che gli procurava dolori fortissimi,negli anni '70 quello era un male oscuro,da nascondere...e se fosse questo il motivo del suo enorme cambiamento?
Lo hanno OBBLIGATO a tour estenuanti con due concerti per sera,gli hanno impedito perfino di modificarne la scaletta e di cantare fuori dagli stati uniti,anche l'idea di far riprendere il tour del '77 dalla cbs non è stata certo sua ma del colonnello...
Lui AMAVA e RISPETTAVA profondamente il suo pubblico e,credo,cantare,era l'unica cosa che ancora lo divertiva.
La sua voce è rimasta incredibile SEMPRE!!!
L'unica cosa che veramente non capisco,o forse,non riesco ad accettare è che si è sempre lasciato comandare da persone che non volevano il suo bene,e di questo lui era sicuramente consapevole...
Elvis ridicolo?IMPOSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
La epe sbaglia
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 16-09-2009, 23:48
skya82 skya82 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: quarrata
Messaggi: 132
Predefinito Re: Congelamento di Elvis al 1973

per me è inutile il congelamento dal 73 in poi tanto ormai su internet si trova tutto il materiale che si vuole e chi vuole criticare oramai a gia visto tutto d elvis
nn è piu una novita per nessuno.poi poi sarebbe come rinnegare una parte della
sua vita che c'è stata e a me piaceva uguale elvis era sempre elvis.
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 17-09-2009, 07:40
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Congelamento di Elvis al 1973

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Infatti Carmen...è questo che fa male...
I filmati su youtube non si possono vietare, quelli ci sono e ci si deve tenere anche i commenti che alcune persone scrivono
Ripeto, secondo me non è un quesito facile e una decisione facile da prendere, per chi ne ha la responsabilità...
Ci sono fans che pensano che alla EPE interessi solamente il denaro...Se fosse veramente così, avrebbero già distribuito di tutto e di più, senza farsi tanti problemi...
Sugli scaffali dei negozi di dischi si troverebbe il dvd del CBS, in bella mostra...e chi s'è visto, s'è visto...
Se non lo fanno, evidentemente è perchè il denaro non è poi tra le loro priorità, specialmente davanti alla tutela di Elvis da offese, ridicolizzazioni e quant'altro...

LISA

Si anche secondo me hanno una responsabilità enorme .....qualunque sia la decisione che prenderanno .......io ormai di Elvis ho visto quasi tutto e mi sono fatta una mia opinione ........e quindi posso scegliere quello che più di lui preferisco.......però chi lo vuole conoscere per la prima volta ha bisogno di vedere tutto di lui nel bene e nel male.

Proprio ieri con mia figlia abbiamo discusso su questo e alla fine siamo arrivate al punto di dire che effettivamente abbiamo avuto bisogno anche noi di conoscerlo bene e di approfondire meglio la sua evoluzione nel tempo sia professionalmente che umanamente proprio per vedere se effettivamente tutto quello che si diceva di lui fosse vero.

Quindi anche se non ci fosse più il CBS in vendita ci sarebbero solo le voci malevole che da piccole possono solo crescere tanto da diventare valanghe del tipo:
nel 77 Elvis dimenticava le parole delle sue canzoni.....e non era capace di cantare come un tempo!
e noi sappiamo vedendo tutto il concerto che non è vero perchè la sua voce era inimitabile e potente lo stesso anche se per quella canzone ha avuto una dimenticanza sono cose che capita a qualsiasi cantante anche giovane.......e nè abbiamo di gossip recenti.
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 17-09-2009, 07:53
Riky88 Riky88 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 12 2006
Locazione: Provincia di Bg
Messaggi: 328
Predefinito Re: Congelamento di Elvis al 1973

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
No Ricky, non è che la EPE pensa che tra 50 anni nessuno si ricorderà di Elvis dopo il 1973...

LISA
Si si Lisa..era solo una battuta la mia..
Cmq loro dovrebbero pubblicare tutto quello che riescono a pubblicare..dal 54 al 77..poi sta a un fan decidere se e cosa prendere.
Come dice Hurt, magari molte copie del CBS rimangono invendute, però non ne sono cosi certo...gia tutti (o quasi) i fan lo comprerebbero, e negli USA venderebbe sicuramente tantissimo xkè sarebbero le ultime immagini ufficiali di grande qualità audio e video di Elvis..e agli americani non interesserebbe tanto il suo aspetto fisico, non gli è mai interessato a loro...
Oppure la EPE sta facendo una grande operazione aspettando e aspettando, cosi sale a tutti la voglia di vederlo e quando verrà pubblicato, magari insieme ai concerti del Madison Square Garden o degli anni 50, venderà tantissime copie "giocando" sull'attesa dei fan! E' gia successo in altri casi con altri artisti...vedremo..
E poi aggiungo che Elvis dopo il 73 non è solo il CBS..ma anche il concerto di Memphis del 74 dove prese addirittura un Grammy per la versione di How Great Thou Art, oppure concerti del 75 o quello di capodanno del 76 che durò circa 2 ore con un Elvis in forma smagliante! (2 ore fu un record per Elvis e in generale per un concerto di quell'epoca)...E la EPE li ha tutti questi materiali..Si sa benissimo che sono stati filmati quasi la metà dei suoi concerti..

Ultima Modifica di Riky88 : 17-09-2009 07:57
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
1973 - Fotografie ForeverTheKing Elvis Presley: Le Fotografie 171 25-11-2008 19:28
1973 Clint Reno Elvis Presley: Video Performance 2 30-10-2007 09:37
nel 1973... cipolato Tutto Elvis 3 01-10-2007 20:14
Fever 12 Gennaio 1973 longo70 Elvis Presley: Video Performance 3 14-08-2007 18:29
l'Elvis del 1973 cipolato Tutto Elvis 15 11-06-2007 15:33


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:05.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!